View Full Version : Acquistare la 360 è un atto di coraggio o è puro masochismo?
E' risaputo che la 360 è una console nata male, eppure la gente, ostinata, continua ad acquistarla.
E stiamo parlando anche di gente di hwupgrade, quindi di utenti informati, non certo di ottenni con il moccio nel naso.
Adesso ditemi voi perchè uno, nonostante i problemi, dovrebbe ANCORA acquistare la 360.
A certo, tanto c'è l'assistenza direte in molti.
Intanto però devi aprire la pratica di sostituzione, imballare la console, aspettare il corriere e soprattutto attendere quando te la riparano e come te la riparano.
E non mi venite a parlare di "Falcon", di acquile e di passerotti.
C'è un 3d ALLUCINANTE sulla "Falcon" e la gente che vi posta sta diventando letteralmente matta, cercando di individuare quale sia la console "Falcon" in mezzo a tutta la porcheria prodotta in precedenza.
Come se la "Falcon" fosse il nuovo messia o cose di questo tipo, perchè fino a prova contraria l'elemento più caloroso è la GPU e non la CPU.
Quindi il problema di fondo non l'hanno risolto per niente.
La "Falcon" è il classico "tappabuchi" made by microsoft e non c'è da stupirsi, perchè MS stessa ha sempre rilasciato prodotti che non funzionano mai come dovrebbero.
Per me, se uno è un po' furbo, la 360 è solo da boicottare all'istante.
Per quanto mi riguarda, rimango con il mio amato PC che mi regalerà molte più soddisfazioni di tutte le console esistenti messe assieme.
Saluti.
ha un senso questo topic?
Jeegsephirot
27-11-2007, 14:39
E' risaputo che la 360 è una console nata male, eppure la gente, ostinata, continua ad acquistarla.
E stiamo parlando anche di gente di hwupgrade, quindi di utenti informati, non certo di ottenni con il moccio nel naso.
Adesso ditemi voi perchè uno, nonostante i problemi, dovrebbe ANCORA acquistare la 360.
Intanto però devi aprire la pratica di sostituzione, imballare la console, aspettare il corriere e soprattutto attendere quando te la riparano e come te la riparano.
C'è un 3d ALLUCINANTE sulla "Falcon" e la gente che vi posta sta diventando letteralmente matta, cercando di individuare quale sia la console "Falcon" in mezzo a tutta la porcheria prodotta in precedenza.
Come se la "Falcon" fosse il nuovo messia o cose di questo tipo, perchè fino a prova contraria l'elemento più caloroso è la GPU e non la CPU.
La "Falcon" è il classico "tappabuchi" made by microsoft e non c'è da stupirsi, perchè MS stessa ha sempre rilasciato prodotti che non funzionano mai come dovrebbero.
Per quanto mi riguarda, rimango con il mio amato PC che mi regalerà molte più soddisfazioni di tutte le console esistenti messe assieme.
Saluti.
il motivo è semplice: voglio giocare! non me ne frega una mazza se la console è difettata finche mi garantiscono la garanzia. Certo da fastidio, ma amo il suo parcogiochi e il servizio live che mi offre, cio che attualmente PS3 e Wii non fanno (e ribadisco attualmente visto che sono possessore di Wii e imminente possessore di PS3).
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 14:41
che schifo le mercedes, vai sui loro forum c'è solo gente che parla di guasti e rotture.
sono dei fessi quelli che le comprano.
quando esce una cosa che non si rompe cmq fammi un fischio.
io intanto ti ho segnalato per fanboy, flame e insulti velati a tutti gli utenti del forum.
Teoricamente, pare che nelle Falcon anche la GPU abbia ricevuto un die shrink da 90nm a 80nm.
Comunque, ecco quello che intendevo dire nel thread delle filosofie di gioco.
enry2772
27-11-2007, 14:44
Saluti.
Tu sei fuori.....
CapodelMondo
27-11-2007, 14:45
vendo mountain bike usata pochissimo.
Yngwie74
27-11-2007, 14:46
Grazie, mio signore, per aver portato la luce e indicato la via in questo forum di stolti.
Ora che me lo hai detto dormiro' meglio la notte...
Saluti.
Bidduzzo
27-11-2007, 14:49
mamma digli a papà che è pronto da mangiareeeeeeeee
:confused:
cmq matti, le jacada delle ego vanno in timeout sempre più spesso ultimamente.. come mai?
Blazkowicz
27-11-2007, 15:01
Ok di sicuro è una console con dei problemi, ho aspettato un anno prima di comprarle ma ho dovuto sostituirla lostesso 2 volte in garanzia che ricordo essere di tre anni adesso. Però d'altra parte hai un parco giochi che in 2 anni avrà raggiunto la quantità di titoli che ci sono in tutto sulla vecchia xbox (si fà per dire :D xò ce ne sono parecchi). Ci sono tanti giochi di qualità, vedi GOW, Bioshock, Halo 3, Mass Effect, Lost Planet, Forza Motorsport 2, solo per dirne alcuni che hanno venduto tantissime copie in tutto il mondo. Per nn parlare del live, spettacolare...puoi giocare con chiunque in tutto il mondo, parlare mentre si gioca, scaricare demo, inviare messaggi, video chiamate con gli amici ecc...certo ha un costo ma è ben speso. Poi che sul PC gli FPS siano più belli per via del mouse e tastiera ( che si possono usare anche sulla 360) ok, ma hai mai provato a giocare in co-op con gli amici ad Halo 3 o GOW?? Spettacolare, ci si diverte un mondo. A te la scelta ;)
cipollina
27-11-2007, 15:02
vendo mountain bike usata pochissimo.
Coda!
Quanto la fai?
:D
Legolas84
27-11-2007, 15:02
Sono tutte cose risapute non vedo la necessità di aprire un ennesimo thread :mbe:
C'è un thread apposta per i problemi della 360 se ne hai o ne hai avuti puoi postare li :)
Prima che il thread lo chiudano... non tiriamo almeno fuori la balla che nei forum ci vanno solo quelli che si lamentano. Giorni fa si è iscritto un utente e jacopopastorius scherzando gli ha detto che per entrare doveva avere una 360 in assistenza... e quello ce l'aveva! :rotfl:
SintaxError
27-11-2007, 15:04
topic dell'anno
da mettere in evidenza, utente che l'ha postato compreso.
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:05
...non vedo la necessità di aprire un ennesimo thread :mbe:
le ipotesi sono due...
o è un atto di coraggio o è un vero masochista ;)
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:11
Prima che il thread lo chiudano... non tiriamo almeno fuori la balla che nei forum ci vanno solo quelli che si lamentano. Giorni fa si è iscritto un utente e jacopopastorius scherzando gli ha detto che per entrare doveva avere una 360 in assistenza... e quello ce l'aveva! :rotfl:
la maggior parte della gente va nei forum è perchè non gli funziona qualcosa.
che poi anche fuori dai forum la % dei guasti sulla X360 sia del 50% lo credo anche io.
ma di solito la gente "fortunata" si fa i fatti suoi.
ad esempio ti interessi di medicina se non per le cose che riguardano te e i tuoi cari?
oppure andresti nei forum delle tue auto e moto a dire "a me va tutto bene" ?
magari lo fai se capiti nel forum per passione o altri motivi, ma molto spesso uno entra per chiedere aiuto.
che schifo le mercedes, vai sui loro forum c'è solo gente che parla di guasti e rotture.
sono dei fessi quelli che le comprano.
quando esce una cosa che non si rompe cmq fammi un fischio.
io intanto ti ho segnalato per fanboy, flame e insulti velati a tutti gli utenti del forum.
Certo, bel paragone... la mercedes con la 360.
Uno migliore non ne avevi? Infatti hanno lo stesso prezzo. :muro:
Perchè la mia non si rompeee!!! perchèèèè !!!! Perchè NON CONOSCO UNA persona dal VIVO che non ha la xbox rottaaaa perchèèèè sono cosi sfigato da aver presa una che funziona! Voglio l'assistenza pure io.... adesso mi compro pure un'altra xbox e cavolo voglio vedere !!!! :mad:
.....
.....un sacco di caxxate....blablabla
...
tra l'altro... appunto perchè siamo sul forum di hwupgrade, dove l'80% della gente è malata di tecnologia ai limiti delle cazzate (mi ci metto pure io nell'80%), che la gente "vuole" a tutti i costi la falcon perchè ha una cpu a 65 .... dovresti saperlo, visto che in tutti i forum (otre quello dei giochi/console) ci si fanno le pippe per avere 1 mhz in più alla cpu, e via discorrendo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Saluti.
ancora girano sti balordi di TROLL ??? :muro: :mbe:
c
Dove sono sti insulti? Io ho detto ".....E stiamo parlando anche di gente di hwupgrade, quindi di utenti informati, non certo di ottenni con il moccio nel naso."
Utenti informati, non di co....ni, leggi bene.
Legolas84
27-11-2007, 15:18
le ipotesi sono due...
o è un atto di coraggio o è un vero masochista ;)
Ma guarda, io sono per un pò più di equilibrio... mi piacerebbe vedere questa sezione come un gruppo di utenti più uniti e non un branco di dementi che si rompono le scatle vicendevolmente.
Così come non approvo assolutamente il modo di fare di peddu contro PS3 altrettanto non approvo chi apre thread come questo.
Alla fine credo che chi passa il tempo a postare topic solo per far vedere quanto la sua console preferita sia meglio di quella rivale, nella vita ha ben poco da fare.....
tempo fa una domanda del genere si sarebbe fatta su PS3... allora non aveva senso sulla PS3, credo non ce l'abbia neanche per XBOX360
Legolas84
27-11-2007, 15:19
Perchè la mia non si rompeee!!! perchèèèè !!!! Perchè NON CONOSCO UNA persona dal VIVO che non ha la xbox rottaaaa perchèèèè sono cosi sfigato da aver presa una che funziona! Voglio l'assistenza pure io.... adesso mi compro pure un'altra xbox e cavolo voglio vedere !!!! :mad:
tra l'altro... appunto perchè siamo sul forum di hwupgrade, dove l'80% della gente è malata di tecnologia ai limiti delle cazzate (mi ci metto pure io nell'80%), che la gente "vuole" a tutti i costi la falcon perchè ha una cpu a 65 .... dovresti saperlo, visto che in tutti i forum (otre quello dei giochi/console) ci si fanno le pippe per avere 1 mhz in più alla cpu, e via discorrendo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma guarda, anche a me la X360 non mi si è rotta.... però è innegabile che abbia gravi problemi. Il punto è che non serve un nuovo topic per parlarne... c'è già quello apposito.
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:19
Certo, bel paragone... la mercedes con la 360.
Uno migliore non ne avevi? Infatti hanno lo stesso prezzo. :muro:
infatti cosa? a maggior ragione un'auto da 60mila euro non dovrebbe darmi i problemi di una panda.. se per te "esempio" o analogia ha lo stesso significato di paragone...torna "in console" e risparmiaci sterili commenti
pensa che il sondaggio del forum dice che le 360 qui sono il doppio delle ps3...
tutti coglioni...a non pensare ai nostri interessi...etc. etc.
Non volete ammettere l'evidenza: la 360 è un prodotto nato male, ma voi niente da fare, volete negare i fatti a tutti i costi.
Quello che ti ho riportato io è documentato... o jacopopastorius è un sensitivo o il problema è abbastanza diffuso. :D
Nel dubbio mi faccio giocare la schedina da jacopopastorius. :O
kenjcj2000
27-11-2007, 15:21
bel topic.....
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:21
Dove sono sti insulti? Io ho detto ".....E stiamo parlando anche di gente di hwupgrade, quindi di utenti informati, non certo di ottenni con il moccio nel naso."
Utenti informati, non di co....ni, leggi bene.
velati...leggi bene tu. si capisce benissimo dove vuoi arrivare.
ora puoi anche insultare i miei bisnonni, poco mi frega, non mi prendo una sospensione per farti compagnia.
addio
Legolas84
27-11-2007, 15:22
Non volete ammettere l'evidenza: la 360 è un prodotto nato male, ma voi niente da fare, volete negare i fatti a tutti i costi.
Per usicre prima hanno saltato la fase di testing.
PERO' non è tanto quello che scrivi... ma il fatto che ci hai aperto un thread a posta quando c'è già quello ufficiale...
infatti cosa? a maggior ragione un'auto da 60mila euro non dovrebbe darmi i problemi di una panda.. se per te "esempio" o analogia ha lo stesso significato di paragone...torna "in console" e risparmiaci sterili commenti
pensa che il sondaggio del forum dice che le 360 qui sono il doppio delle ps3...
tutti coglioni...a non pensare ai nostri interessi...etc. etc.
Ma che stai dicendo? Ma hai capito almeno la domanda? Il paragone azzardato che hai fatto l'hai compreso o no?
Ma il paragone 360-Mercedes su cosa è basato. Dove stanno le analogie? :mbe:
Jeegsephirot
27-11-2007, 15:25
scusa e chi sarebbero quelli che non ammettono l evidenza?
Tutti i possessori di Xbox360 con un minimo di interesse verso il proprio acquisto è a conoscenza della possibilita che la Xbox360 ha una possibilita di creare problemi e allora?
Parlo di possibilita perchè non è matematico che questo accada (la mia è ancora immacolata)
Infatti, è quello che vorrei capire pure io
Io conosco tre persone che hanno la x360 più altri amici che non conosco direttamente e nessuno di loro ha mai avuto problemi. Li ho solo letti nel forum. Forse dipende dal tipo di utilizzo, se la si tiene accesa per tantissime ore di fila non so. Comunque la situazione non è così tragica come la dipingi tu, probabilmente hai letto troppe storielle. Io la x360 la comprerò al primo bundle che mi interesserà. Giocare col pc va bene per alcune tipologie di giochi per altre ci sono le console.
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:26
ma dove avete letto la parola PARAGONE?
ho detto che prodotti perfetti che non si rompono ancora non li ho mai visti, questo è il succo.
un tv cinese da 60 euro dura 10 anni e un philips da 2000euro si rompe dopo 6 mesi...o il contrario ovviamente..
io non sarò gesu cristo e voi non siete apostoli, ma cacchio esempi e metafore potete capirli anche voi
poi se il vostro obiettivo è dire ps3 rotte finora ZERO X360 rotte finora 60% ditemi dove firmare perchè è la verità assoluta, io non sto a difendere pezzi di silicio, al massimo li sfrutto.
aggiungo..magari trovassi una ps3 o un wii rotti da mandare in assistenza gratis..così li pagherei 100-150 euro come la X360
scusa e chi sarebbe quelli che non ammettono l evidenza? Tutti i possessori di Xbox360 con un minimo di interesse verso il proprio acquisto è a conoscenza della possibilita che la Xbox360 ha una possibilita di creare problemi e allora?
Parlo di possibilita perchè non è matematico che questo accada (la mia è ancora immacolata)
Oddio.... non sarà matematico, ma di gente che si lagna ce n'è parecchia e dappertutto.
Jeegsephirot
27-11-2007, 15:28
Oddio.... non sarà matematico, ma di gente che si lagna ce n'è parecchia e dappertutto.
e solo perchè ce gente che si lagna io dovrei negarmi la possibilita di divertirmi non comprandomi la Xbox360?
Io la x360 la comprerò al primo bundle che mi interesserà. Giocare col pc va bene per alcune tipologie di giochi per altre ci sono le console.
Io non sono prevenuto nei confronti della console, sian ben chiaro, ma a leggere di gente che si lamenta mi ha caldamente scoraggiato nell'acquisto.
e solo perchè ce gente che si lagna io dovrei negarmi la possibilita di divertirmi non comprandomi la Xbox360?
Fino a prova contraria l'xbox va pagata, non è gratis.
kenjcj2000
27-11-2007, 15:30
ma quindi??? dove vuoi arrivare scusa...... che le vecchie 360 molte siano andate in assistenza e un dato di fatto (con le nuove sembra che molto sia stato risolto) ma mi chiedo...... il motivo x cui hai aperto il topic???? volevi far passare tutti x deficenti i possessori del 360??? volevi aprire gli occhi a noi poveri mortali???
questi topic senza capo ne coda li devi ancora capire
Un luminare :asd:
il motivo x cui hai aperto il topic???? volevi far passare tutti x deficenti i possessori del 360??? volevi aprire gli occhi a noi poveri mortali???
questi topic senza capo ne coda li devi ancora capire
Voglio solo capire perchè, pur sapendo che da problemi, l'acquistate lo stesso.
Io conosco tre persone che hanno la x360 più altri amici che non conosco direttamente e nessuno di loro ha mai avuto problemi. Li ho solo letti nel forum. Forse dipende dal tipo di utilizzo, se la si tiene accesa per tantissime ore di fila non so. Comunque la situazione non è così tragica come la dipingi tu, probabilmente hai letto troppe storielle. Io la x360 la comprerò al primo bundle che mi interesserà. Giocare col pc va bene per alcune tipologie di giochi per altre ci sono le console.
Mark, ma non capisci che tutti noi che abbiamo le console funzionanti anche dal day one (la mia è di nov 2005 fai te... usata tra l'altro) non entrano in statistica, l'importante è dare voce a chi lagna per uscire fuori con le solite fesserie di chi, ancora ad oggi, non ha capito come volge il mercato ludico. Ma lasciamolo parlare... in fondo si vede che non ha giochi su pc che funzionino e si perde tempo qua in chiacchere.... :asd:
ma dove avete letto la parola PARAGONE?
ho detto che prodotti perfetti che non si rompono ancora non li ho mai visti, questo è il succo.
Questo sembrava un paragone, visto che fai un parallelismo con una tipica osservazione che si fa sulla console Microsoft...
Prodotti perfetti non esistono... ma la 360 mi sembra abbastanza distante da essere uno di quei prodotti quasi perfetti che hanno una remota possibilità di guasti e rotture. Come le mercedes insomma.
kenjcj2000
27-11-2007, 15:33
ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno..... CI Fà GIOCARE :rolleyes: :mbe:
Un luminare :asd:
ok, se non vuoi aprire gli occhi e tutto ti appare come oro colato è un altro discorso.
ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno..... CI Fà GIOCARE :rolleyes: :mbe:
Lasciamo perdere, se non vuoi capire........
ok, se non vuoi aprire gli occhi e tutto ti appare come oro colato è un altro discorso.
No, veramente chi continua a mandare giù la pillora blu sei tu ;)
Rimani nelle tue incertezze, contento te. Io la certezza ce l'ho a casa, è questa la differenza.
Jeegsephirot
27-11-2007, 15:35
Fino a prova contraria l'xbox va pagata, non è gratis.
ma dai? continuo a chiederti: e allora? non capisco che intendi dire.
Io la xbox360 la pago e me la godo. Si rompe? la mando in garanzia e mi torna come nuova, che problema ce?
Ma lasciamolo parlare... in fondo si vede che non ha giochi su pc che funzionino e si perde tempo qua in chiacchere.... :asd:
Come mai ci sei pure te a perdere tempo a chiacchierare?
No, veramente chi continua a mandare giù la pillora blu sei tu ;)
Rimani nelle tue incertezze, contento te. Io la certezza ce l'ho a casa, è questa la differenza.
Che certezza hai, scusa?
Io non sono prevenuto nei confronti della console, sian ben chiaro, ma a leggere di gente che si lamenta mi ha caldamente scoraggiato nell'acquisto.
Ma tutto in questo mondo ha pregi e difetti, tu hai citato solo la x360 ma dal pc al nintendo ds (fino alla cartaigienica) ci sono pro e contro:
PC
pro: scalabilità, varietà
contro: sbattimenti
x360
pro: tecnicamente avanti
contro: scalda, rumorosa, delicata
ps3
pro: bel giocattolino tecnologico
contro: pochi giochi, difficile da programmare
wii
pro: innovativa, i giochi nintendo
contro: pochi giochi, hardware datato
ma perche non chiudono sto inutile 3D ???? e' stato aperto sono per generare flame...piu chiaro di cosi:muro:
ma dai? continuo a chiederti: e allora? non capisco che intendi dire.
Io la xbox360 la pago e me la godo. Si rompe? la mando in garanzia e mi torna come nuova, che problema ce?
La garanzia è eterna, infatti.
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:38
perchè c'è la possibilità che dia problemi, non è che da problemi al 100%.
come qualsiasi elettrodomestico, o mercedes, o casa a venezia o sotto l'etna o sulla faglia di sant'andrea.
ho una a8v spedita oggi in assistenza, sapevo che sono schede "difettose" e che si possono rompere più delle altre. ma è una scheda eccezzionale, e posso fregarmene di stare senza per un mese, come per l'x360, visto che me ne rimandano una nuova gratis.
tutto si rompe, se più o meno dipende dal singolo bucio de culo.
Come mai ci sei pure te a perdere tempo a chiacchierare?
Perchè sono al lavoro :asd: e ogni tanto faccio beneficenza, per cui vorrei far capire di ampliare la propria vista a chi è cecato da estremismo puro, sinonimo di non elasticità mentale.
kenjcj2000
27-11-2007, 15:38
Lasciamo perdere, se non vuoi capire........
sei tu che non vuoi capire...... sentendo te dai x matematico che ogni 360 si rompa..... stranamente di 96 amici in live solo 3 persone mandata in assistenza...... di queste dopo 15 gg tornata la consol a casa...
io non capisco? sinceramente sono contento
intanto segnalo questo topic spazzatura
Che certezza hai, scusa?
Se imparassi a leggere, la certezza che ho l'ho già scritta prima.... ma come ho detto a Mark , la gente legge con il filtro agli occhi.
Ma tutto in questo mondo ha pregi e difetti, tu hai citato solo la x360 ma dal pc al nintendo ds (fino alla cartaigienica) ci sono pro e contro:
PC
contro: sbattimenti
x360
pro: tecnicamente avanti
ps3
pro: bel giocattolino tecnologico
contro: pochi giochi, difficile da programmare
wii
pro: innovativa, i giochi nintendo
Ma guarda che fino a ieri ero convinto di acquistare la 360. Poi a forza di leggere problemi su problemi in TUTTI i forum dedicati mi ha fatto passare la voglia e non di poco.
Perchè sono al lavoro :asd: e ogni tanto faccio beneficenza, per cui vorrei far capire di ampliare la propria vista a chi è cecato da estremismo puro, sinonimo di non elasticità mentale.
Al lavoro si chatta sui forum? Bellissimo! E poi ci lamentiamo che in italia va tutto male :mbe:
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:41
è di tre anni, più di mercedes ;)
cmq non mi pare che tu voglia CAPIRE...vuoi solo pontificare le tue sentenze a prova di bomba.
e come sempre c'è gente che ti usa come scudo.
kenjcj2000
27-11-2007, 15:41
Se imparassi a leggere, la certezza che ho l'ho già scritta prima.... ma come ho detto a Mark , la gente legge con il filtro agli occhi.
