View Full Version : Weekend di sconti sull'Apple Store
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=F334B76E&node=campaigns/black_friday_teaser
come negli usa anche qui venerdì ci saranno gli sconti sugli acquisti apple
si parla di sconti dell'ordine del 10-15%
ora la domanda:
1. si applicano anche sullo store educational?
2. si applicano anche a chi scarica l'IVA?
reptile9985
27-11-2007, 12:21
piuttosto del 6-8% educational...
ottima notizia visto che sto restituendo un macbook con un pixel bruciato, aspetto il rimborso e mi pappo lo sconto :D
ma gli sconti valgono solo se compri on-line ?
auz ;-)
ma gli sconti valgono solo se compri on-line ?
*La giornata speciale dedicata allo shopping sarà disponibile unicamente presso Apple Online Store il giorno venerdì 30 novembre 2007, dalle 00:01 alle 23:59 GMT e presso l'Apple Retail Store. Per conoscere gli orari del negozio, potete rivolgervi all'Apple Retail Store. I prezzi di vendita sono disponibili fino a esaurimento scorte.
qualcuno sa se gli sconti ci sono anche per chi ha partita iva?
*La giornata speciale dedicata allo shopping sarà disponibile unicamente presso Apple Online Store il giorno venerdì 30 novembre 2007, dalle 00:01 alle 23:59 GMT e presso l'Apple Retail Store. Per conoscere gli orari del negozio, potete rivolgervi all'Apple Retail Store. I prezzi di vendita sono disponibili fino a esaurimento scorte.
Quindi se vado all'apple store di roma est, ci saranno i prezzi scontati....
patanfrana
27-11-2007, 13:06
No, solo ONLINE.. niente nei negozi, NESSUN negozio.. o almeno non QUESTI sconti.. ;)
Allora che si intende per apple retail store?
patanfrana
27-11-2007, 13:39
Ah no, scusa.. hai ragione tu.. io no letto sbrigativamente e sono andato a memoria: valgono anche negli Apple Store ufficiali, come quello di Roma ;)
qualcuno sa se gli sconti ci sono anche per chi ha partita iva?
Dovrebbero. Spero.
Che poi, anche se non ti fanno la fattura ma lo scontrino, tu te lo dovresti poter scaricare comunque defalcando l'iva.
Non ci sarebbe nemmeno il problema che per l'Agenzia Entrate tu alla apple risulti acquirente perchè comunque nel registro clienti e fornitori risulti.
L'importante è che se te lo devi scaricare paghi con carta credito o bonifico.
uffa ... giovedì andavo a prendermi il mio macbook da un rivenditore apple (premium reseller) ... voglio usufruire del finaziamento a tasso zero per 10 mesi ... mi sa che mi perdo il venerdì di sconto .. :cry:
lollo_rock
27-11-2007, 14:40
raga, ma lo sconto vale anche sui software, SU LEO..., sulle custodie per i portatile, mouse ecc??
patanfrana
27-11-2007, 15:00
Lo sconto lo deciderà Apple su quale prodotti farlo.. non vale su tutto lo store ;)
mmm io domani vado aprendere il macbook..
con sconto studenti...
e onon so se devo fare finan ziamento o no..
vabbè... :D
non mi va di aspettare ancora!! :D
ahahahaha:fagiano:
ma si sa in anticipo qli prodotti verranno scontati?
jerrygdm
28-11-2007, 11:03
ma secondo voi anche il .mac verrà scontato o no?
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=F334B76E&node=campaigns/black_friday_teaser
come negli usa anche qui venerdì ci saranno gli sconti sugli acquisti apple
si parla di sconti dell'ordine del 10-15%
ora la domanda:
1. si applicano anche sullo store educational?
eh eh mod...qua perdi i colpi :)
C'era già una discussione aperta sull'argomento.
