9boy0
27-11-2007, 11:51
ciao a tutti....ho postato qualche giorno fà lo stesso problema senza ricevere risposta da qualcuno,mi scuso se sono petulante in questo modo ma voi siete gli unici in grado di risolvere il problema....possiedo una stampante canon pixma mp 110 da un pò di tempo mi dà problemi sia nel prendere i fogli mi dice CARTA BLOCCATA PREMERE OK, una volta premuto l'ok continua a dare problemi; solo dopo un pò di tentativi riesce a prendere i fogli, ma non è questo il punto principale...essenzialmente vi sto scrivendo xkè ho paura che le testine siano decedute...:-) il foglio, una volta che ho fatto mille tentativi viene stampato 1- o a righe alterne (diciamo a scatti) 2- oppure mi stampa il foglio in bianco! c'è inchiostro e tutto..non so neppure io quanto ho speso x comprare le cartucce originali nel caso in cui il problema fosse legato alle cartucce compatibili di cui sempre ne faccio uso...cmq non so se è chiaro che tipo di problema è, e soprattutto spero che siate gentili da darmi consigli perchè io non so propria cosa fare (se utilizzare il cestino o portarla al centro canon)grazie mille a tutti...saluti!! :D