View Full Version : SALENTO
dario fgx
27-11-2007, 15:17
Salve vorrei porvi un quesito.
Come potete vedere dalla mia firma sono molto orgoglioso delle mie origni ed a rigor di logica dovrei dire:
leccese curnutu e cuntentu
invece sono qui per porvi un quesito:
Di solito quando sono tornato da una vacanza avevo agli inizi una fortissima nostalgia che pian piano scemava gia sul finire dell'estate.
Questa estate sono andato con i mie amici e la mia ragazza in Salento, a tutt'oggi mi prende ancora la voglia di meetrmi in macchina e fare la pazzia di tornarci, la nostalgia di quei luoghi è tremendamente forte.
Ora chiedendo in giro mi pare che questa specie di malattia colpisca molti ragazzi di coloro che hanno trascorso le vacanze in Salento.
Sarà qualcosa che si respira laggiù?
Io ci trovo qualcosa di "mistico" laggiù.
SquallSed
27-11-2007, 15:21
Io ci trovo qualcosa di "mistico" laggiù.
sarà l'erba?:D
scherzo scherzo
dario fgx
27-11-2007, 16:35
sarà l'erba?:D
scherzo scherzo
non ho fumato questa estate in salento.
SquallSed
27-11-2007, 17:13
non ho fumato questa estate in salento.
miiii che permalosooooo
dario fgx
27-11-2007, 17:47
miiii che permalosooooo
no dai...
comunque è vero.
tu ci 6 mai stato?
SquallSed
27-11-2007, 17:50
no dai...
comunque è vero.
tu ci 6 mai stato?
no però più di un amico me ne ha parlato entusiastato..prima o poi ci andrò :O
dario fgx
27-11-2007, 17:56
no però più di un amico me ne ha parlato entusiastato..prima o poi ci andrò :O
entusiasmato dalle droghe?
SquallSed
27-11-2007, 19:03
entusiasmato dalle droghe?
no,dai posti.. :D
...dove cresce :D
minchia comunque te sei un simpaticone :sofico:
dario fgx
27-11-2007, 19:26
ma si certo posti stupendi scogliere magnifiche, e calette raggiungibili solo in barca, il mare?... E' risaputo e per me non ha nulla da invidiare a quello sardo, insomma ci passi delle maginifiche vacanze poi ti lascia qualcosa anche a livello culturale, Otranto è bellissima nel centro storico arroccato al castello, molto caratteristico con tutti i suoi negozietti.
I bastioni sono na roba da far cagare sotto i saraceni.
Ristorantini dove ti fai delle cenette a base di pesce con terrazza sul mare e castello alle spalle. Io con la mia ragazza ci ho festeggiato i 3 anni di fidanzamento il 30 di Luglio con le candele ed i riflessi sul mare delle luci della città, serata indimenticabile vista l'atmosfera che il luogo suscitava.Abbiamo dovuto aspettare la tarda serata perchè si liberassero dei tavoli, il ristorante era una tale acme pascià (non so se si scriva cosi').
Poi tante belle figliuole che pallano la pizzica scalze.
E poi come ho detto quando torni a casa c'e una nostalgia che è quasi una malattia.
Ma due sono le cose più importanti:
Tante belle fighe
e... tanti semafori col photored!
Giant Lizard
27-11-2007, 19:31
Ecco un'eccezione :D
Ci sono stato e spero di non tornarci mai più. Posto carino, ma gente orrenda. Sono stato trattato malissimo solo perchè milanese, che se ne rimangano pure nella loro terra di nessuno a questo punto :rolleyes: Il mare però è il più bello che abbia mai visto (parlo dello Ionio), peccato appunto per le persone che si trovano. Certo c'è di peggio (Napoli?), ma anche il Salento se la lotta bene. Poi l'ignoranza di alcune persone che voglion per forza metter bocca anche in cose che non sanno fa veramente ridere :D
E non dimentichiamo le ragazze, tanto belle quanto frivole e pudiche, casa e chiesa, un esercito di suore col fisico da modella, puah! Qua da noi vengono definite "fighe di legno".