Cmq posto il link, in cui trovate un altro link con gli sconti che hanno fatto venerdi scorso sullo store americano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1606189&highlight=black+friday
ciao :)
eh eh mod...qua perdi i colpi :)
C'era già una discussione aperta sull'argomento.
Cmq posto il link, in cui trovate un altro link con gli sconti che hanno fatto venerdi scorso sullo store americano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1606189&highlight=black+friday
a me interessava sapere se gli sconti ci sono anche sui componenti acquistati con partita iva e sullo store educational, e in quel thread mica ne parlano
a me interessava sapere se gli sconti ci sono anche sui componenti acquistati con partita iva e sullo store educational, e in quel thread mica ne parlano
Bannalo! :stordita:
Comunque, io rimango della mia idea.
Imho te lo puoi scaricare comunque se lo scontrino/ricevuta è intestato a te e tu hai pagato con bonifico o carta credito a te intestata.
sì sì, no problem..la mia era solo una battuta ;)
Tra l'altro ho postato di là, rimandando a questo thread in modo da "raggruppare" le conversazioni ed evitare che si creino thread doppioni.
ciao ciao :)
sì sì, no problem..la mia era solo una battuta ;)
Tra l'altro ho postato di là, rimandando a questo thread in modo da "raggruppare" le conversazioni ed evitare che si creino thread doppioni.
ciao ciao :)
si si no problem mica era un rimprovero :D cmq il fatto è che sto per ordinare circa 7mila euro di roba sull'apple store quindi uno sconto fa comodo :D
lollo_rock
28-11-2007, 19:51
sto per ordinare circa 7mila euro di roba
apperò:eek: :eek:
si si no problem mica era un rimprovero :D cmq il fatto è che sto per ordinare circa 7mila euro di roba sull'apple store quindi uno sconto fa comodo :D
sticaxxi :eek:
sto prendendo una macchina da lavoro per la grafica: un imac 24" con 4GB di ram
un macbook 13" con altrettanta ram
una tavoletta wacom a4+
e le licenze della adobe creative suite design premium completa (2700 euro)
jerrygdm
28-11-2007, 20:15
per favore non prendere la ram sull'apple store....
sto prendendo una macchina da lavoro per la grafica: un imac 24" con 4GB di ram
un macbook 13" con altrettanta ram
una tavoletta wacom a4+
e le licenze della adobe creative suite design premium completa (2700 euro)
siccome non sei uno sprovveduto, immagino che non compreari l'imac con 4 GB di ram direttamente dall'apple store :) altrimenti ti partono 400 euro solo per quella.
Comunque, premesso che non sono un esperto, quando compri così tanta roba, non ti conviene provare a fare l'ordine per telefono, per vedere se riesci a strappare qualche sconto o qualche omaggio ?
siccome non sei uno sprovveduto, immagino che non compreari l'imac con 4 GB di ram direttamente dall'apple store :) altrimenti ti partono 400 euro solo per quella.
Comunque, premesso che non sono un esperto, quando compri così tanta roba, non ti conviene provare a fare l'ordine per telefono, per vedere se riesci a strappare qualche sconto o qualche omaggio ?
naturalmente :)
la ho ordinata a parte, 8GB per 230 euro
sconti non ne fanno neanche a pregare, ho già provato
sono tentato di prenderli in un negozio diverso dall'apple store cmq
Sconti niente?
Sei sicuro, neanche un 5%?
Insisti telefonicamente, digli che sei indeciso con un dell!!!!!!
Sconti niente?
Sei sicuro, neanche un 5%?
Insisti telefonicamente, digli che sei indeciso con un dell!!!!!!
già provato, cmq mi deve contattare un impiegato apple per definire l'account sull'apple store imprese
Ho dato un occhiata agli sconti che hanno fatto (o faranno?? non ho ben capito..) negli USA per il Black Friday..
qualcuno sa qualcosa per gli sconti che faranno in Italia e soprattutto all'Apple store di Roma Est?
grazie mille,
ciauzzzzzzzzzzzzz
stasera stai sveglio fino a mezzanotte e lo scoprirai :D
Cmq non si sa niente...ma ormai c'è poco da attendere.
ciao
Qui (http://store.apple.com/133-622/WebObjects/australiastore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=37CF3D7A&node=campaigns/black_friday) quello che sta succendendo un Australia per il Black Friday locale.
