View Full Version : scelta del case
longjohn1988
26-11-2007, 23:58
chi mi consiglia una marca,un sito o un produttore di case particolari e belli?:stordita:
cabernet
27-11-2007, 06:52
chi mi consiglia una marca,un sito o un produttore di case particolari e belli?:stordita:
troppo vaga la domanda..
è come domandare "chi mi consiglia una macchina che sia bella"?
a me piaccioni i cabinet stile sobrio e con linee precise,quindi non tamarrate con led o robe del genere,e in questo campo i lian li sono imho i migliori,tutti i modelli sono in alluminio.
poi vengono i silvestone,prezzi molto elevati
infine economici e sobri sono i cooler master,prezzi che vanno da 35 euro a 180 euro,fino al top di gamma che è il cosmos 210 (euro)
naturalmente ci sono 100 aziende che fanno case,cmq sul sito drako.it ce ne a volontà da guardare
albortola
27-11-2007, 13:28
troppo vaga la domanda..
è come domandare "chi mi consiglia una macchina che sia bella"?
a me piaccioni i cabinet stile sobrio e con linee precise,quindi non tamarrate con led o robe del genere,e in questo campo i lian li sono imho i migliori,tutti i modelli sono in alluminio.
poi vengono i silvestone,prezzi molto elevati
infine economici e sobri sono i cooler master,prezzi che vanno da 35 euro a 180 euro,fino al top di gamma che è il cosmos 210 (euro)
naturalmente ci sono 100 aziende che fanno case,cmq sul sito drako.it ce ne a volontà da guardare
quoto
Paolonike
27-11-2007, 14:55
Ciao, guarda questo sito, ci trovi case e belle cosette.
http://www.moddingextreme.com/index.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.