View Full Version : Problema : non si dispone dei diritti di accesso..(installazione vari sw)
Ophidian
27-11-2007, 13:35
Dunque,questo problema mi si presentò quando tentai 5 giorni fa di installare nero 8 ( l'ultimo )
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDLLs.
non si disponde dei diritto di accesso,contattatare amministratore etc etc...
e dopo molti tentativi,reinstallai la versione precedente,pensando "tanto è un caso isolato" e invece oggi,scarico il nuovo Nokia PCSUITE e tac,stesso problema,cerco su google e non trovo nulla.
In pratica arriva verso la fine dell'installazione e mi da quel problema e si ferma.
Ora sto provando a usare un antivirus e un anti spyware..!!Aiutatemi perfavore...non posso permettermi ora come ora di formattare tutto il SO :(
Ora sto provando a usare un antivirus e un anti spyware..!!
Ecco, è opportuno fare prima un controllo approfondito con antivirus e più di un antispyware (a-squared, spybot, superantispyware, spyware terminator ecc.).
Ophidian
27-11-2007, 16:11
ho usato doctor spyware e mi ha trovato 2 modifiche su registro...ho fixxato il problema,ma non cambia nulla :muro:
Trojan.Downloader.Hidden
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\DisabledRun
ho usato doctor spyware e mi ha trovato 2 modifiche su registro...ho fixxato il problema,ma non cambia nulla :muro:
Trojan.Downloader.Hidden
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\DisabledRun
Ma hai usato "Doctor Spyware" o "Spyware Doctor"? Sono due programmi diversi e quello più affidabile è sicuramente "Spyware Doctor" della società PcTools. Io avevo consigliato altri programmi, ampiamente collaudati e consigliati su questo forum.....
Comunque, la sezione del forum per problemi di virus/spyware ecc. è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?daysprune=-1&f=125
Ophidian
27-11-2007, 20:05
si si è spyware doctor della societa pc tools!!!
scrivo nel link che mi hai dato?
Io ti consiglio (e sono tre) di fare una scansione con a-squared free e spybot e vedi se ti rilevano qualcosa.
Ophidian
27-11-2007, 22:45
non è cambiato nulla,comunque ecco i log
SPYBOT
Microsoft.WindowsSecurityCenter_disabled: [SBI $2E20C9A9] Impostazioni (Modifica al registro, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\wscsvc\Start
Tradedoubler: [SBI $4CDCC3D5] Cookie tracciante (Internet Explorer: Administrator) (Cookie, nothing done)
A-Square
c:\documents and settings\administrator\dati applicazioni\bsplayer pro rilevati: Trace.Directory.BSplayer
c:\documents and settings\administrator\menu avvio\programmi\webteh rilevati: Trace.Directory.BSplayer
c:\documents and settings\administrator\dati applicazioni\bsplayer pro\bsplayer.xml rilevati: Trace.File.BSplayer
Value: HKEY_USERS\S-1-5-21-1343024091-2025429265-725345543-500\Software\BST\bsplayerv1 --> AppPath rilevati: Trace.Registry.BSplayer
Value: HKEY_USERS\S-1-5-21-1343024091-2025429265-725345543-500\Software\BST\bsplayerv1 --> AppVer rilevati: Trace.Registry.BSplayer
Value: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\BSPlayer1 --> DisplayName rilevati: Trace.Registry.BSplayer
Value: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\BSPlayer1 --> UninstallString rilevati: Trace.Registry.BSplayer
Controlla di avere i permessi completi sulla chiave di registro incriminata: fai tasto destro sulla chiave, autorizzazioni, e controlla che il tuo user e/o il gruppo administrators abbia tutto flaggato
Ophidian
28-11-2007, 16:17
il problema è che facendo regedit e cercando la suddetta chiave...non la trovo.
ho messo l'allegato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.