In percentuale (dal poco che ho visto) gli sconti ricalcano quelli del black friday USA.
Che dite, me lo compro un bel iPod Classic 80gb? :sbav:
Dai datemi una spintarella :D
Mi sembra di vedere niente per macbookpro:cry:
Anche in Nuova Zelanda solo imac e macbook, niente pro (http://store.apple.com/0800-MY-APPLE/WebObjects/nzstore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=4D0AFD9A&node=campaigns/black_friday)
ShadowThrone
29-11-2007, 22:46
Ho dato un occhiata agli sconti che hanno fatto (o faranno?? non ho ben capito..) negli USA per il Black Friday..
qualcuno sa qualcosa per gli sconti che faranno in Italia e soprattutto all'Apple store di Roma Est?
grazie mille,
ciauzzzzzzzzzzzzz
Roma Est, certo! :) leggi qua: http://www.macitynet.it/macity/aA30263/index.shtml
io invece rosico, perchè i soldi per l'iMac ancora non mi sono arrivati. A Gennaio cambio banca e vaffanzum!
Anche in Nuova Zelanda solo imac e macbook, niente pro (http://store.apple.com/0800-MY-APPLE/WebObjects/nzstore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=4D0AFD9A&node=campaigns/black_friday)
:friend:
Pazienza, spero che mi confermino lo sconto del 5 % e domani striscio la postepay.:D
Roma Est, certo! :) leggi qua: http://www.macitynet.it/macity/aA30263/index.shtml
io invece rosico, perchè i soldi per l'iMac ancora non mi sono arrivati. A Gennaio cambio banca e vaffanzum!
Prova a raggingerlo domani il negozio Roma est con lo sciopero nazional...:D
si sono messi in una botte di ferro:ciapet:
Per quelli che aspettano trepidanti gli sconti, ricordo che saranno attivi dalle 00.01 GMT (ora di Londra), quindi in Italia dovremo aspettare ancora un'ora!
Per quelli che aspettano trepidanti gli sconti, ricordo che saranno attivi dalle 00.01 GMT (ora di Londra), quindi in Italia dovremo aspettare ancora un'ora!
:zzz: :zzz: :zzz:
notte
:zzz: :zzz: :zzz:
innominato5090
30-11-2007, 00:11
io c'è caso che trepidi un'altra oretta.....:D
erikka69
30-11-2007, 00:34
cioè alle 2?
sbaglio o il sito si è piantato all'1? ^_^
"We'll be back soon"
... ma vaffan**** Apple!!!!! :muro:
alle 2 lo store non è ancora aperto :mad:
ciriccio
30-11-2007, 02:10
Ok... ragioniamo.. loro continuano a dire a mezzanotte di Londra... quindi questo ritardo non significherà le 8 di domani vero? :asd:
mi che sonno... ma devo assolutamente sapere il prezzo dell'imac da 24 prima di andare a dormire:mad: :mc: :p :asd:
ma anche no buonanotte!
beh....puntuali..
EDIT: mah....a parte l'incazzatura x il ritardo, sconti praticamente inesistenti sul software (mi interessava VMWare), niente sconti sulle custodie be.ez per il MBP...gli unici sconti degni di nota sono su altoparlanti ormai datati(non per questo non buoni, ma 70 euro su un prodotto che è sul mercato da anni...eddai...)
Per fortuna si parla di Apple :)
peccato, per quello che mi interessava, sono rimasto deluso
ciriccio
30-11-2007, 04:23
Anch'io sono deluso perchè l'educational non sembra essere cumulabile a questo:(
Delusione, mbp niente! :cry: :cry: :cry:
Delusione.
Ho più sconto sull'Apple On Campus.
Tra l'altro Apple non si smentisce mai per quanto riguarda il trattamento dei non Americani. Se per i prezzi "normali" mantengono un cambio 1:1 tra euro e dollaro, per gli sconti di oggi invece hanno effettuato il cambio in maniera corretta o quasi.
Esempi.
MacBook
USA: 101 $ (sarebbero 69 euro)
ITA: 51 euro
iMac
USA: 101 $
Airport Extreme:
USA: 21 $ (sarebbero 14 euro)
ITA: 11 euro
su altri invece, come iPod Classic, hanno effettuato il cambio in maniera corretta, ma comunque non hanno rispettato la loro politica del 1:1.
Se vogliono farmi arrabbiare appena svegliato, ci stanno riuscendo :)
Ovviamente sto parzialmente scherzando, però potrebbero evitare questi comportamenti secondo me poco seri...
Ciao :)
Leron, ho chiamato allo 800554533 e mi hanno detto che lo sconto vale per tutti, compresi possessori PIVA.
Ciao
Leron, ho chiamato allo 800554533 e mi hanno detto che lo sconto vale per tutti, compresi possessori PIVA.
Ciao
però sull'apple store imprese non ci sono sconti oggi :muro: :mad:
delomare
30-11-2007, 09:45
Ovviamente sto parzialmente scherzando, però potrebbero evitare questi comportamenti secondo me poco seri...
No no, hai stra-ragione ad arrabbiarti, dovrebbero vergognarsi... Su piu di mille euro te ne tolgono 50, ma ti sembra una cosa da fare?!? Lo chiamano sconto un 5%??
Per fortuna sono iscritto all'università di Venezia, il che vuol dire che avrò il 10% di sconto, altrimenti niente MB!!!!
:muro: :muro: :muro:
però sull'apple store imprese non ci sono sconti oggi :muro: :mad:
Prova a chiamare anche tu, magari due pareri son meglio di uno.
Con l'apple on campus gli sconti sono molto maggiori... :ciapet:
si ma l'apple on campus è presente in quante 1-2 università in tutta italia :cry:
Non è mica colpa di noi Veneziani se siamo privilegiati :p
Non è mica colpa di noi Veneziani se siamo privilegiati :p
Anche noi di roma3 siamo "privilegiati" :read:
patanfrana
30-11-2007, 10:49
Sconti tra il ridicolo e l'inutile.. davvero complimenti.. :rolleyes:
Anche noi di roma3 siamo "privilegiati" :read:
Bhe anche noi della Sapienza siamo privilegiati:sofico:
eheh e poi dicono che prendersi una seconda laurea non serve :Prrr:
alla fine ho strappato un bello sconto con l'ordine via telefono ;)
e a parte questo c'è un GROSSO problema...
ho messo sulla postepay solo i soldi dell'imac, quando ho ordinato ho detto all'operatore che volevo comprare l'imac e ANCHE la suite adobe design premium (2700 euro in più)
e l'operatore si è SBAGLIATO e ha fatto l'ordine per ENTRAMBI ma dalla carta ha prelevato SOLO i soldi dell'IMAC!!!! mi è arrivata la mail con la conferma dell'ordine di entrambi per la spedizione, per un totale di 4900 euro, ma dalla carta ha scalato solo i 1700 euro dell'imac :eek:
uno sconto di 2700 euro? :D
scherzi a parte sto provando a ricontattare l'apple store ma non rispondono :D
patanfrana
30-11-2007, 13:53
Sconti tra il ridicolo e l'inutile.. davvero complimenti.. :rolleyes:
Ok, sono un uomo debole.. non ho resistito allo sconto di BEN 31€ sull'iPod Classic da 160Gb.. :D
Incisione:
"Many thanks for the iPod idea
Steve Jobs" :sofico:
........
Ottimo, il telefono è sempre meglio.
