View Full Version : [RM + spedizione] Samsung U700 No Brand
Manuel78
27-11-2007, 09:42
Come da oggetto, completo di tutto, ancora pellicola su display, scontrino di Luglio 2007.
http://www.handys-mobile.de/img/samsung_sgh_u700.jpg
Vendo a 190 euro.
Grazie :)
Manuel78
27-11-2007, 09:47
accetti scambi??
Vale lo stesso discorso fatto per il BlackBerry, purtroppo per lo scambio preferisco a mano, in quanto vorrei visionare il prodotto e provarlo.
Per la vendita non ci sono problemi invece per la spedizione, che eseguo tranquillamente previo pagamento ;)
se vuoi spedisco prima io visioni e poi mi mandi il tuo se nn t fidi
Manuel78
27-11-2007, 09:50
se vuoi spedisco prima io visioni e poi mi mandi il tuo se nn t fidi
Ma hai scontrino del tuo?
Se si, di quanto (importo) e di quando?
ho lo scontrino prezzo 199€ del 27 01 07 negozio h3g
Manuel78
27-11-2007, 11:00
Un nokia e 61?
Sei di Roma?
Come sta messo?
Brand o No brand?
Italia?
Quanto conguaglio?
Grazie :)
ShinAkuma
27-11-2007, 11:01
manuel e' ancora dispo?
d900 e ti mando 60 euro e pago entrambe le spese.
noi ci conosciamo gia' bene, il cell e' quello preso da david dilla' :D
senno' cmq tienimelo un secondo se vendo questo insomma mi interessa l'u700 no brand che si trovano tutti brand ma ho la car dal mecca e nn poso cacciare soldi senza rientrare..ho anche altri cell da darti dentro..vieni su msn, mi pare che nn ci sia in coda nessuno senno' mi accodo.
clark kent 83mm
27-11-2007, 11:03
ciao ti offro 165 consegna a mano su roma..
fammi sapere perche' e' urgente..
grazie
Manuel78
27-11-2007, 11:03
manuel e' ancora dispo?
d900 e ti mando 60 euro e pago entrambe le spese.
noi ci conosciamo gia' bene, il cell e' quello preso da david dilla' :D
Ciao Andrè...si è ancora disponibile, ma lo do perchè non mi ci trovo con i Samsung...era solo la voglia di provarlo.
Se riesci a vendere il tuo D900 ...ne riparliamo ;)
nn sono di roma.. ma t posso mandare le foto e se nn capisci com'e' messo t te lo invio prima io.... e quando t arriva invii tu..
nella scocca nn ha loghi ma solo la schermata di avvio e chiusura dell cell( tim) le condizioni funzionali sono al 100% perfette .
x il conguaglio vedi quanto vorresti...
Manuel78
27-11-2007, 11:28
ciao ti offro 165 consegna a mano su roma..
fammi sapere perche' e' urgente..
grazie
A 170 ti dico di si... e ci si vede oggi
Manuel78
27-11-2007, 11:32
nn sono di roma.. ma t posso mandare le foto e se nn capisci com'e' messo t te lo invio prima io.... e quando t arriva invii tu..
nella scocca nn ha loghi ma solo la schermata di avvio e chiusura dell cell( tim) le condizioni funzionali sono al 100% perfette .
x il conguaglio vedi quanto vorresti...
Per lo scambio preferirei a mano...per ora.
In caso ti aggiorno ;)
Ciao sono di Roma....ti interessa un nokia n70 3 mesi di vita praticamente nuovo con memory 1 gb kingston e antenna gps sirfstar III per navigatore tomtom mobile? Ho scatola e scontrino di agosto 2007 tutto perfetto!
Fammi sapere
Considera che tutto in blocco sto vendendo a 180 euro sul forum!
Ciao
Manuel78
27-11-2007, 11:44
Ciao sono di Roma....ti interessa un nokia n70 3 mesi di vita praticamente nuovo con memory 1 gb kingston e antenna gps sirfstar III per navigatore tomtom mobile? Ho scatola e scontrino di agosto 2007 tutto perfetto!
Fammi sapere
Considera che tutto in blocco sto vendendo a 180 euro sul forum!
Ciao
Mettimici 20 euro sopra e si può fare...di che colore è?Brand?
Mettimici 20 euro sopra e si può fare...di che colore è?Brand?
Guarda se facciamo uno scambio equo ok.....nn voglio rimetterci! Cmq colore nero brand tim, ma come ben sai le cover si possono cambiare. Cmq è perfetto senza un graffio....considera che nella scatola ci sono cuffie stereo originali nokia mai usate e poi soltanto la memory kingston costa 35 euro nuova! Il tuo in che condizioni è? graffi....cadute....malfunzionamenti? scontrino hai tutto?? garanzia italia?? Fammi sapere, considera che se è tutto ok io potrei fare lo scambio oggi stesso!
Un saluto!