Insomma, bocciato alla grande. Peccato perchè è un posto dalle grandi potenzialità.
dario fgx
27-11-2007, 19:40
Ci sono stato e spero di non tornarci mai più. Posto carino, ma gente orrenda. Sono stato trattato malissimo solo perchè milanese, che se ne rimangano pure nella loro terra di nessuno a questo punto :rolleyes: Il mare però è il più bello che abbia mai visto (parlo dello Ionio), peccato appunto per le persone che si trovano. Certo c'è di peggio (Napoli?), ma anche il Salento se la lotta bene. Poi l'ignoranza di alcune persone che voglion per forza metter bocca anche in cose che non sanno fa veramente ridere :D
E non dimentichiamo le ragazze, tanto belle quanto frivole e pudiche, casa e chiesa, un esercito di suore col fisico da modella, puah! Qua da noi vengono definite "fighe di legno".
Insomma, bocciato alla grande. Peccato perchè è un posto dalle grandi potenzialità.
Le figa devi sapertela prendere OVUNQUE!!
I miei amici non sarebbero del tuo stesso parere:asd:...
io ero li con la mia ragazza quindi...
La gente nella sua "terra di nessuno" ha molta più storia,cultura,tradizione folklore dei tuoi palazzoni di cemento.
Ed è sicuramente molto accogliente e ben disposta nei confronti dei turisti soprattutto.
p.s.: dimenticavo le piste per i cart, come la conca do ci girava shumy
Eccomi, salentina doc :O ...e fidanzata di Giant :asd:
Comunque la mia terra d'orgine mi piace molto, soprattutto a livello artistico, storico e culturale...per non parlare poi del mare :cry:
C'è da dire che sono comunque andata via da quella terra, purtroppo regna ancora molta ignoranza, moralismo....c'è tanta gente troppo bigotta, che non riesce a liberarsi di sto difetto e che purtroppo si ripiega sugli altri.
E molti ostentano troppo il fatto di essere salentini...ovunque vadano tutti devono sapere da dove vengono.
Io non me ne vergogno ne tanto meno me ne vanto...Lecce è bellissima, ha tanti pregi e tanti difetti, mi rimane comunque nel cuore :)
Giant le colpe non sono mai solo da una parte ;)
Ci sono stato e spero di non tornarci mai più. Posto carino, ma gente orrenda. Sono stato trattato malissimo solo perchè milanese, che se ne rimangano pure nella loro terra di nessuno a questo punto
posso immaginare solo minime cose che son potute succedere, però ora sono curioso.
spara pure, magari in pvt :D
Giant Lizard
27-11-2007, 20:13
Le figa devi sapertela prendere OVUNQUE!!
I miei amici non sarebbero del tuo stesso parere:asd:...
io ero li con la mia ragazza quindi...
La gente nella sua "terra di nessuno" ha molta più storia,cultura,tradizione folklore dei tuoi palazzoni di cemento.
Ed è sicuramente molto accogliente e ben disposta nei confronti dei turisti soprattutto.
Da come parli anche tu sembri salentino :asd: sai perchè? Per quella frase in grassetto. Io non ho mai fatto confronti, ho solo detto che il salento mi ha fatto schifo, non ho detto di venire da un posto migliore, invece lì fanno tutti come te, si vantano di quel postaccio e vengono a parlarmi male di dove sto io, come se avessi fatto dei paragoni. Ma qui non si sta parlando di Milano, ma del salento :D
Molto accogliente un par di balle, mi ricordo benissimo di aver chiuso la vacanza una settimana prima pur di ritornamene a casa, a costo di farmi le 12 ore e mezza in treno. Viva i palazzoni e lo smog a sto punto, sempre meglio che farsi prendere a pesci in faccia da persone culturalmente inferiori come erano quelle che ho incontrato io :)
posso immaginare solo minime cose che son potute succedere, però ora sono curioso.