Io adesso ordino iwork, la sett prox mbp.
Stigmata
30-11-2007, 14:19
Incisione:
"Many thanks for the iPod idea
Steve Jobs" :sofico:
fantastica
:asd:
ne avevo letta un'altra divertente:
Thanks for the hot night
Britney
lollo_rock
30-11-2007, 15:01
http://myskitch.com/xenon/apple_store_-_italia_-_borsa_tech_air_messenger_case_per_macbook_da_13_3__-_in_esclusiva_su_apple_store-20071130-150041.jpg
mi piace tantissimo, ma è comunque cara..:muro:
magari alle 3 ero troppo addormentato...ma anche ora che sono lucido ripeto....che vergogna...
Se devono farmi lo sconto di 5 euro si tengano l'elemosina....ridicoli.
ciriccio
30-11-2007, 15:40
fantastica
ne avevo letta un'altra divertente:
Thanks for the hot night
Britney
Una volta forse... oggi sarebbe una frase da nascondere :asd:
Tra l'altro Apple non si smentisce mai per quanto riguarda il trattamento dei non Americani. Se per i prezzi "normali" mantengono un cambio 1:1 tra euro e dollaro, per gli sconti di oggi invece hanno effettuato il cambio in maniera corretta o quasi.
Esempi.
MacBook
USA: 101 $ (sarebbero 69 euro)
iMac
USA: 101 $
Airport Extreme:
USA: 21 $ (sarebbero 14 euro)
ITA: 11 euro
su altri invece, come iPod Classic, hanno effettuato il cambio in maniera corretta, ma comunque non hanno rispettato la loro politica del 1:1.
Ciao :)
questa del cambio è la principare cosa ceh i fa girare i maroni ...
e a parte questo c'è un GROSSO problema...
ho messo sulla postepay solo i soldi dell'imac, quando ho ordinato ho detto all'operatore che volevo comprare l'imac e ANCHE la suite adobe design premium (2700 euro in più)
e l'operatore si è SBAGLIATO e ha fatto l'ordine per ENTRAMBI ma dalla carta ha prelevato SOLO i soldi dell'IMAC!!!! mi è arrivata la mail con la conferma dell'ordine di entrambi per la spedizione, per un totale di 4900 euro, ma dalla carta ha scalato solo i 1700 euro dell'imac :eek:
uno sconto di 2700 euro? :D
scherzi a parte sto provando a ricontattare l'apple store ma non rispondono :D
ahahhahaha ... qunado arriva al roba firma g. garibaldi, chiudi la carta e stai apposto.
Ordinato mbp modello base e iwork 08!
Con fattura!
Ordinato mbp modello base e iwork 08!
Con fattura!
Evvai, un altro switcher :cincin:
ciriccio
30-11-2007, 18:22
Telefonata con l'Apple store...
il tipo risponde direttamente così:
<<buonasera, quale prodotto è intenzionato ad acquistare?>>
Ed io... :mc:
<<salve, sono uno studente del politecnico di milano e sarei intenzionato all'acquisto di un imac...>>
E lui:
<<bene, mi dia nome e cognome così facciamo subito l'ordine>>
:mc:
ed io:<< ma veramente volevo prima sapere alcune cose... per esempio se considerando la giornata di oggi fosse per caso possibile avere qualche altra riduzione oltre allo sconto educational>>
e lui:
<<NO>>
<<ma proprio nessuna nessuna? Proprio nulla?>>
<<NO>>
<<va bene... grazie ci penserò>>
Ho richiamato ed un altro piu' gentile mi ha detto in pratica la stessa cosa... ho anche abbozzato la storia del confronto con il Dell ma nulla...
Ma non ne se fregano proprio nulla questi di aumentare le vendite per avere gli incentivi?
Stanno così pieni di soldi?