2x.... 4x...???
la dovevo dire :asd: per forza :asd:
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:42
Al lavoro si chatta sui forum? Bellissimo! E poi ci lamentiamo che in italia va tutto male :mbe:
ma te sei un fake o hai leccato l'rs7000 dopo un rave :confused:
Ma guarda che fino a ieri ero convinto di acquistare la 360. Poi a forza di leggere problemi su problemi in TUTTI i forum dedicati mi ha fatto passare la voglia e non di poco.
Ma guarda che avevamo capito che il tuo era il classico comportamento da "autoconvincimento" a non comprare la console.
Lo sò che la vuoi, Brami a poter avere una stazione gioco che faccia quello ,senza sbattimenti di driver, senza perdite di tempo, solo click and play.
Per questo ti dico....Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel Paese delle Meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del BianConiglio.
kenjcj2000
dopo la morale su le nostre consol pure sul lavoro :sofico:
che fenomeno.....
Jeegsephirot
no, non è eterna come non lo è per altri prodotti.
La mia PS2 si è rotta due volte quando la garanzia era gia scaduta e quindi? Devo affermare che la PS2 era un prodotto difettoso?
Mah.. io davvero continuo a non capire
cmq non mi pare che tu voglia CAPIRE...vuoi solo pontificare le tue sentenze a prova di bomba.
Io parlo secondo i dati alla mano che dicono che la 360 è inaffidabile.
Gemini77
27-11-2007, 15:44
e allora non comprarla! nn vedo perchè tu ci debba convincere di aver buttato nel cesso i nostri soldi, quando in realtà moltissimi di noi si divertono sul Live, giocano, chattano e sono contenti di aver speso quanto hanno speso
:)
Va bene che questo è un topic flame... ma per favore, non facciamo mistificazione. Le mercedes sono dei gioielli con una qualità costruttiva eccezionale.
Qualcuna con difetti ci sarà, ma smettiamola di far passare l'idea - perchè questo si fa citando la mercedes - che la X360 sia o sia stata un prodotto con un failure-rate simile a quello di altri prodotti di consumo e che "qualcuno a cui si guasta lo troveremo sempre".
Questo è il vostro sondaggio su hwupgrade.
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.php?do=showresults&pollid=4672
Poi chi ha i soldi e vuole giocare le belle esclusive la compra. Ma quello è un altro discorso.
Ok. è un thread di "sfogo" diciamo, l'utente non ha tutti i torti. Molti invece di ammettere l'evidenza gli son saltati subito addosso dandogli del troll, segnalandolo, postando cacapost, etc. Bastava semplicemente dire: abbiamo la garanzia, il parco giochi compensa il rischio di rottura...
E DAI CASPITA, AMMETTETELO CHE MEDIAMENTE TUTTI QUELLI CHE SE LA PIJIANO LA MANDANO UN MESE IN ASSISTENZA, per non parlare dei (numerosi) casi di utenti che la rispediscono due, TRE, QUATTRO VOLTE, eddai raga, non è normale, Falcon-non falcon, "com'è il dissipatore?", "è a 65nm??", il thread delle xbox difettate è sempre in prima pagina con nuovi adepti al club dei led rossi...
Il bello è che Microsoft intanto si fa i soldi, anzichè ritirare dal mercato un prodotto difettoso.
Ciao
p.s. prima di darmi del fanboy, sappiate che non me ne frega una mazza nè di Nintendo, nè di Microsoft, nè di $ony, anzi sono ancora inkazzat con $ony per aver mandato 2 volte in 3 mesi la vecchia ps2 in assistenza per il drive farlocco :asd:
dopo la morale su le nostre consol pure sul lavoro :sofico:
che fenomeno.....
Se io sono un fenomeno, tu che chatti dal lavoro chi sei? Uno più furbo degli altri?
Ma al popolo che ca**o gliene fotte,di grazia?
Jeegsephirot
27-11-2007, 15:45
e che dire di chi va a leggersi TUTTI I FORUM (ma anche i forumfree?) che trattano l argomento. Affidarsi poi su cio che si dice sui forum... bah è tutto dire, se cominciamo a scrivere tutti sul forum che gli asini volano penso che qualcuno alla fine ci crederebbe (ci proviamo?:asd:)
Il moralista... e pure tuttologo... ma per favore :asd: ... ma non devi studiare ? O hai già finito di fare le tabelline sull'abaco ?
Ok. è un thread di "sfogo" diciamo, l'utente non ha tutti i torti. Molti invece di ammettere l'evidenza gli son saltati subito addosso dandogli del troll, segnalandolo, postando cacapost, etc. Bastava semplicemente dire: abbiamo la garanzia, il parco giochi compensa il rischio di rottura...