spara pure, magari in pvt :D
mah, nulla di così segreto :D le persone che ho conosciuto non facevano altro che sparlare del sottoscritto alle spalle, venivo chiamato "il milanese" :rolleyes: ed ogni occasione era buona per fare confronti tra il salento e Milano. Roba del tipo "allora ti piace Lecce? Bella vero? Mica come Milano!"...pur non simpatizzando per Milano alla fine ho iniziato ad amarla e a voler ritornarci di corsa, sempre meglio che sorbirsi le frecciatine di persone che ritengo ignoranti e che non vedono al di là del loro naso. Certo la maggior parte erano provinciali, ma la differenza tra i paesani di lì e quelli di altri posti d'Italia è notevole, a discapito dei salentini ovviamente :D
mah, nulla di così segreto :D le persone che ho conosciuto non facevano altro che sparlare del sottoscritto alle spalle, venivo chiamato "il milanese" :rolleyes: ed ogni occasione era buona per fare confronti tra il salento e Milano. Roba del tipo "allora ti piace Lecce? Bella vero? Mica come Milano!"...pur non simpatizzando per Milano alla fine ho iniziato ad amarla e a voler ritornarci di corsa, sempre meglio che sorbirsi le frecciatine di persone che ritengo ignoranti e che non vedono al di là del loro naso. Certo la maggior parte erano provinciali, ma la differenza tra i paesani di lì e quelli di altri posti d'Italia è notevole, a discapito dei salentini ovviamente :D
non per voler giustificare persone e fatti che non conosco, noi salentini siamo molto orgogliosi della nostra terra per cui MAGARI certa gente cercava di confrontare le due realtà inconfrontabili per avere da parte del cittadino Giant degli apprezzamenti. comportamenti stupidi ma che molto spesso fanno parte del nostro modo di essere.
poi se c'erano altri motivi dietro è un altro paio di maniche
Da come parli anche tu sembri salentino :asd: sai perchè? Per quella frase in grassetto. Io non ho mai fatto confronti, ho solo detto che il salento mi ha fatto schifo, non ho detto di venire da un posto migliore, invece lì fanno tutti come te, si vantano di quel postaccio e vengono a parlarmi male di dove sto io, come se avessi fatto dei paragoni. Ma qui non si sta parlando di Milano, ma del salento :D
Molto accogliente un par di balle, mi ricordo benissimo di aver chiuso la vacanza una settimana prima pur di ritornamene a casa, a costo di farmi le 12 ore e mezza in treno. Viva i palazzoni e lo smog a sto punto, sempre meglio che farsi prendere a pesci in faccia da persone culturalmente inferiori come erano quelle che ho incontrato io :)
Ribadisco che tu sei una persona arrogante e presuntuosa di tuo, e pieno anche di pregiudizi...sei partito già con quell'idea, e non hai fatto altro che incrementare la cosa, come ho già detto la colpa non sta sempre solo da una parte.
Fai di tutta l'erba un fascio, mentre io non penso che tutti i milanesi sono leghisti e razzisti nei confronti di qualsiasi altra persona che non sia del nord....e ho anche assisto a scena non proprio carine, eppure non sono così superficiale da ritenerli tutti fatti con lo stampino.
:rolleyes:
dario fgx
27-11-2007, 21:09
Ribadisco che tu sei una persona arrogante e presuntuosa di tuo, e pieno anche di pregiudizi...sei partito già con quell'idea, e non hai fatto altro che incrementare la cosa, come ho già detto la colpa non sta sempre solo da una parte.
Fai di tutta l'erba un fascio, mentre io non penso che tutti i milanesi sono leghisti e razzisti nei confronti di qualsiasi altra persona che non sia del nord....e ho anche assisto a scena non proprio carine, eppure non sono così superficiale da ritenerli tutti fatti con lo stampino.
