PDA

View Full Version : Indeciso... Vaio FZ21S oppure Asus C90S

aleksio
26-11-2007, 23:50
Come da titolo sono indeciso tra questi due modelli...É il mio primo portatile, ma ho una discreta esperienza sui pc desktop !
Le caratteristiche a cui tengo maggiormente sono qualità schermo (incluso reparto video) e durata batteria...(prezzo entro 1500euro).
Inoltre non capisco se lo schermo asus è migliore visto che è WSXGA+ oppure quello è meglio quello sony anche se WXGA...
Secondo quanto leggo in giro i display sony sono i migliori poichè hanno il sistema a doppia lampada...Non vorrei aver scritto cose senza senso....Spero che qualcuno con un po' di esperienza in più mi sappia dire qualcosa, sia per quanto riguarda i due notebook che per lo schermo (il che influenza anche la scelta).
Grazie ! ! !

ARMANDILLO
27-11-2007, 09:15
dunque : il monitor sony è in assoluto il migliore senza se e senza ma... è quello il punto di forza di quella splendida macchina che è l'fz21s :read:

la differenza di prestazioni è evidente con il c90s in favore di quest'ultimo (anche scheda video); tuttavia io non lo prenderei mai il c90s poichè monta un processore per desktop e scalda veramente moltissimo. a quel punto meglio l'asus g1s :stordita:

in ogni caso aspettiamo consigli :read:

Souldust
27-11-2007, 14:33
Paragonare un Asus con un Sony ci vuole coraggio.

Se vuoi le prestazioni prendi l'Asus se vuoi qualcosa che dura prendi il Sony.
Costa di piu' il Sony ma dura.

io tra Sony e HP ho preso Hp solo perchè potevo installarci XP, valuta anche questo.

aleksio
27-11-2007, 18:38
Perchè nel sony non posso creare una partizione con xp ? ? ?
Neache utilizzando un hard disk esterno in cui installare l'XP ?