PDA

View Full Version : Consiglio...aggiornamento pc o ps3?

Lollo46
27-11-2007, 11:50
Ciao a tutti,
sperando di essere nella sezione giusta :) chiedo consigli!!

Stavo pensando di farmi il regalo di natale, aggiornando il mio instancabile pc o passando all'all'acquisto di una console!!

Pre-annuncio che sono un'appassionato di games e quindi, arrivato secondo me al limite di espansione del mio attuale hardware (vedi firma), o riparto da zero o mi prendo una console!! :rolleyes:
Voi cosa mi consigliate??

Accetto tutti i vostri consigli!!

Grazie in anticipo :D

Lollo46
27-11-2007, 15:29
Niente?! :cry:
Dai fatevi avanti...almeno qulache consiglio!! La prima cosa che vi viene in mente!! :sofico:

stalker18
27-11-2007, 18:46
ciao, premetto che sta a te la scelta, ma cmq con il pc che hai in firma, non ci fai niente cn i giochi, mi spiego, dovresti rifarti completamente il pc per stare al pari delle console, e andresti piu o meno a spendere 700 euro, io preferisco io preferisco il pc a tutto.. ;)

Lollo46
27-11-2007, 18:53
ciao, premetto che sta a te la scelta, ma cmq con il pc che hai in firma, non ci fai niente cn i giochi, mi spiego, dovresti rifarti completamente il pc per stare al pari delle console, e andresti piu o meno a spendere 700 euro, io preferisco io preferisco il pc a tutto.. ;)

Già...infatti anche io fino a circa 1 mese fa ero della tua idea sulla preferenza al pc, ma è anche vero che per stare al passo che i tempi il mio pc è da rifare da zero!!

stalker18
27-11-2007, 18:56
be, su questo hai pienamente ragione, hai visto il pc ke ho in firma ha 5-6 anni e ankio cambiero da qui a poco il pc, cmq devi vedere tu ti ripeto devi tenere conto che le console sono piu longeve, e i computer o ti accontenti oppure ci spendi palate di soldi..

Lollo46
27-11-2007, 19:02
be, su questo hai pienamente ragione, hai visto il pc ke ho in firma ha 5-6 anni e ankio cambiero da qui a poco il pc, cmq devi vedere tu ti ripeto devi tenere conto che le console sono piu longeve, e i computer o ti accontenti oppure ci spendi palate di soldi..

Ben detto...io nel pc che vedi in firma ho cambiato 3 volte scheda video, aggiunto ram...poi dopo 6 mesi, coi tempi che corrono, gli ultimi giochi ti vanno al minimo!!
Da un mio punto di vista, visto che la tecnologia va di "corsa", mi dovrò inchinare al mondo della console!! Tento di autoconvincermi!! :D :D

andyman
27-11-2007, 20:56
Bhe la scelta dipende anche dal tipo di giochi che ti piacciono. Per esempio io gioco gli FPS e non penso che con le console mi troverei bene o almeno non quanto con il PC che ha il mouse come periferica nativa

Lollo46
28-11-2007, 08:06
Non mi fanno impazzire gli FPS...mi piacciono molto i giochi di guida ma anche gli altri in generale!!
Penso anche io che gli FPS sia migliori con il mouse!! Anche se ho amici che dicono il contrario!! Mah!!

teeodor
28-11-2007, 18:39
Beh ma son cose da chiedere??
Il pc è davanti ogni tipo di console!
La console ti permette di personalizzare i giochi come puoi fare in un pc?
E la grafica dove la mettiamo?
E poi il prezzo!
Una ps3 costa sui 500 se non sbaglio,ogni gioco ne costa 50..
Dopo 4 giochi ti sei già ripagato il pc nuovo,e in più il vecchio lo puoi vendere.
Poi non è vero che la console sono più longeve,un pc fatto bene regge giochi per 3 anni,ormai le console ne escono di nuove ogni 3 o 4 anni!