PDA

View Full Version : Aiuto Importante...

Maxking
27-11-2007, 09:37
ciao boys,e' un po che con alcuni PC,anche appena formattati ed aggiornati con windows update mi capita una situazione alquanto strana,del tipo che se apro tasto DX risorse del pc,lo chiudo con OK, e vado su start la finestra ci mette alcuni secondi ad aprirsi,stesso discorso per qualsiasi altra finestra di windows.... e' uno swap che dura circa 2 secondi....sapete da cosa puo' dipendere? dovrebbe un problema ricorrente visto che gia' mi e' capitato su 3 pc differenti...e mi da veramente fastidio...

Grazie per la Dritta

Maxking
27-11-2007, 09:38
dimenticavo ma era scontato,il sistema e' XP con sp2 chiaramente...

UtenteSospeso
27-11-2007, 10:44
Se ti capita con + PC sono poche le condizioni comune:

1) il CD che usi

2) il metodo per installare

Il CD che usi potrebbe essere difettoso, e gli aggiornamenti vanno fatti appena finito il setup prima di installare qualunque cosa.

Se usi un CD modificato con Nlite ed installi contemporaneamente delle applicazioni potresti anche avere un Virus che viene installato insieme ad XP :D

Maxking
27-11-2007, 14:50
ma non lo fa da subito,lo fa dopo l'aggiornamento dsi XP.... non uso Nlite...

Maxking
27-11-2007, 14:52
ho provato con i 3 migliori antivirus che ci sono in circolazione... non trova nulla di nulla... non credo che dipenda da un virus...

jstef
27-11-2007, 15:03
se apro tasto DX risorse del pc,lo chiudo con OK, e vado su start la finestra ci mette alcuni secondi ad aprirsiAllora dacci una mano tu a capire cos'altro possono avere in comune quelle tre installazioni ;)
Poi non ho ben capito che azione è quella che hai descritto qui sopra...?

Maxking
27-11-2007, 15:18
DX RISORSE DEL PC--->PROPIETA' si apre propieta' del sistema.... da li se clicco su ok,mi evidenzia sempre tale problema.... ma anche se apro altre cartelle di winzoz mi fa tale effetto...

in comune che ti dica....la VGA non di sicuro.... lo strano e' che non dipende neppure dai software secondo me... disinstallati tutti...

unica prova a questo punto e' provare con un altro CD di winzoz.....