PDA

View Full Version : XBOX 360....

Markcus
27-11-2007, 14:22
Ciao a tutti....in una precedente discussione da me aperta sono stato convinto a comprare un xbox 360....per quanto riguarda il modello ero intenzionato a comprare, verso Natale, la ARCADE.....semplicemente perchè credo che la ELITE e la PRO siano veramente troppo per me...:sofico: Comunque, venuto a conoscenza dei diversi guasti che l'xbox ha subito, vi volevo chiedere se nella ARCADE sono gia stati fatti dei passi in avanti.....
Vi ringrazio per qualsiasi risposta...:D

Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 14:27
se prendi l'arcade devi rivendere subito la memory card e comprare l'hard disk usato.

senza hard disk non puoi fare molte cose, salvare i replay dei giochi..scaricare mappe aggiuntive e tante altre cose che richiedono spazio.

pare che la nuova sia molto più affidabile, sulla scatola però devi trovare un adesivo che dice 175W.

se ce ne sono due, uno da 203W e uno da 175W va bene lo stesso, è quella nuova, che consuma meno e probabilmente si rompe meno :)

se ha solo 203W cercane un'altra.

mi raccomando l'hard disk

enry2772
27-11-2007, 14:28
se prendi l'arcade devi rivendere subito la memory card e comprare l'hard disk usato.

senza hard disk non puoi fare molte cose, salvare i replay dei giochi..scaricare mappe aggiuntive e tante altre cose che richiedono spazio.

pare che la nuova sia molto più affidabile, sulla scatola però devi trovare un adesivo che dice 175W.

se ce ne sono due, uno da 203W e uno da 175W va bene lo stesso, è quella nuova, che consuma meno e probabilmente si rompe meno :)

Quoto!! :)

DaK_TaLeS
27-11-2007, 14:29
Il titolo non è esplicativo quindi probabilmente ti chiuderanno la discussione.

Comunque, per l'hard disk da 20gb lo trovi abbastanza facilmente nuovo sui 50 euro.

Markcus
27-11-2007, 15:16

OK....chiarissimo.........Per quanto riguarda l'hard disk, io non sono un giocatore accanito, a me interessa solo giocare.....La memory card inclusa nella ARCADE basta per salvare i giochi??
E poi un'altra cosa.....con la arcade si puo' giocare online???Se si con che metodi di pagamento?

Markcus
27-11-2007, 15:58
OK....chiarissimo.........Per quanto riguarda l'hard disk, io non sono un giocatore accanito, a me interessa solo giocare.....La memory card inclusa nella ARCADE basta per salvare i giochi??
E poi un'altra cosa.....con la arcade si puo' giocare online???Se si con che metodi di pagamento?

O comunque, sempre per quanto riguarda l'hard disk, lo potrò comprare quando ne avvertitro' la necessità...per ora preferisco iniziare così....

Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 16:13
O comunque, sempre per quanto riguarda l'hard disk, lo potrò comprare quando ne avvertitro' la necessità...per ora preferisco iniziare così....

si ma guarda che ci vai pari..la memory si rivende a 30 euro, anche di più. l'hard disk si trova a 50 nuovo, io lo pagai 30 usato su ebay..devi avere un po' di culo.

metti che vuoi scaricarti una mappa di gears of war gratuita? con la memory non puoi. se vuoi salvare un bel replay di qualche gioco?

scaricare una tra le 150 demo, molte multiplayer, per decidere se comprare o no il gioco?..

insomma l'hard disk è necessario, senza non la sfrutti.

spendi la stessa cifra, male che va spendi 15 euro in più.. ma hai 20 gb invece di 256mb..

alcuni giochi poi salvano su hd per essere un po più veloci...

insomma l'hard disk non è un optional, per questo m$ lo vende a parte ;)

Markcus
27-11-2007, 16:19
ok...mi sa che mi hai convinto...:D e per quanto riguarda l'online?

Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 16:27
ok...mi sa che mi hai convinto...:D e per quantoriguarda l'online?

attachi la 360 alla scheda di rete del pc e abiliti l'ICS su windows (connessione condivisa).

per i pagamenti lascia perdere..

intanto come la compri hai un mese gratis da attivare su un account che andrai a creare, chiami m$ e te lo attivano.

poi creando altri account (meglio se americani, c'è più roba sul market) hai altri mesi gratis, 3-4, poi mi pare che finicono..non c'è scritto da nessuna parte, finchè riesce bene :)

i salvataggi sono legati all'account, quindi usandone un altro stai con i giochi tutti a zero.

poi quando vorrai farti l'abbonamento ti consiglio di CREARE un nuovo account americano e comrpare l'abbonamento americano su ebay, lo trovi a 23-25euro e dura 13 mesi...

in italia costa 60 euro 12 mesi !!

per creare account americani devi creare un profilo passport da hotmail.COM, mi raccomando .COM

poi inserisci dati a piacere, batsa che metti città cap e telefono americani

(esempio los angeles 90210 0015551234)

e come data di nascita metti che sei maggiorenne.

Markcus
27-11-2007, 16:35
ok:D ...sei stato gentilisiimo e anche chiaro.........grazie:D :D

Markcus
27-11-2007, 19:17
Una precisazione: nella arcade con 175 w, o 175 e 203, sono stati fatti grandi miglioramenti? Nel senso che è raro che si verifichino guasti?

Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 21:46
Una precisazione: nella arcade con 175 w, o 175 e 203, sono stati fatti grandi miglioramenti? Nel senso che è raro che si verifichino guasti?

se leggi un po' il forum magari...:doh:

i cambiamenti c'erano già stati con un dissipatore più efficiente, ma adesso i processori sono più piccoli, quindi scaldano e consumano meno, quindi si spera che si rompano raramente.

sono uscite da poco, non si può fare una statistica, ma a naso direi che sono meglio queste nuove.

studentediiin
27-11-2007, 22:18
dai che da 279 a 349 ci sono solo 70€ prendi una pro.

[?]
27-11-2007, 22:27
Al momento prendere una pro è rischioso anzi bundle a parte tutte le pro NON son Falcon.
L'arcade se non utilizzi il live è l'ideale per giocare e sei praticamente sicuro (quasi) che sia Falcon.

goldorak
27-11-2007, 22:54
dai che da 279 a 349 ci sono solo 70€ prendi una pro.

L'hard disk non serve per giocare online, e sono sempre 70 € risparmiate.
Non tutti usano l'hard disk per scaricarsi le demo o quant'altro.
Lui vuole il minimo indispensabile per giocare online, e per questo basta e avanza una normale arcade.
Arcade che comunque contiene sia un controller wireless che una memory card inclusa.

Charlie Oscar Delta
27-11-2007, 23:59
L'hard disk non serve per giocare online, e sono sempre 70 € risparmiate.
Non tutti usano l'hard disk per scaricarsi le demo o quant'altro.
Lui vuole il minimo indispensabile per giocare online, e per questo basta e avanza una normale arcade.
Arcade che comunque contiene sia un controller wireless che una memory card inclusa.

si ma una memory vale quanto un hard disk, a quel punto meglio avere l'hard disk no? anche esteticamente.

male che va spende 15 euro in più.

la pro la sconsiglio per il motivo che se prendi l'arcade e poi rivendi la memory e prendi l'hard disk hai risparmiato 50 per per avere la stessa roba.

se fa un gir su ebay ormai gli hard disk li tirano appresso, invece è pieno di fessi che compra le memory.

io ne ho vendute due da 64mb a 20 euro l'una, quelle da 256 ALMENO 30 euro