Ed è ovviamente quello che penso e professo pure io che di amici ne ho tanti sia terroni che polentoni e non vorrei mai dover scegliere tra i due.
Purtroppo però l'arroganza l'ho trovata molto più spesso nei polentoni.
Mi disturba parecchio che tu continui a chiamarci ignoranti in modo generico quando qui abbiamo centri di eccellenza a livello scientifico universitario dove per prenderti una laura devi farti il mazzo ed ormai solo i ricchi vengono a comprarsi la laurea alla bocconi.
Vorrei ricordarti comunque che l'arretratezza culturale del meridione (innegabile per molti aspetti ancora oggi) è pur sempre frutto di scelte politiche fatte nei tempi passati e che non la si può imputare alle popoliazioni meridionali perchè più stupide o meno intelligenti.
Per concludere vorrei ricordare a tutti meridionali e settentrionali che il mio thread era partito con una ben precisa domanda e non vorrei che si trasformasse in uno scontro razziale fra italiani.
E comunque che in salento ( ma non solo) uno possa sentirsi chiamare "il Milanese" non lo posso negare ma è anche vero che il cuore della nostra gente lo conquisti con la simpatia e la solarità, vedrai che allora in salento ci vorrai tornare.
@Setzuko
felice di avere una salentina anche su hwu, come dicevo siete delle figliole molto carine ed il fatto che non amiate ragalarla al "Milanese" non è detto che sia un male considerando quante t***e girano di questi tempi.
Di voi apprezzo la solarità la bellezza e soprattutto la semplicità ;)
Giant Lizard
27-11-2007, 21:35
non per voler giustificare persone e fatti che non conosco, noi salentini siamo molto orgogliosi della nostra terra per cui MAGARI certa gente cercava di confrontare le due realtà inconfrontabili per avere da parte del cittadino Giant degli apprezzamenti. comportamenti stupidi ma che molto spesso fanno parte del nostro modo di essere.
poi se c'erano altri motivi dietro è un altro paio di maniche
Si ma non glielo ha chiesto nessuno :D poi il tono era proprio di superiorità...a me ste cose fan girare le balle. Ero lì per divertirmi, non per essere offeso o per offendere qualcuno, ma a quanto pare loro non lo avevano capito :rolleyes: Non è questione di orgoglio, proprio perchè nessuno aveva detto nulla, quindi non c'era niente da difendere.
lol, ma smettila va :D
Mi disturba parecchio che tu continui a chiamarci ignoranti in modo generico quando qui abbiamo centri di eccellenza a livello scientifico universitario dove per prenderti una laura devi farti il mazzo ed ormai solo i ricchi vengono a comprarsi la laurea alla bocconi.
A parte che ho dato dell'ignorante esclusivamente alle persone con cui ho avuto a che fare, di certo non faccio di tutta l'erba un fascio (anche se la statistica aiuta moltissimo)...quindi non capisco perchè tu di debba sentire "disturbato" :rolleyes: Poi ancora a perseguire con l'atteggiamento che ho detto che mi da fastidio "noi qui abbiamo questo e quello"...ma chi ha chiesto niente? :doh: A me frega proprio zero dei vostri "centri di eccellenza" o delle lauree difficilissime, non capisco perchè tirarle fuori. Fa tutto parte del discorso di cui sopra, evidentemente i salentini devono necessariamente ostentare ciò che hanno, non pensando che probabilmente agli altri non interessa minimamente.
Ma poi visto che le tiri in mezzo, quest'estate non era scoppiato lo scandalo delle ammissioni all'Università comprate? Se non sbaglio succedeva proprio in puglia... :asd:
Vorrei ricordarti comunque che l'arretratezza culturale del meridione (innegabile per molti aspetti ancora oggi) è pur sempre frutto di scelte politiche fatte nei tempi passati e che non la si può imputare alle popoliazioni meridionali perchè più stupide o meno intelligenti.
