View Full Version : Bloccare/bruciare una M/B, come?
Trisixnine
27-11-2007, 12:36
sarò più specifico:
posso bruciarla alimentandola con un alimentatore da 450W di potenza quando invece essa ne richiede 600W?
posso altresì farlo montando male gli spinotti del case che si riferiscono al reset/accensione/led HD/etc.. ?
o se invece monto nell'alloggiamento sbagliato il twider? (questo non credo proprio, ma lo chiedo lo stesso non si sà mai)
e quale è il modo migliore per scassarla? (non volontariamente si intende)
thanks, everyone! :sofico:
Bravonera2
27-11-2007, 13:28
....vuoi sapere cosa devi fare..... o cosa NON devi fare???
Ti faccio presente che se ti serve sapere questo per danneggiarla e mandarla in rma la cosa va moooooolto vicino ad una truffa... Ocio... ;)
Trisixnine
27-11-2007, 15:24
....vuoi sapere cosa devi fare..... o cosa NON devi fare???
Ti faccio presente che se ti serve sapere questo per danneggiarla e mandarla in rma la cosa va moooooolto vicino ad una truffa... Ocio... ;)
pensate sempre male!
no voglio capirlo per saper rispondere se mi dovessere dire che è bruciata o bloccata.
Siccome non mi fido molto delle risposte che danno in genere i negozianti, voglio capire se veramente la MB può essere stata bruciata/bloccata da un mio errato montaggio, e in che caso si può bruciare per un errato montaggio (escludendo il montaggio dei cavi d'alimentazione che non si possono montare male e di cui sono sicuro).
Bravonera2
27-11-2007, 18:26
Scusa la mia diffidenza ma già in passato è capitato un episodio simile per delle ram e chi aveva aperto il thread è stato bannato e la discussione chiusa...
Comunque le schede madri si possono danneggiare principalmente in caso di cortocircuiti.. Tipo oggetto metallico che tocca la scheda madre con se l'alimentazione è collegata.
Io l'avevo bruciata montando dei moduli ram sbagliati...bei tempi:fagiano: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.