PDA

View Full Version : Problema con ATI x1300

Punga
27-11-2007, 11:53
Ciao a tutti...
da un pò di tempo ho riscontrato una serie di problemi...

Ho un HP Pavillion t3450. I problemi sono sorti dopo una pulizia del computer. Ho smontato un pò tutto dissipatore,scheda video ecc...
Quando ho rimontato il tutto sono sorti i seguenti problemi:
-Il Catalyst Control Center rileva 3 diversi schermi attaccati in vga,S-Video e DVI mentre effettivamente ho attaccato solo quest'ultimo con un lcd...

-Prma attaccavo spesso il plasma al pc mentre ora non riesco a mandare più il segnale o per essere precisi seleziono l'uscita ma non funge

-Quando il computer si avvia non vedo ne il bios ne niente solo la schermata blu di windows xp appena carica il S.O.

Adesso mi chiedo...perchè tutto questo?

Mazda RX8
27-11-2007, 14:34
prova a reinstallare i driver e dimmi se hai cambiato di posizione il cavo di uscita dalla sk video

Punga
27-11-2007, 14:57
Gia fatto tutto...il cavo non l'ho spostato anche perchè ho solo un'uscita...

Mazda RX8
27-11-2007, 15:02
Gia fatto tutto...il cavo non l'ho spostato anche perchè ho solo un'uscita...

potresti provare la sk video in un altro pc??

Punga
27-11-2007, 16:20
si....effettivamente ho un'altro pc sul quale provarla...sempre hp...sarebbe per escludere danni alla scheda video?

Mazda RX8
27-11-2007, 20:56
si....effettivamente ho un'altro pc sul quale provarla...sempre hp...sarebbe per escludere danni alla scheda video?

si esatto...:fagiano:

Punga
13-12-2007, 15:18
Ho provato un'altra scheda video sul mio pc e funzionava...il problema è proprio della mia scheda video...tra l'altro ho anke formattato il pc....mi sa ke mi toccherà cambiarla...

Mazda RX8
13-12-2007, 20:31
Ho provato un'altra scheda video sul mio pc e funzionava...il problema è proprio della mia scheda video...tra l'altro ho anke formattato il pc....mi sa ke mi toccherà cambiarla...

e si, è da cambiare...:fagiano:

Punga
14-12-2007, 14:12
Ho appena postato per avere consigli per un nuovo acquisto...vediamo un pò!!prendiamola con filosofia....ne approfitto per prenderne una migliore...;)