PDA

View Full Version : HP assistenza scandalosa.

steveone
27-11-2007, 10:45
Volevo dimostrare il mio scontento con questa azienda di pagliacci. Ho un problema al monitor del pc e l'ho mandato in assistenza due volte. non gli hanno fatto nulla e si sono tenuti il mio telecomando che era inserito dentro.
Ora ho chiamato per un altro problema e il tecnico mi faceva domande assurde...gli ho proprio detto: mi stai prendendo per il culo idiota? Sono incazzato nero...sono dei maiali

Fedeciccio
27-11-2007, 13:19
ti quoto alla grande hp è uno schifo sia come assistenza che come prodotti , quando presi il portatile e mi si ruppe causa errato aggiornamento del bios(tra l'altro lo scaricai dal loro sito)mi cambiarono praticamente tutto,chiesi se fosse possibile riavere i pezzi rotti in quanto la riparazione la pagai e quindi quelle aprti erano mie di diritto...ebbene le sto ancora aspettando dopo numerose chiamate pezzi di fango per non dire peggio :mad: :mad:

Sconsiglio vivamente di comprare prodotti hp piuttosto spendete quei 200/300€ in più per un asus waio mc e andate sul sicuro

steveone
27-11-2007, 13:59
Sono dei pagliacci.....te la tengono lunga per farti scadere la garanzia....bastardi schifosi.

wario75
27-11-2007, 19:26
bah! con me sono stati rapidi e me lo hanno riparato in garanzia anche se era già scaduta... comunque questi discorsi lasciano un po' il tempo che trovano (sia il mio che il vostro), perché sono casi singoli. in generale rimane il fatto che l'assistenza hp è tra le migliori e la qualità costruttiva dei loro prodotti è nella media anche se ultimamente mi pare che badino molto di più alla quantità che alla qualità (ma questa mi sembra una tendenza di tutti i costruttori)