View Full Version : [PISA] 9x160Gb Seagate P-ATA
Salve a tutti!
Ho disponibili:
TUTTI VENDUTI
prelevati da ricevitori satellitari, mai usati, se non per verificarne il funzionamento, quindi nuovi ma privi di garanzia in quanto prodotti OEM
Ottimi per utilizzi in console, case piccoli, box esterni, nas, ricevitori sat, dvd/hdd recorder, storage e in tutte le situazioni in cui non è disponibile un grosso flusso d'aria, in quanto progettati e venduti per funzionare all'interno di apparecchi compatti e poco (o per niente) ventilati.
Prezzo: 35€ l'uno + spese
Possibilità di sconti per blocchi.
Fatevi sotto!
Venduti:
2x ReaToMe
2x Obelix-it
3x fuori dal forum
1x giacomo_uncino (in spedizione)
1x guasto, ritirato dalla vendita :(
RULES & AFFINI
1) I prezzi si intendono spese escluse e trattabili in caso di blocchi
2) Precedenza a consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
3) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, postepay o vaglia
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita
6) Non garantisco i risultati in overclock
SCAMBI
- Date un occhiata al 3d "cerco" in firma
- Harddisk da 500 gb in su
- Macchina fotografica digitale da 3 mpixel in su ultracompatta (tipo Casio Exlim)
- Ottiche per Canon Eos
- Cavo Component + Ottico per X-Box Classic
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi due non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
Puoi dare il modello preciso?
Puoi dare il modello preciso?
ST3160022ACE
La maggior parte dei riferminenti che ho trovato indicano 5400giri e 2mb di cache, qualcuno 7200... se ho tempo provo a fare qualche test di performance, anche se non credo siano la feature principale di questi hd!
Si trova in rete come ST3160022A/CE.
Sono da 3.5"?
Si trova in rete come ST3160022A/CE.
Sono da 3.5"?
Sì, naturalmente, avrei specificato se erano da portatili e non avrebbero avuto quel prezzo! ;)
Io li trovo senza la "slash" fra "A" e "CE", anzi, google (http://www.google.it/search?q=ST3160022A%2FCE&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a) mi corregge se scrivo con la slash...
lukas785
28-11-2007, 07:06
mandato pvt!
mandato pvt!
coda per uno con pvt
mandato pvt!
Per correttezza... sto trattando con lukas785 per 4hd! :)
Coda per 2. Hai pvt.:D
Risposto... per me si può fare! :)
Li segno come venduti?
Risposto... per me si può fare! :)
Li segno come venduti?
Si. Hai pvt.
Ho effettuato il pagamento. Hai pvt.
Ho effettuato il pagamento. Hai pvt.
Harddisk spediti venerdì, ne rimangono ancora 7!
Ricordo gli sconti per blocchi... :)
ti capita mai di passare a livorno ?
ti capita mai di passare a livorno ?
Mio padre ha lo studio in via Grande, quindi se non capito io... c'è sempre lui! :D
Tutto il blocco di 7 a quanto? In pvt. per adesso Coda Blocco...
Mi fai sapere a quanto il blocco da 7?
Mio padre ha lo studio in via Grande, quindi se non capito io... c'è sempre lui! :D
mi sa che forse ci siamo già conosciuti, ricordo di un (lontano) scambio cpu tua con cpu mia (un palomino) ed un hd che poi nn funzionava :fagiano:
Vabbè, a me ne serve uno, posso andarlo a ritirare di persona in via grande, no problem
se tocca a me mandami pvt
ciao
mi sa che forse ci siamo già conosciuti, ricordo di un (lontano) scambio cpu tua con cpu mia (un palomino) ed un hd che poi nn funzionava :fagiano:
Vabbè, a me ne serve uno, posso andarlo a ritirare di persona in via grande, no problem
se tocca a me mandami pvt
ciao
Di chi era l'hd che non funzionava? Mi sembra strano... di solito non scappo se qualcosa va storto! Ora ti cerco nel mio database! ;)
Aspetto conferma o disdetta per i blocchi, poi nel caso ti contatto!
[Edit]
Controllato, è l'ultima trattativa che ho schedato (poi mi è passata la voglia)... In effetti l'hd da 10gb ci sta che fosse mio, preso da un xbox, ma strano che non funzionasse! :confused:
Rei & Asuka
03-12-2007, 16:29
Interessato ad un hd, ci penso un attimo :)
Interessato ad un hd, ci penso un attimo :)
Ok! :)
Di chi era l'hd che non funzionava? Mi sembra strano... di solito non scappo se qualcosa va storto! Ora ti cerco nel mio database! ;)
Aspetto conferma o disdetta per i blocchi, poi nel caso ti contatto!
