PDA

View Full Version : CASE ANTEC SONATA III e ASUS P5K ???

sebhastian
27-11-2007, 10:21
Ciao a tutti...un aiutino:

Sto cercando una configurazione ottimale in termini di silenziosità per un pc che vorrei costruire..ho trovato questo antec sonata III e vorrei montarci mobo asus p5k secondo voi come dimensioni ci può stare visto che il case è un mini tower (cosi ho visto scritto) che monta standard atx...scusate ma nn me ne intendo molto...grazie

JJ McTiss
27-11-2007, 10:26
Si ci sta, i case middle-tower a parte rare eccezzioni possono ospitare lo standard ATX e la mobo da te citata lo è, basta vedere nelle caratteristiche della mobo e vedrai che è indicato ;)

sebhastian
27-11-2007, 10:42
grazie 1000 in effetti avevo guardato sul sito inglese della antec e le misure erano in pollici per questo avevo un po di difficoltà...
comunque come case è buono? cioè ne vale la pena....

JJ McTiss
27-11-2007, 10:50
Sinceramente non conosco il Sonata III, so che la Antec fa case di buona qualità e ventilazione efficace, ma ho cercato 1 attimo online e non ho trovato molto su quello da te indicato, quindi non saprei darti info, non avendolo nemmeno mai provato, x questo temo dovrai aspettare qualcuno che lo conosce o cercare altre discussioni qui sul forum che lo commentino ;)

sebhastian
27-11-2007, 10:54
bene..allora rimango nei paragi..vedo se trovo ancora info...tkz..:)