PDA

View Full Version : Devil May Cry 3 - mouse e tastiera!

ComputerVSHuman
27-11-2007, 11:48
Ciao, prossimamente verrà regalato con una rivista Devil May Cry 3. Dato che CAPCON, con Resident Evil 4, aveva fatto la grossa c****ta di non supportare il mouse ( e la patch amatoriale non sempre funzionava), vorrei sapere:
1) E' supportato il mouse in Devil May Cry 3?
2) Se sì, come ci si gioca con mouse e tastiera? cioè, risponde bene o è frustrante?

grazie!!

big daddy 92
27-11-2007, 11:52
guarda con mouse e tastiera e impossibile da giocare prenditi un joypad e poi si scrive capcom;) ;)

ComputerVSHuman
27-11-2007, 11:53
come mai è impossibile? perchè io sono un po' negato per il pad, al contrario di mouse e tastiera...

arxangel
27-11-2007, 12:39
L'ho finito a livello normale con mouse e tastiera,odio i pad.Si può finire tranquillamente,ho avuto difficoltà solo contro alcuni boss ma non penso sia dipeso dalla periferica

ERRYNOS
27-11-2007, 12:44
penso sia scomodissimo da giocare con il mouse e la tastiera, molto meglio con il pad

Darkless
27-11-2007, 12:48
Ciao, prossimamente verrà regalato con una rivista Devil May Cry 3. Dato che CAPCON, con Resident Evil 4, aveva fatto la grossa c****ta di non supportare il mouse ( e la patch amatoriale non sempre funzionava), vorrei sapere:
1) E' supportato il mouse in Devil May Cry 3?
2) Se sì, come ci si gioca con mouse e tastiera? cioè, risponde bene o è frustrante?

grazie!!

Il mouse non c'entra nulla.
cmq io l'ho giocato e finito tranquillamente senza problemi giocando tastiera only.
Devi solo stare attento quando al configuri xchè alcuni tasti sono fissi e potresti creare conflitti. Ricorod cmq che della cofig di default avevo cambiato giusto 2/3 tasti.

Micio_del_Cheshire
27-11-2007, 17:02
LOL
Benchè abbia un pad, non riesco ad usarlo. Tutti i giochi che sono stati caldamente consigliati di esser giocati con un Cuscinetto della Gioia (Joypad) li ho finiti con la tastiera e Topo (la serie di Prince of Persia su tutti). E quel poco che ho provato di DmC3 conferma la mia regola: potrebbe non essere molto intuitivo, ma per me la tastiera resta di gran lunga più comoda del joypad.

E, comunque, si usa solo la tastiera, niente topolino.