Bah :|
p.s. quando presi il mbp fu un tantino diverso... il tipo era un tantinello pii' disponibile... non che mi tolse chissà quanto ma almeno si parlo' si prezzo che LUI avrebbe potuto farmi facendo capire che era lui a decidere...
Quelli di stasera proprio irremovibili:rolleyes:
questa del cambio è la principare cosa ceh i fa girare i maroni ...
comunque dovete tenere conto che l'iva in stati uniti è più bassa, quindi è chiaro che lo sconto in USA sia maggiore rispetto all'italia.
dovreste più che altro fare un raffronto con i paese tipo francia, germania...per capire se siamo sempre noi italiani quelli più penalizzati o meno
lollo_rock
30-11-2007, 18:28
Telefonata con l'Apple store...
cut
p.s. quando presi il mbp fu un tantino diverso... il tipo era un tantinello pii' disponibile... non che mi tolse chissà quanto ma almeno si parlo' si prezzo che LUI avrebbe potuto farmi facendo capire che era lui a decidere...
Quelli di stasera proprio irremovibili:rolleyes:
oggi potrei anche giustificarli, dato che comunque già fanno degli pseudo-sconti...magari riprova tra una settimana e senti che ti dicono:)
Io chiesi il preventivo un mesetto e oltre fa, mi proposero il 5% di sconto su mbp.
Ho richiamato stasera proprio quel venditore al numero privato, conscio del fatto che il mbp è fuori della promozione. Lui subito ha visto il preventivo vecchio e scaduto e mi ha offerto senza che io potessi neanche chiedere il 7%.
Ho accettato.
Oggi sono incasinatissimi, stanno ricevendo tantissimi ordini.
Ciao, vi saluto, esco da lavoro.
lollo_rock
30-11-2007, 18:41
Io chiesi il preventivo un mesetto e oltre fa, mi proposero il 5% di sconto su mbp.
Ho richiamato stasera proprio quel venditore al numero privato, conscio del fatto che il mbp è fuori della promozione. Lui subito ha visto il preventivo vecchio e scaduto e mi ha offerto senza che io potessi neanche chiedere il 7%.
Ho accettato.
Oggi sono incasinatissimi, stanno ricevendo tantissimi ordini.
Ciao, vi saluto, esco da lavoro.
complimentoni:D :D
comunque sia, proverò a fare qualche telefonata prima di prendere qualsiasi cosa..
Stanno così pieni di soldi?
Pare proprio di sì....tanto che se guardi molti prodotti non li hanno neanche scontati (vedi mbp). Credo che i conti in casa apple non siano mai andati tanto bene come in questo periodo.
Evvai, un altro switcher :cincin:
Alla salute e ai soldi (che spero di guadagnare migliorando il mio lavoro col portatile).
però... l'apple store imprese è parecchio più veloce del normale
l'ordine che ho fatto per il macbook e per l'imac è stato spedito due ore dopo la telefonata, e arriverà entro e non oltre mercoledì :D
però... l'apple store imprese è parecchio più veloce del normale
l'ordine che ho fatto per il macbook e per l'imac è stato spedito due ore dopo la telefonata, e arriverà entro e non oltre mercoledì :D
Anche a me, è in arrivo: abbiamo i computer fratellini gemellini :D
Mi hanno dato un numero d'ordine: per vedere lo stato mi devo creare un account su apple store?
Mi hanno dato un numero d'ordine: per vedere lo stato mi devo creare un account su apple store?
il tracking in teoria funziona anche sul sito di TNT
hai preso anche una borsa?
io ho preso una LaRobe Black addiction nera/verde
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/TN806_screen1.jpg
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/TN806_screen2.jpg
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/TN806_screen3.jpg
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/991/store.apple.com/Catalog/it/Images/TN806_lm.jpg
No.
Adesso mi prendo in un sito esterno una second skin tucano e uno zaino tech air.
Bellina quella che hai preso tu, quasi quasi guardo.
No.
Adesso mi prendo in un sito esterno una second skin tucano e uno zaino tech air.
