View Full Version : Ieri a porta a porta
Non giuardo mai quella trasmissione, però la prima mezzora è stato divertente vedere il principino Savoia prenderle da tutti: da Cossiga (che oramai ha qualche problema dovuto alla senilità,) da Belpietro, ed addirittura da Vespa :asd:
Certo che il principino (è stata una "dimentichezza" ha detto ad un certo punto :asd:) spocchioso ed arrogantino non mi pare, mio giudizio assolutamente personale, questa gran intelligenza.....
RiccardoS
27-11-2007, 08:45
per averle prese da belpietro dev'essere davvero messo male :asd:
Io li rispedirei fuori dall' Italia per mediocrità intellettuale, impresentabilità e pochezza totale.
Se fossi al loro posto mi vergognerei come un verme per richieste come quelle formulate...
Poi c'è la storia dell'omicidio, delle puttane e dei videopoker....una bella famigliola, niente da dire.
Mi ricordo ancora l'accorato appello di D'Onofrio in parlamento per il rientro di questi fenomeni....brrrrr
dasdsasderterowaa
27-11-2007, 12:56
Beh, il rientro è stato un atto giusto, a mio parere, ma la richiesta del maxi-risarcimento è assolutamente fuori luogo.
Per inciso, anch'io ho visto la puntata di ieri sera e sono d'accordo su quanto ha detto Bruno Vespa sul finire della trasmissione: che si impegnassero a far rientrare la salma di Umberto II, anziché chiedere soldi agli italiani che ne hanno permesso il rientro.
dantes76
27-11-2007, 13:17
Io li rispedirei fuori dall' Italia per mediocrità intellettuale, impresentabilità e pochezza totale.
Se fossi al loro posto mi vergognerei come un verme per richieste come quelle formulate...
io li manderei in libia, prima toglierei la cittadinaza italiana, cosi per non avere prob con l'ue...
Incredibile...I savoia sono riusciti a farmi essere d'accordo sia con vespa che con belpietro :muro:
roverello
27-11-2007, 18:07
Incredibile...I savoia sono riusciti a farmi essere d'accordo sia con vespa che con belpietro :muro:
E a me pure con Calderoli che vuole riproporre per legge i riesilio.
Purtroppo temo non sia applicabile.
Quoto. Cossiga poi ogni tanto (spesso) farnetica e dice scempiaggini, sarà l'età, ma giustamente l'ha umiliato definendo la vicenda "affare di quattrini" che poco ha a che vedere con successioni dinastiche o vicende storiche.
dantes76
27-11-2007, 21:48
io li manderei in libia, prima toglierei la cittadinaza italiana, cosi per non avere prob con l'ue...
PS: siccome qualcuno, ritiene giusta questa cosa del risarcimento, facciamo cosi...
- gli sequestriamo tutti i beni a titolo risarcitorio
- gli togliamo la cittadinaza italiana
- con i soldi confiscati paghiamo i danni di guerra alla libia[ spero che chi sia d'accordo con i reali dei sotto-aceti, sia d'accordo...]
- inoltre sempre che la libia ne faccia richiesta. li mandiamo in libia...
-anche se la libia non ne facesse richiesta--noi li spediamo sempre in libia....
Bastian UMTS
27-11-2007, 21:50
E questo dopo 15 anni vuol togliermi la classica giornata che passo il 1 maggio e 25 aprile nella tenuta di San Rossore? No no, non mi và bene!
Ma che torni in sfizzera.....:asd:
Beh, il rientro è stato un atto giusto, a mio parere, .
Perchè? Hanno avuto sempre un comportamento da vigliacchi (è la storia che parla) , strafregandosene dei propri "sudditi". Oltre al fatto che mi pare che l'intelligenza non faccia proprio parte della loro dinastia.
In confronto a loro Mussolini ha fatto un figurone.
Adesso continuano con la loro arroganza da pseudo-nobili , di nome e non di fatto.
dasdsasderterowaa
28-11-2007, 08:27
Ora che mi ci avete fatto pensare, Gheddafi dovrebbe chiedere i danni della guerra in Libia proprio ai Savoia, che c'entriamo noi? :confused:
Bastian UMTS
28-11-2007, 17:23
Perchè? Hanno avuto sempre un comportamento da vigliacchi (è la storia che parla) , strafregandosene dei propri "sudditi". Oltre al fatto che mi pare che l'intelligenza non faccia proprio parte della loro dinastia.
In confronto a loro Mussolini ha fatto un figurone.
Adesso continuano con la loro arroganza da pseudo-nobili , di nome e non di fatto.
Personalmente inizierei con il chiamarli Savoia e basta, come mi dà fastidio sentire Vespa modello lecchino che chiama il ragazzotto "principe"....sei italiano? Hai giurato? Basta per l'Italia sei Emanuele Filiberto di Savoia.
Personalmente inizierei con il chiamarli Savoia e basta, come mi dà fastidio sentire Vespa modello lecchino che chiama il ragazzotto "principe"....sei italiano? Hai giurato? Basta per l'Italia sei Emanuele Filiberto di Savoia.
DVD_QTDVS
28-11-2007, 18:26
:cry:
DVD_QTDVS
28-11-2007, 18:27
Monarchia e nobiltà, sarebbero da abolire in tutta europa... :rolleyes:
dasdsasderterowaa
28-11-2007, 18:49
curiosità, ma come si chiamano di cognome i Savoia? :D
Bastian UMTS
28-11-2007, 19:07
curiosità, ma come si chiamano di cognome i Savoia? :D
Savoiardi? :asd:
joshua82
28-11-2007, 20:59
Mi ricordo ancora l'accorato appello di D'Onofrio in parlamento per il rientro di questi fenomeni....brrrrr
da brividi veramente! :eek:
dantes76
28-11-2007, 22:31
Ora che mi ci avete fatto pensare, Gheddafi dovrebbe chiedere i danni della guerra in Libia proprio ai Savoia, che c'entriamo noi? :confused:
prima usciamo da sta azzo di UE...
ma perche non abbiamo fatto come gli inglesi, stanno con un piede dentro[quello per prendere soldi dall'ue] e con il culo fuori, dall'ue..:muro:
e dopo consegniamoli ai libici...
fsdfdsddijsdfsdfo
28-11-2007, 22:42
prima usciamo da sta azzo di UE...
ma perche non abbiamo fatto come gli inglesi, stanno con un piede dentro[quello per prendere soldi dall'ue] e con il culo fuori, dall'ue..:muro:
e dopo consegniamoli ai libici...
perchè loro hanno un economia, non un armata di furbetti del quartierino. E quindi possono permetterselo.
dantes76
28-11-2007, 22:47
perchè loro hanno un economia, non un armata di furbetti del quartierino. E quindi possono permetterselo.
"chiu scuru i mezzanotte un po fare" :rolleyes:
siamo nella cacca, almeno ci restiamo, no che continiamo una discesa libera....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.