Per concludere vorrei ricordare a tutti meridionali e settentrionali che il mio thread era partito con una ben precisa domanda e non vorrei che si trasformasse in uno scontro razziale fra italiani.
Mi spiace se siamo andati OT, ma non è stata di mia volontà. Io ho solo espresso un parere come richiesto da te, se poi vuoi solo sentire i pareri positivi...potevi scriverlo chiaramente :D Io non sto facendo nessuno scontro razziale, ho solo esternato il fatto che in salento ci sono stato (per oltre un mese) e mi sono trovato malissimo.
E comunque che in salento ( ma non solo) uno possa sentirsi chiamare "il Milanese" non lo posso negare ma è anche vero che il cuore della nostra gente lo conquisti con la simpatia e la solarità, vedrai che allora in salento ci vorrai tornare.
Conquistare il cuore dei salentini? Capirai...ero andato là per divertirmi, non per conquistare gli altri :D anche perchè tanto non la danno... :asd:
dario fgx
27-11-2007, 21:41
Si ma non glielo ha chiesto nessuno :D poi il tono era proprio di superiorità...a me ste cose fan girare le balle. Ero lì per divertirmi, non per essere offeso o per offendere qualcuno, ma a quanto pare loro non lo avevano capito :rolleyes: Non è questione di orgoglio, proprio perchè nessuno aveva detto nulla, quindi non c'era niente da difendere.
lol, ma smettila va :D
A parte che ho dato dell'ignorante esclusivamente alle persone con cui ho avuto a che fare, di certo non faccio di tutta l'erba un fascio (anche se la statistica aiuta moltissimo)...quindi non capisco perchè tu di debba sentire "disturbato" :rolleyes: Poi ancora a perseguire con l'atteggiamento che ho detto che mi da fastidio "noi qui abbiamo questo e quello"...ma chi ha chiesto niente? :doh: A me frega proprio zero dei vostri "centri di eccellenza" o delle lauree difficilissime, non capisco perchè tirarle fuori. Fa tutto parte del discorso di cui sopra, evidentemente i salentini devono necessariamente ostentare ciò che hanno, non pensando che probabilmente agli altri non interessa minimamente.
Ma poi visto che le tiri in mezzo, quest'estate non era scoppiato lo scandalo delle ammissioni all'Università comprate? Se non sbaglio succedeva proprio in puglia... :asd:
Mi spiace se siamo andati OT, ma non è stata di mia volontà. Io ho solo espresso un parere come richiesto da te, se poi vuoi solo sentire i pareri positivi...potevi scriverlo chiaramente :D Io non sto facendo nessuno scontro razziale, ho solo esternato il fatto che in salento ci sono stato (per oltre un mese) e mi sono trovato malissimo.
Conquistare il cuore dei salentini? Capirai...ero andato là per divertirmi, non per conquistare gli altri :D anche perchè tanto non la danno... :asd:
oh io c'ho provato a ragionare ma qui non vuoi sentir ragioni...tanto vale lasciar perdere.
comunque è vero a Bari molte ragazze hanno fatto i tramezzini (leggi bokk...) per entrare a medicina, ma spero non mi verrai a dire che dai voi non li fate:
:sofico:
Giant Lizard
27-11-2007, 21:43
oh io c'ho provato a ragionare ma qui non vuoi sentir ragioni...tanto vale lasciar perdere.
comunque è vero a Bari molte ragazze hanno fatto i tramezzini (leggi bokk...) per entrare a medicina, ma spero non mi verrai a dire che dai voi non li fate:
:sofico:
te lo quoto: c'ho provato a ragionare ma qui non vuoi sentir ragioni...dato che ancora mi fai i paragoni :D
Quindi tutto ciò che ho scritto fino ad adesso non l'ha letto nessuno :doh:
dario fgx
27-11-2007, 21:45
te lo quoto: c'ho provato a ragionare ma qui non vuoi sentir ragioni...dato che ancora mi fai i paragoni :D
Quindi tutto ciò che ho scritto fino ad adesso non l'ha letto nessuno :doh:
ok ok smetto.