Manuel78
27-11-2007, 11:52
Guarda se facciamo uno scambio equo ok.....nn voglio rimetterci! Cmq colore nero brand tim, ma come ben sai le cover si possono cambiare. Cmq è perfetto senza un graffio....considera che nella scatola ci sono cuffie stereo originali nokia mai usate e poi soltanto la memory kingston costa 35 euro nuova! Il tuo in che condizioni è? graffi....cadute....malfunzionamenti? scontrino hai tutto?? garanzia italia?? Fammi sapere, considera che se è tutto ok io potrei fare lo scambio oggi stesso!
Un saluto!
No, ti ringrazio...scambio alla pari non mi conviene.
Grazie lo stesso ;)
No, ti ringrazio...scambio alla pari non mi conviene.
Grazie lo stesso ;)
Ok...nel caso ci penso per i 20 euro!
Cmq sia come sta il cellulare graffi? cadute? malfunzionamenti? scontrino scatola?garanzia italia?
Potresti mandarmi foto?
Ciao ;)
Manuel78
27-11-2007, 12:16
Ok...nel caso ci penso per i 20 euro!
Cmq sia come sta il cellulare graffi? cadute? malfunzionamenti? scontrino scatola?garanzia italia?
Potresti mandarmi foto?
Ciao ;)
Il telefono è pari al nuovo, niente graffi o altro, ha ancora la plastica su display, si ha tutto, e pure lo scontrino per la garanzia.
Le foto non posso fartele, ma tanto se dobbiamo scambiare a mano ;)
Il telefono è pari al nuovo, niente graffi o altro, ha ancora la plastica su display, si ha tutto, e pure lo scontrino per la garanzia.
Le foto non posso fartele, ma tanto se dobbiamo scambiare a mano ;)
Ok ti ho mandato anche un PM. Se per te va bene possiamo incontrarci anche oggi.
Nokia n70 + memory 1gb kingston + antenna gps sirf star III
e 20 euro di conguaglio!
Hai la scatola?
Manuel78
27-11-2007, 12:23
Ok ti ho mandato anche un PM. Se per te va bene possiamo incontrarci anche oggi.
Nokia n70 + memory 1gb kingston + antenna gps sirf star III
e 20 euro di conguaglio!
Hai la scatola?
Mi pare il minimo che abbia la scatola :D
Cmq per me è ok...tu di che zona sei?
P.s. L'antenna di che marca è?Hai la scatola e lo scontrino anche di quella?
Mi pare il minimo che abbia la scatola :D
Cmq per me è ok...tu di che zona sei?
P.s. L'antenna di che marca è?Hai la scatola e lo scontrino anche di quella?
Caro manuel...sono anche io una persona molto precisa e seria....ovviamente scatola e scontrino anche dell'antenna! E' una mainnav 20 canali MG-910 chip SIRF STAR III (il migliore velocissimo)! Io sono dei castelli ma oggi scendo giu all'università..... possiamo anche incontrarci in zona cinecittà...o san giovanni...nn so te di dove sei.....se definiamo il tutto di mando il numero di cell in PM almeno se ci sono problmei possiamo sentirci!
Manuel mi è arrivato un PVT vuoto!
Manuel78
27-11-2007, 13:04
Ti dicevo che sono di Cinecittà e quindi sarebbe perfetto vederci qui, ma prima delle 17.00 perchè poi non ci sono.
Dimmi te...
Ti dicevo che sono di Cinecittà e quindi sarebbe perfetto vederci qui, ma prima delle 17.00 perchè poi non ci sono.
Dimmi te...
Ok perfetto possiamo vederci sotto "meo pinelli" conosci il bar penso??? Orario 15.30-16.00 dimmi te.....
Manuel78
27-11-2007, 13:30
Te la faccio ancora meglio per te che vieni da su...
Ci vediamo davanti l'entrata di Giurisprudenza accanto alla Romanina...conosci?Di fronte Toys...
Te la faccio ancora meglio per te che vieni da su...
Ci vediamo davanti l'entrata di Giurisprudenza accanto alla Romanina...conosci?Di fronte Toys...
ok perfetto...scusa manuel nn ti ho chiesto una cosa ma ha brand il cell?? ossia con vodafone nessun problema?
Manuel78
27-11-2007, 13:33
ok perfetto...scusa manuel nn ti ho chiesto una cosa ma ha brand il cell?? ossia con vodafone nessun problema?
Il telefono è no brand...lo uso io con Vodafone ;)
Il telefono è no brand...lo uso io con Vodafone ;)
Ok. allora facciamo 16.00 davanti Toys alla romanina?? Ti mando il mio numero di cell in PM....se magari puoi mandarmi anche te il tuo....grazie...
Manuel78
27-11-2007, 13:41
Ok. allora facciamo 16.00 davanti Toys alla romanina?? Ti mando il mio numero di cell in PM....se magari puoi mandarmi anche te il tuo....grazie...
Ok...li alle 16.00...ti mando il numero ;)
Manuel78
27-11-2007, 16:03
Scambiato con il buon Mome80.
Grazie a tutti, si può chiudere.
;)
Scambiato con il buon Mome80.
Grazie a tutti, si può chiudere.
;)
Scambio perfetto! Grazie ancora Manuel alla prox!
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.