View Full Version : [TERNI] Vendo Giochi PC
Oblivion The Elder Scrolls IV (Collector Edition) Prezzo 39€ Comprese S.S
Half Life 2 Prezzo 19€ Comprese S.S
Titan Quest Prezzo 14€ Comprese S.S
Bioshock (Collector edition) La Collector's Edition e' di metallo, contiene una statuetta di 15 cm di resina del Big Daddy, un dvd con il making of e colonna sonora su CD. NB VENDO (Senza Big Daddy perchè rotto e scatola di cartone che conteneva il big daddy per motivi di spedizione) Prezzo 30€ compreseS.S
Call of duty 4 Venduto a maiden75
Crysis Prezzo 30 euro Comprese S.S
Tutti i giochi sono in italiano
mAiDeN75
27-11-2007, 14:00
ciao coda per cod 4
possibilita' di conclure rapidamente
Masdasdatrixpadaso
27-11-2007, 14:03
ciao, ti do 70€ per crysis,cod4 e bioshock(solo dvd con il manuale).
cod venduto se vuoi rimodulare l'offerta
TheDoctor_74
27-11-2007, 16:33
Titan Quest è base o ha anche l'espansione?
TheDoctor_74
27-11-2007, 16:51
base
Thx... per ora nn mi interessa.
Ciao
Sakurambo
01-12-2007, 12:39
In coda per crysis ma previo limatina al prezzo.
Tralasciando il costo, stiamo parlando di un gioco originale, in ottimo stato, giusto?:D
Il code è stato registrato in qualche modo?
Esiste un profilo online? Se si è modificabile o bloccato come steam?
yakumo_82
11-12-2007, 10:41
In coda per crysis ma anche io con limata di prezzo... si trova a 42 euro... non so che metodo di spedizione sta associato.... e vorrei anche io le info che ha chesto l altro utente.. stato cd, come funziona per il codice ecc...
Offro 33 (prezzo da regolamento) + spese di sped
il gioco è di un mio amico quindi non so darti tante specifiche cmq online non ci ha giocato,poi ti faccio sapere meglio considerando che su playcom il gioco non è multilingua e viene 42€ mentre su multiplayer viene 60€ ed è in italiano come quello che ho io. al massimo posso farti 42€ comprese s.s in raccomandata
yakumo_82
11-12-2007, 11:15
I giochi di play.com in genere sono multilingua (ci ho fatto spesso acquisti), in questo caso, se mi trovi dove sta scritto che non lo è allora sono d'accordo con te.
Fino a prova contraria la mia offerta resta quella (e quindi il prezzo non è in regola), se vi va fatemi sapere, altrimenti pazienza.
basta che guardi sul post di questo forum che tratta dei giochi multilingua oppure fai una ricerca con google e ti dice che non c'è l'italiano .
half life 2 è stato attivato su steam? se si vendi l'account di steam?
-andrea-
18-01-2008, 13:32
Oblivion The Elder Scrolls IV (Collector Edition) Prezzo 40€ Comprese S.S
Half Life 2 Prezzo 20€ Comprese S.S
Titan Quest Prezzo 15€ Comprese S.S
Bioshock (Collector edition) La Collector's Edition e' di metallo, contiene una statuetta di 15 cm di resina del Big Daddy, un dvd con il making of e colonna sonora su CD. NB VENDO (Senza Big Daddy perchè rotto e scatola di cartone che conteneva il big daddy per motivi di spedizione) Prezzo 40€ compreseS.S
Call of duty 4 Venduto a maiden75
Crysis Prezzo 42 euro Comprese S.S
Tutti i giochi sono in italiano
coda titan quest 10 euro spedito
half life 2 è di un mio amico cmq penso che non sia stato attivato
titan 12€ spedito in prioritaria oppure 14 in raccomandata pagamento postepay
per giocarci è necessario attivarlo... potresti chiedere al tuo amico se ci ha giocato? in ogni caso sarei interessato alla sola key o al solo account di steam al tuo prezzo (20-5 di s.s. = 15euro)
mi orienterei su bioshock ma solo se facessi 32 euro in raccomandata.
spedizione immediata pero', fammi sapere.;)
interessato a Crysis.
Hai foto? E' originale? Condizioni?
35€ s.s. incluse ti va bene ?
il gioco è di un mio amino condizioni ottime ma ha detto che meno di 39€ non scende.
gioygiovy
18-02-2008, 22:55
il gioco è di un mio amino condizioni ottime ma ha detto che meno di 39€ non scende.
half life 2 ancora dispo?
gioygiovy
18-02-2008, 23:31
si
quanto me lo fai spedito in sicilia??
19€ comprese s.s in raccomandata
gioygiovy
19-02-2008, 12:19
19€ comprese s.s in raccomandata
ok lascio pensavo meno ;) buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.