FINE OT
Allora chi è che c'è andato in Salento e al ritorno ha avuto la mia stessa sensazione?
@Setzuko
felice di avere una salentina anche su hwu, come dicevo siete delle figliole molto carine ed il fatto che non amiate ragalarla al "Milanese" non è detto che sia un male considerando quante t***e girano di questi tempi.
Di voi apprezzo la solarità la bellezza e soprattutto la semplicità ;)
Ghgh io l'ho data proprio al milanese Giant Lizard :asd: mi spiace deluderti :D
E comunque non è questione di regalarla, io ad esempio non mi sento la classica meridionale, che fa mille paranoie per una serata di sesso con qualcuno, in tante ostentano ma poche osano.
Io sono una di quelle che se mi piaci e anche se ci conosciamo da un'ora non mi faccio troppi problemi a conlcudere la serata in bellezza :D
Semplicemente si parla di vivere il sesso in maniera libera lontano da ogni pregiudizio, cosa che dal mio punto di vista le ragazze leccesi non fanno :)
Giant Lizard
27-11-2007, 22:29
E comunque non è questione di regalarla, io ad esempio non mi sento la classica meridionale, che fa mille paranoie per una serata di sesso con qualcuno, in tante ostentano ma poche osano.
Io sono una di quelle che se mi piaci e anche se ci conosciamo da un'ora non mi faccio troppi problemi a conlcudere la serata in bellezza :D
Semplicemente si parla di vivere il sesso in maniera libera lontano da ogni pregiudizio, cosa che dal mio punto di vista le ragazze leccesi non fanno :)
esatto, è questo che intendevo io :D
esatto, è questo che intendevo io :D
Lo so, solo che io lo spiego meglio :O
Siddhartha
27-11-2007, 23:49
ho una casa a Gallipoli e ci torno ogni anno con piacere!
posti stupendi, spiagge bellissime, ottimo pesce ma.....sinceramente....io con i salentini, nonostante vada li ormai da circa 27 anni e parli perfettamente il leccese, non ci ho mai legato! li trovo chiusi e un po' antipatici e ti guardano sempre come un alieno, come se venissi da un altro mondo: il colmo fu quando, giocando a pallone con gli altri ragazzi del condominio, in occasione di un fallo, un ragazzo di lecce mi chiamò "terrone napoletano di merda"! :confused:
dario fgx
28-11-2007, 09:06
Facciamo conoscenza ? :D
dario fgx
28-11-2007, 09:11
Ripeto:
Si vede che i settentrionali si scelgono tutte le più bigotte.
E comunque le ragazze di facili costumi, senza offesa per setzuko che non conosco e non giudico in base ad una frase detta su di un forum (dove spesso le ragazze dietro ad un monitor dicono cose che non direbbero mai), non mi sono mai piaciute, dirò di più non m'hanno mai intrigato.
E' ovvio che nemmeno quelle del tipo che: se la tirano tirano tirano ella fine si rompe.
Ripeto:
Si vede che i settentrionali si scelgono tutte le più bigotte.
E comunque le ragazze di facili costumi, senza offesa per setzuko che non conosco e non giudico in base ad una frase detta su di un forum (dove spesso le ragazze dietro ad un monitor dicono cose che non direbbero mai), non mi sono mai piaciute, dirò di più non m'hanno mai intrigato.
E' ovvio che nemmeno quelle del tipo che: se la tirano tirano tirano ella fine si rompe.
