Spako87
27-11-2007, 10:44
Ciao ragazzi..tempo fa ho acquistato un computer presso un rivenditore della zona..Il tecnico mi aveva installato come antivirus "Avast!" con un seriale che mi permetteva di utilizzare il programma per la durata di 2760 giorni! Purtroppo però mio fratello ha eliminato dei file condivisi con quelli di un gioco x pc e sono stato costretto a formattare del tutto il pc. Si che avast premette di avere una registrazione gratis per 365 giorni ma non penso sia la stessa cosa xkè ora che so che esiste qualcosa per farlo durare di più mi mangio le mani!! :D
ora..la mia domanda è: cononscete per caso come posso riacquisire quel seriale per poter utilizzare nuovamente avast per 2760 giorni?
Ps: ho parlato con il tecnico e mi ha detto che non mi può aiutare atteso che lo ha perso..boooh... :(
Spero che questo post non sia illegale o che comprometta la mia posizione sul forum!!!! :confused:
ora..la mia domanda è: cononscete per caso come posso riacquisire quel seriale per poter utilizzare nuovamente avast per 2760 giorni?
Ps: ho parlato con il tecnico e mi ha detto che non mi può aiutare atteso che lo ha perso..boooh... :(
Spero che questo post non sia illegale o che comprometta la mia posizione sul forum!!!! :confused: