PDA

View Full Version : Warner e 20th Century: film WMV assieme al DVD tradizionale

Redazione di Hardware Upg
27-11-2007, 08:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/warner-e-20th-century-film-wmv-assieme-al-dvd-tradizionale_23399.html

Due dei principali studi cinematografici sono prossimi alla distribuzione di film in WMV assieme al supporto DVD tradizionale, per permetterne la fruizione su lettori portatili senza infrangere i sistemi anticopia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ombra77
27-11-2007, 09:05
e beh, più libertà di così...
soldi davvero investiti bene!

KinKlod
27-11-2007, 09:06
A cosa serve con tutte queste limitazioni? Cosa sono i dispositivi "PlayForSure"? Se Zune, iPod, PSP e simili non ci rientrano allora cosa rimane?

Ombra77
27-11-2007, 09:22
a farsi prendere per il culo
non esiste una spiegazione altrettanto logica

Crisa...
27-11-2007, 10:35
pensassero ad abbassare i costi e non ad alzarli con queste stupidaggini

Stivmaister
27-11-2007, 10:55
Come è possibile fare una sola copia? :wtf:

Cioè, io lo copio sull'HD una sola volta e poi basta?

Ma se formatto non ho più la possibilità di copiarlo da DVD all'HD? :eek:

TyGerONE
27-11-2007, 11:20
Perchè le major si ostinano a imporre limitazioni in modo cosi drastico ? tanto lo sanno benissimo che basta inserire il dvd in ANYDvd (o decrypter) e in 20 minuti il film è bello che copiato sull'hard disk e quuel punto te lo porti dove vuoi, Ipod, Zune, pc, etc...

demon77
27-11-2007, 11:32
con tutta probabilità se formatti la copia potrai farla di nuovo.. a meno che il codice di validazione non sia una gabola registrata in internet..

In ogni caso tutto sto ambaradan è fuffa al 100%!!
Se voglio portarmi un film su palmare mi faccio un divx ad hoc partendo dal dvd! Figuramoci se sto a dare retta a questi!

E poi.. figuriamoci se mi compro il lettore che dicono loro altrimenti ciccia!

Pinko7
27-11-2007, 12:30
che grande tr****a!!

bjt2
27-11-2007, 13:04
Si ma facendo come ormai tutti sanno fare, si viola il CSS. Poichè la richiesta è pressante e loro non ci pensano nemmeno a consentire l'apertura del CSS, ti fanno la grandissima concessione di poterti fare UNA SOLA COPIA CON DRM...

demon77
27-11-2007, 16:00
Il ragionamento di BJT2 è giusto..

Ma a questo punto era meglio implementare un servizio in rete che ti consente, previo pagamento o inserimento di un codice alegato al dvd acquistato, di scaricare un divx in bassa risoluzione e audio stereo fatto ad hoc per i sistemi portatili!

Non sarebbero certo andati a ruba a livello di pirateria e sarebbero stati tutti contenti! :p

Therinai
27-11-2007, 21:44
Siamo alle solite. Cos'è sto play for sure??? Io sono già predisposto alla riproduzione-di-sicuro col pc :D E anche la mia psp è PlayForSure.

Lucas Malor
28-11-2007, 11:06
Ma che scemenza.... copiare un dvd aggirando le protezioni e' una cavolata. E sperano di abbattere la pirateria consentendo la copia su formato compresso e con DRM? Ingenui e' dir poco.

Complimenti alla Microsoft invece.... Riesce a far fessa anche la Warner