PDA

View Full Version : [BO solo a mano] Monitor 17 pollici crt 20 euro


MagnoGabri
27-11-2007, 13:48
Un amico di Bologna vende un monitor crt da 17 pollici crt a 20 euro.
Sul monitor si legge questa sigla: JD177K3
Qui sotto un link ad una foto del monitor:
http://gabri.homelinux.org/Monitor17pollici.jpg

Consegna solo a mano per ovvi monitivi, visto l'ingombro e la cifra esigua.

Ciao Gabri

MagnoGabri
28-11-2007, 16:25
up

MagnoGabri
29-11-2007, 14:46
up

MagnoGabri
30-11-2007, 12:02
up, prezzo trattabilissimo.

MagnoGabri
01-12-2007, 13:55
up

MagnoGabri
03-12-2007, 12:08
up, forza ragazzi... prezzo come detto trattabilissimo :)

MagnoGabri
04-12-2007, 11:49
up...

MagnoGabri
05-12-2007, 10:00
up, 10 euri dai

PRO-BO
05-12-2007, 10:16
up, 10 euri dai

scambi con un 19" crt invendibile!!! :D

Up per te concittadino....ti capisco benissimo :(

MagnoGabri
05-12-2007, 10:29
scambi con un 19" crt invendibile!!! :D

Up per te concittadino....ti capisco benissimo :(

Mannaggia, speravo fosse qualcuno che se lo voleva prendere! :D
Mi dispiace ma devo vendere per liberare spazio e un 19 ne ingombra ancora di più! ;)

Ciao Gabri

MagnoGabri
06-12-2007, 16:47
up

MagnoGabri
07-12-2007, 11:11
:)

MagnoGabri
09-12-2007, 13:47
:)

MagnoGabri
10-12-2007, 14:44
su

Fabbry
14-02-2008, 13:29
Ancora disponibile?

Sino a Castelfranco ci arrivi?

Ciao Fabrizio

MagnoGabri
14-02-2008, 20:51
Sorry, il monitor se n'è andato sulla baia.

Si può chiudere.

Ciao Gabri