View Full Version : Da alice business 5 fast as alice b 7 mega
paoloanpel
27-11-2007, 14:48
Buongiorno a tutti.
Il 23/11/07 ho richiesto al 191 l'upgrage della linea 4 mega (alice 5 fast) a alice business 7 mega.
Giā domenica avevano lavorato la pratica, ma mi trovo ora solo una 2 mega, pur avendomi promesso una 7 mega.
Oltre ad avermi cancellato le caselle di posta senza avvertirmi, ora mi dicono: č normale la di 7 mega non ne ho mai viste sino ad ora..... pazzesco.
Ma quelli del 191 come fanno a promettere una cosa e poi farne un'altra....!!!
Aspetto qualche suggerimento
grazie
ciao,
hai notato che ti hanno cambiato anche l'ip statico?
paoloanpel
28-11-2007, 14:16
ciao,
hai notato che ti hanno cambiato anche l'ip statico?
Si č vero. Comunque dopo 20 chiamate al 191, finalmente ho trovato un'operatrice valida ed in 10 minuti me l'ha portata a 7 mega, bella piena. Alla faccia che non avevano mai visto una sette mega sino ad ora.
Ora tutto ok.
ciao,
davvero telefonando ti hanno fatto l'upgrade? Hai richiesto l'assistenza tecnica vero?
Io sono passato dalla rete 87.24.* alla 79.14.*, sono ancora a 2 mbit
paoloanpel
28-11-2007, 21:01
ciao,
davvero telefonando ti hanno fatto l'upgrade? Hai richiesto l'assistenza tecnica vero?
Io sono passato dalla rete 87.24.* alla 79.14.*, sono ancora a 2 mbit
No all'assistenza tecnica mi hanno detto che non esiste ancora la 7 mega. Non ne hanno vista ancora una!!!!!!!!!!!:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Insisti e vedrai che ci riuscirai
ciao
infatti, ho chiamato stasera verso le 5. Il tecnico mi diceva che il nuovo ip č perchč mi hanno cambiato da "all inclusivo" a "flat", ma che il profilo č cmq. di 2 mb, e la 7 mb verrā attivata.. um.. entro fine gennaio (-:
paoloanpel
28-11-2007, 22:42
infatti, ho chiamato stasera verso le 5. Il tecnico mi diceva che il nuovo ip č perchč mi hanno cambiato da "all inclusivo" a "flat", ma che il profilo č cmq. di 2 mb, e la 7 mb verrā attivata.. um.. entro fine gennaio (-:
Prova a richiamare 187 o 191, a seconda del profilo che hai. Vedrai che troverai una persona competente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.