E DAI CASPITA, AMMETTETELO CHE MEDIAMENTE TUTTI QUELLI CHE SE LA PIJIANO LA MANDANO UN MESE IN ASSISTENZA, per non parlare dei (numerosi) casi di utenti che la rispediscono due, TRE, QUATTRO VOLTE, eddai raga, non è normale, Falcon-non falcon, "com'è il dissipatore?", "è a 65nm??", il thread delle xbox difettate è sempre in prima pagina con nuovi adepti al club dei led rossi...
Il bello è che Microsoft intanto si fa i soldi, anzichè ritirare dal mercato un prodotto difettoso.
Ciao
Ecco, infatti, è esattamente come la penso. Ma farlo capire agli altri? Impossibile!
Va bene che questo è un topic flame... ma per favore, non facciamo mistificazione. Le mercedes sono dei gioielli con una qualità costruttiva eccezionale.
Qualcuna con difetti ci sarà, ma smettiamola di far passare l'idea - perchè questo si fa citando la mercedes - che la X360 sia o sia stata un prodotto con un failure-rate simile a quello di altri prodotti di consumo e che "qualcuno a cui si guasta lo troveremo sempre".
Questo è il vostro sondaggio su hwupgrade.
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.php?do=showresults&pollid=4672
Poi chi ha i soldi e vuole giocare le belle esclusive la compra. Ma quello è un altro discorso.
Ma guarda, già quel sondaggio hanno risposto in 383 di cui 120 non hanno problemi mentre altri (freeze del gioco etc..) non sono problemi "di rottura"... per cui mi domando cosa vorresti dire.
Una domanda... ma tu HAI la 360 ? Curiosità... perchè molti qua parlano senza manco avere in mano il prodotto ... :)
Radagast82
27-11-2007, 15:48
co sto thread me sto a tajaaaaa!!!!!
P.s. ho la 360 da dicembre 2006 (pertanto no falcon etc etc) e finora tutto ok :tie:
P.s.2 segnalato l'autore del thread per manifesta inutilità della discussione oltre che per alimentazione della console war in regime di tolleranza zero.
Il moralista... e pure tuttologo... ma per favore :asd: ... ma non devi studiare ? O hai già finito di fare le tabelline sull'abaco ?
Moralista? Io fossi il tuo datore di lavoro ti manderei a ramazzare le strade tutto il giorno.
PC
contro: sbattimenti (ma che sbattimenti e sbattimenti...gli installer sono a prova di ritardato...questa leggenda dello sbattimento è futile)
x360
pro: tecnicamente avanti ( :mbe: :wtf: :mbe: le due macchine fino ad ora si equiparano se non vado errato), moddabile
ps3
pro: bel giocattolino tecnologico (idem come sopra con patate, se si parla di tecnologia ha un lettore BD cosa che molti la vedrebbero come una penale su una console)
contro: pochi giochi (stanno uscendo..e sono già usciti delle belle chicche) , difficile da programmare (ci son quelli bravi a programmare e quelli che vogliono già righe belle che fatte e pronte all'uso), non moddabile
wii
pro: innovativa (il sistema di controller), i giochi nintendo (non nascondo di essere un fan di Mario, ma potrebbe non piacere), moddabile
Io la penso leggermente diversamente, ma non troppo.
@RS7000
non è costruttivo il topic, scrivi al mod di chiudertelo, forse è meglio; richiameresti solo altra polemica e niente più.
Gemini77
27-11-2007, 15:50
Sinceramente, non capisco dove vogliate arrivare ... cosa vi interessa se gli utenti xbox360 (o meglio qualche nick su un forum, nemmeno gente che conoscete) non vogliono ammettere (ma dove siamo, in tribunale?) i problemi sulla console?? cosa vi torna in tasca?
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:50
naoto la mercedes non è quella di 10 anni fa.
leggiti una statistica di affidabilità fatta da enti superpartes
sta al livello della kia tra un po'.
poi se il brand ti offusca è un'altra storia.
motori eccellenti, finiture ottime, ma l'elettronica è un bordello, e manco in assistenza ci capiscono molto.
idem VW ...
le più affidabili sono le giapponesi. ma giapponesi doc, non la nissan/renault o la mitsubishi/mercedes.
insomma...Toyota.
Crisa...
27-11-2007, 15:52
@RS7000
non è costruttivo il topic, scrivi al mod di chiudertelo, forse è meglio; richiameresti solo altra polemica e niente più.
secondo me invece si fa una bella vacanza da questo forum.... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491132)
Marmoraizers
27-11-2007, 15:53
Io ho comprato la 360 pagandola 185 euro, non mi ha mai dato problemi e come potenza dà filo da torcere al mio pc in firma pagato 2.000 euro a dicembre 2006..
