View Full Version : [Sa]Cerco ati x1950 agp
Cerco un ati x1950 AGP budget 100 euro chiudo subito...
Un mio amico,stra-fidato,ha una ATi radeon x1950Pro agp 8x 512 MB.E' ancora in garanzia per piu' di un anno,usata ben poco per giocare,credimi.
Lui sarebbe ok per venderla a 100 euri piu' spedizione.
:)
Un mio amico,stra-fidato,ha una ATi radeon x1950Pro agp 8x 512 MB.E' ancora in garanzia per piu' di un anno,usata ben poco per giocare,credimi.
Lui sarebbe ok per venderla a 100 euri piu' spedizione.
Marca,e foto si possono avere?e 100 euro spedita la prendo.
Allora :
- foto la devo chiedere al mio amico :)
- marca,mi pare SapphireTech (Sapphire,insomma....)
- rispondendoti al pm,cmq,no,mai overcloccata,la cambia solo perche' si e' preso la 2900pro
Il prezzo 100 euri spedita va bene,gliel'ho chiesto e ha accettato.
Allora :
- foto la devo chiedere al mio amico :)
- marca,mi pare SapphireTech (Sapphire,insomma....)
- rispondendoti al pm,cmq,no,mai overcloccata,la cambia solo perche' si e' preso la 2900pro
Il prezzo 100 euri spedita va bene,gliel'ho chiesto e ha accettato.
Ok per il prezzo aspetto le foto,e mi dici se è compreso di tutto scatolo originale e cavi e cd driver.foto di scheda e tutti i componenti grazie.
Può servirti la x800 in firma? Vedi di che razza è....
Ok per il prezzo aspetto le foto,e mi dici se è compreso di tutto scatolo originale e cavi e cd driver.foto di scheda e tutti i componenti grazie.
Ha tutto.
Ecco le foto :
http://www.box.net/shared/sh7gnl13f2
Può servirti la x800 in firma? Vedi di che razza è....
no grazie cerco qualcosa di più potente...e credo di averla trovata.
Ha tutto.
Ecco le foto :
http://www.box.net/shared/sh7gnl13f2
ok perfetto,la prendo...con tutti i componenti...ma è già da te o a casa sua?
hai pvt per i dettagli del pagamento.
Allora,io lo posso vedere in settimana o al max venerdi',il mio amico.
La scheda l'ha tirata fuori per far le foto,e l'ha riconfezionata come era prima.
Leggo il pm,ora :)
Per il pagamento io uso sempre Postepay,lo so che uno potrebbe non fidarsi ma io sono onesto e tutti gli utenti con cui ho trattato (se vuoi ti do pure la lista) te lo possono confermare :)
Allora,io lo posso vedere in settimana o al max venerdi',il mio amico.
La scheda l'ha tirata fuori per far le foto,e l'ha riconfezionata come era prima.
Leggo il pm,ora :)
Per il pagamento io uso sempre Postepay,lo so che uno potrebbe non fidarsi ma io sono onesto e tutti gli utenti con cui ho trattato (se vuoi ti do pure la lista) te lo possono confermare :)
non c'è problema tra due utenti senior member e con oltre 20 trattative portate a buon fine io sto a 23,è tranquillissimo...allora aspetto un tuo pvt e concludiamo grazie.
Up ? :D
Io attendo solo di prendere la scheda video per te dal mio amico,entro venerdi'........ :mc:
Up ? :D
Io attendo solo di prendere la scheda video per te dal mio amico,entro venerdi'........ :mc:
scusami ho sbagliato ad uppare,volevo uppare su un altro post dove cerco un dissipatore...tranquillo sto aspettando venerdì che mi comunichi che hai preso la scheda dal tuo amico.
scusami ho sbagliato ad uppare,volevo uppare su un altro post dove cerco un dissipatore...tranquillo sto aspettando venerdì che mi comunichi che hai preso la scheda dal tuo amico.
:D :D io a volte mando sms invece alle persone sbagliate.....maro' :D
eh sarà la vecchiaia che avanza ahah,dai aspetto venerdì sera che ci sentiam ok...
hai pvt
ricarica effettuata,attendo traking number pacco celere3 grazie.
ancora in attesa dell'arrivo della spedizione,maleddetto sciopero :muro:
arrivata tutto ok utente affidabilissimo grazie e alla prossima....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.