Non è il mio caso, dico quello che penso sia nella vita reale che in quella virtuale...anche perchè non ci vedo nulla di male :)
ho una casa a Gallipoli e ci torno ogni anno con piacere!
posti stupendi, spiagge bellissime, ottimo pesce ma.....sinceramente....io con i salentini, nonostante vada li ormai da circa 27 anni e parli perfettamente il leccese, non ci ho mai legato! li trovo chiusi e un po' antipatici e ti guardano sempre come un alieno, come se venissi da un altro mondo: il colmo fu quando, giocando a pallone con gli altri ragazzi del condominio, in occasione di un fallo, un ragazzo di lecce mi chiamò "terrone napoletano di merda"! :confused:
Magari ci siamo anche incontrati, io frequento tantissimo Gallipoli (essendo di Galatina è il mare più vicino al mio paese)...dove vai esattamente?
dario fgx
28-11-2007, 10:02
perchè io ho detto che ci vedo qualcosa di male?
Facciamo conoscenza ? :D
:D
Siddhartha
28-11-2007, 13:09
Magari ci siamo anche incontrati, io frequento tantissimo Gallipoli (essendo di Galatina è il mare più vicino al mio paese)...dove vai esattamente?
intendi al mare??? di solito sono a baia verde o a punta della suina, verso mancaversa!!! :)
Che bello generalizzare :O .
Io invece parlo x esperienza personale.
Sono stato in salento 3 o 4 anni fa, con 4 amici, avevamo una casa a metà tra Gallipoli e S.Maria di Leuca.
Il mare, il cibo, i kart (:D ) sono spettacolari come avete detto pure voi, però nn mi trovo per nulla d'accordo sul discorso delle persone.
Sono stato 2 settimane, abbiamo girato parecchio in auto e dire che la gente è ospitale è dire poco.
Siamo andati a casa di parenti di un mio amico praticamente tt i giorni a mangiare, stavamo li ed eravamo di famiglia anche se nessuno ci conosceva, già dal primo momento c'era una confidenza che in altre parti d'Italia se permettete ce la sognamo.
Una sera siamo andati a Lecce, con un ragazzo che abitava vicino a noi. Prima siamo stati in giro a vedere la città (stupenda), si passeggiava in tranquillità, le strade erano piene di ragazzi e ti fermavi a parlare e chiacchierare con chiunque.
Poi questo ragazzo ci ha portato in una casa di studenti (l'uni di Lecce conta 30.000 iscritti), siamo entrati e senza che ve lo dica, accolti come i migliori amici di una vita, siamo stati tutta la sera a bere, ridere e scherzare con loro, poi siamo di nuovo usciti tutti insieme come un gruppo di amici affiatati, serata splendida.
Abbiamo organizzato una partita a calcetto con dei ragazzi incontrati x strada, partita orribile (eravamo ancora ubriachi :D ) ma poi ci siamo fatti una birra tutti insieme.
Siamo stati alla festa della birra di Gallipoli, pizzica e taranta in piazza, birra a fiumi, ho conosciuto decine di persone, ballavamo tutti insieme spensieratamente, un'altra serata magica.
Se volete continuo, praticamente tutte le sere ci siamo divertiti come matti e cosa più importante con la gente del posto che ci ha fatto vivere la vacanza veramente in maniera diversa.
Detto questo mi viene da pensare, magari quelle persone che dicono che la gente del Salento è spiacevole e chiusa sono un po' timide e un po' prevenute.
Io, spero di tornarci appena possibile.
Saluti
Ci sei mai stato???
Giant Lizard
28-11-2007, 20:11
Ci sei mai stato???
certo, purtroppo :rolleyes: ma non servirebbe starci comunque, basta sentire quello che dicono i napoletani stessi che ci vivono... :O
certo, purtroppo :rolleyes: ma non servirebbe starci comunque, basta sentire quello che dicono i napoletani stessi che ci vivono... :O
uhm...meglio lasciar perdere...:doh:
Giant Lizard
29-11-2007, 10:45
già ;)
SquallSed
29-11-2007, 21:08
bè dai,c'ha ragione lui :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.