Direi che è un ottima macchina, molti esemplari si sono rotti è vero, ma dire che è una porcheria mi sembra una cosa assurda..
Anche perchè sta regalando fior fior di capolavori da tempo...
E te lo dice uno pro PC/Nintendo...
Radagast82
27-11-2007, 15:53
naoto la mercedes non è quella di 10 anni fa.
leggiti una statistica di affidabilità fatta da enti superpartes
sta al livello della kia tra un po'.
poi se il brand ti offusca è un'altra storia.
motori eccellenti, finiture ottime, ma l'elettronica è un bordello, e manco in assistenza ci capiscono molto.
idem VW ...
le più affidabili sono le giapponesi. ma giapponesi doc, non la nissan/renault o la mitsubishi/mercedes.
insomma...Toyota.
confermo in toto per esperienze indirette multiple
Ciao
p.s. prima di darmi del fanboy, sappiate che non me ne frega una mazza nè di Nintendo, nè di Microsoft, nè di $ony, anzi sono ancora inkazzat con $ony per aver mandato 2 volte in 3 mesi la vecchia ps2 in assistenza per il drive farlocco :asd:
Mi spiace ma è ASSOLUTAMENTE falsa questa cosa. Perchè dobbiamo basarci su chi giustamente si lamenta che ha avuto problemi ?
Non è questione di dire o ammettere (ma cosa poi) che le console presenta difetti. E' ovvio che c'è stato un gran numero, sopra diciamo il numero di rientri aspettati (perchè di problemi di produzione ci possono sempre essere) di console in assistenza. Questo nessuno lo mette in dubbio. Ma è altrettanto fuorviante continuare a dire che matematicamente la console si rompe a tutti, e che stà via 1 mese da microsoft. Non è vero.
Lasciamo perdere i fenomeni che ne comprano 10 di console, altamente a rischio di fake questa cosa e comunque una idiozia a livelli biblici in quanto avendo 3 anni di garanzia non vedo perchè comprarne un'altra invece di usufruirne.
JackNapier
27-11-2007, 15:54
uff...
comunque il forum non è che fa schifo, sono le (solite)risposte che fanno cagare (vabé che un po' sono state anche provocate dall'autore del thread).
C'è chi parla di mercedes (ma chissenfrega?) chi spaccia le pillole ...
la domanda non è poi così banale: cosa ha spinto a comprare una consolle in un periodo in cui i problemi erano tantissimi? Il fatto che era forse l'unica sul mercato e la gente era assetata di next-gen?
I giochi degni di nota non credo siano usciti tutti al day one e la garanzia mi pare che fosse stata estesa in un secondo momento, o sbaglio? :confused:
E' solo curiosità eh... non incazzatevi perché di fare CW non ne ho mai avuto voglia... figuratevi ora.
Radagast82
27-11-2007, 15:55
Mi spiace ma è ASSOLUTAMENTE falsa questa cosa. Perchè dobbiamo basarci su chi giustamente si lamenta che ha avuto problemi ?
Non è questione di dire o ammettere (ma cosa poi) che le console presenta difetti. E' ovvio che c'è stato un gran numero, sopra diciamo il numero di rientri aspettati (perchè di problemi di produzione ci possono sempre essere) di console in assistenza. Questo nessuno lo mette in dubbio. Ma è altrettanto fuorviante continuare a dire che matematicamente la console si rompe a tutti, e che stà via 1 mese da microsoft. Non è vero.
Lasciamo perdere i fenomeni che ne comprano 10 di console, altamente a rischio di fake questa cosa e comunque una idiozia a livelli biblici in quanto avendo 3 anni di garanzia non vedo perchè comprarne un'altra invece di usufruirne.
non è vero no, la mia è ancora integra da un anno... ma si sa, nelle statistiche contano solo i casi negativi
infatti, dani&l sei la causa del malessere italiano :O
a parte tutto.. che la 360 ha dei gravi problemi di stabilità si sa.. anche se pare che si sti andando verso un netto contenimento del problema.. ma alla fine se c'è tanta gente che compra vorrà dire che paice..
se non piacesse non venderebbe no?
ciao.
Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 15:57
confermo in toto per esperienze indirette multiple
aggiungo.. la nuova serie 3 2000cc costa 3 mila euro in meno della precedente...
non è un caso. oltre alla cannibalizzazione da tutta la gamma hanno tolto il mitico straight-six auto-equilibrato per un proletarissimo 4cilindri.
ma la gente che ne sa, c'è scritto 320...
vabbè che poi vanno tutti a nafta ormai..
infatti, dani&l sei la causa del malessere italiano :O
..
ciao.
non pensavo di essere entrato in politica... :D
@Radagast82: io ce l'ho più lungo!!! la mia è del nov.2005 ed è funzionante :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.