Bellina quella che hai preso tu, quasi quasi guardo.
occhio che le LaRobe sono millemila volte meglio delle second skin tucano, e te lo dico avendo una tucano per il powerbook
le LaRobe sono molto più resistenti, il materiale è migliore e il sistema antigraffio che protegge il mb dalla cerniera è molto più funzionale
e poi son più belle :D
ma costano un filo di più
occhio che le LaRobe sono millemila volte meglio delle second skin tucano, e te lo dico avendo una tucano per il powerbook
le LaRobe sono molto più resistenti, il materiale è migliore e il sistema antigraffio che protegge il mb dalla cerniera è molto più funzionale
e poi son più belle :D
ma costano un filo di più
Hai perfettamente ragione, la sto cercando su qualche sito online (suggerimenti?) ma forse telefono all'apple store e me la faccio spedire con le spese di spedizione (crepi l'avarizia).
Mi fanno impazzire quei colori spampillonati (sgargianti) verde e celeste.
Mi hai convinto, sito dove acquistare?
ehi, non c'è qualcuno che magari ha voglia di creare un topic in cui raccogliere un po' di borse e zaini che ci sono per MB e MBP, postando descrizioni o link a recensioni??
se proprio nn c'è nessuno che ha voglia magari lo faccio io, xò oggi nn ho tempo, forse domani...
Hai perfettamente ragione, la sto cercando su qualche sito online (suggerimenti?) ma forse telefono all'apple store e me la faccio spedire con le spese di spedizione (crepi l'avarizia).
Mi fanno impazzire quei colori spampillonati (sgargianti) verde e celeste.
Mi hai convinto, sito dove acquistare?
le hanno anche da essedi, se ne hai uno vicino magari puoi andare a vedere se le hanno
però attento perchè a listino hanno anche quelle per i vecchi ibook, quindi prima di ordinare occhio al modello
io ero indeciso tra verde/bianca e verde/nera
poi ho scelto nera perchè verde all'esterno mi sa che si sporca subito
Essedì è presente a Cagliari.
Yeah!
gianpy69
28-11-2008, 12:13
Gli sconti educational e Black Friday non sono cumulabili.
Ecco del differenze acquistando un macbook:
Macbook old white
Prezzo educational : €891,60
Prezzo BlackFriday: €898
Macbook new alluminum
Prezzo educational : €1.126,80
Prezzo BlackFriday: €1.098
Nel migliore dei casi quindi lo sconto è di ben 28,80 euro su circa 1.200.
Complimenti !!!!:muro:
paolotennisweb
28-11-2008, 13:19
non è che i clienti apple siano tutti studenti
Gli sconti educational e Black Friday non sono cumulabili.
Ecco del differenze acquistando un macbook:
Macbook old white
Prezzo educational : €891,60
Prezzo BlackFriday: €898
Macbook new alluminum
Prezzo educational : €1.126,80
Prezzo BlackFriday: €1.098
Nel migliore dei casi quindi lo sconto è di ben 28,80 euro su circa 1.200.
Complimenti !!!!:muro:
Come detto nell' altro 3d lo sconto sui MacBook è di 101 euro, da dove vengono fuori i tuoi 28 euro max?
gianpy69
28-11-2008, 14:38
Come detto nell' altro 3d lo sconto sui MacBook è di 101 euro, da dove vengono fuori i tuoi 28 euro max?
Ti ho risposto nell'altro 3d
AnacondA_snk
28-11-2008, 17:10
le hanno anche da essedi, se ne hai uno vicino magari puoi andare a vedere se le hanno
però attento perchè a listino hanno anche quelle per i vecchi ibook, quindi prima di ordinare occhio al modello
io ero indeciso tra verde/bianca e verde/nera
poi ho scelto nera perchè verde all'esterno mi sa che si sporca subito
io ho preso la incase bianca. cosa ne pensate? E' bellissima, delicatezza del colore a parte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.