[Edit]
Controllato, è l'ultima trattativa che ho schedato (poi mi è passata la voglia)... In effetti l'hd da 10gb ci sta che fosse mio, preso da un xbox, ma strano che non funzionasse! :confused:
Ma chi ha detto che eri scappato ? :eek:
Ricordo bene che l'HD era mio, lo provai (si vede troppo velocemente) prima di venderlo perchè era lì fermo da un po' di tempo (prima andava senza problemi), e giustamente poi lo ripresi indietro (in via grande) ripagandotelo. Mai tirato pacchi ;)
vabbè, a parte questo amarcord :p ,se decidi qualcosa mandami un pvt
Aloha :D
Ma chi ha detto che eri scappato ? :eek:
Ricordo bene che l'HD era mio, lo provai (si vede troppo velocemente) prima di venderlo perchè era lì fermo da un po' di tempo (prima andava senza problemi), e giustamente poi lo ripresi indietro (in via grande) ripagandotelo. Mai tirato pacchi ;)
vabbè, a parte questo amarcord :p ,se decidi qualcosa mandami un pvt
Aloha :D
Tranquillo, avevo capito che il tono non era accusatorio, era giusto per fare mente locale! :)
Per l'hd (uno di quelli in questo 3d) aspetto eventuali conferme da chi ha chiesto il blocco, poi ne parliamo!
I due hard disk sono arrivati lunedì!
Imballaggio a prova di bomba.
Testati lunedì sera e martedi sera (sarebbe meglio dire notte).
Tutto perfetto!!!!!!
Grazie. Alla prossima.
I due hard disk sono arrivati lunedì!
Imballaggio a prova di bomba.
Testati lunedì sera e martedi sera (sarebbe meglio dire notte).
Tutto perfetto!!!!!!
Grazie. Alla prossima.
:)
Attendo tue, sempre pronto :)
Attendo tue, sempre pronto :)
Ti avevo risposto per email ieri sera... :)
ma funzionano anche per pc?
Puoi dirmi il prezzo per il blocco dei rimasti (se ce ne sono..)?
Ciao e grazie
ma funzionano anche per pc?
Certo, sono normalissimi hd...
Altrimenti non li venderei qui! :p
Obelix-it
10-12-2007, 19:53
Coda per due. :cool:
Coda per due. :cool:
Domani parto per lavoro e sarò all'estero di sicuro fino al 17 (anche se il biglietto di ritorno per ora è fissato per il 20).
Se vuoi concludere, facciamo tutto stasera e spedisco domattina...
Mandami pvt!
Lo stesso per altri eventuali in coda!
Scusate, ma aspettavo risposte per i blocchi... per ora non sono riuscito a raggiungere un accordo, quindi direi che possiamo procedere con la coda!
Obelix-it
11-12-2007, 06:41
Hai PVT (se fai intempo a leggerlo, altrimenti buon viaggio... :D )
Hai PVT (se fai intempo a leggerlo, altrimenti buon viaggio... :D )
Fra 10 minuti mi avvio verso l'aeroporto...
Ti tengo confermato in coda, mi posso collegare al forum tranquillamente, quindi al limite concludiamo e appena rientro te li spedisco! :)
Buon anno a tutti! :)
Aggiornata la disponibilità... 4 ancora disponibili!
hurricane69
08-01-2008, 07:40
ciao, coda per tutti e 4, ti invio pvt...;)
coda 1 a 25€ a mano ;)
Ti faccio sapere, do precedenza al blocco.
ciao, coda per tutti e 4, ti invio pvt...;)
Ti rispondo in pvt!
blocco spedito a quanto
Diciamo 120€? :)
Up! :)
rettifico ...lascio non avevo visto che erano senza garanzia e da 3,5
coda per uno a 30 euro spedito
coda per uno a 30 euro spedito
Sarebbero meno di 21€... mi spiace, troppo poco! :(
...spedito con prioritaria!!
frapavel
22-01-2008, 11:20
Coda per i 4 che ti sono rimasti
eddai lasciamene uno... :eek: :cry:
...spedito con prioritaria!!
Mi spiace, ma con prioritaria non mi fido...
Gli hd li spedisco ben imballati! E poi preferisco di gran lunga spedire con corriere, che mi fa il ritiro in ufficio piuttosto che fare la fila alla posta!
Mi spiace, ma con prioritaria non mi fido...
Gli hd li spedisco ben imballati! E poi preferisco di gran lunga spedire con corriere, che mi fa il ritiro in ufficio piuttosto che fare la fila alla posta!
guarda che non sei tu che ti devi fidare, ma io.....
se non hai vogli basta dirlo, pazienza.....magari scrivilo anche nelle regole.........
Coda per i 4 che ti sono rimasti
Al mio prezzo? :)
guarda che non sei tu che ti devi fidare, ma io.....
se non hai vogli basta dirlo, pazienza.....magari scrivilo anche nelle regole.........
Sì, per quello hai ragione, sotto tua completa responsabilità potrei anche farlo!
E' comunque basso il prezzo... e poi in posta per così poco non ci vado, mi costa più prendere 1 ora di permesso!
ok pazienza!buona vendita!! :D
ciaooo
frapavel
22-01-2008, 13:07
Al mio prezzo? :)
Ho guardato un po in rete, i CE sono a 5400 giri effettivamente.
Scusami ma mi tolgo dalla coda.
giacomo_uncino
22-01-2008, 15:02
coda x uno
coda x uno
Al mio prezzo?
giacomo_uncino
22-01-2008, 17:42
Al mio prezzo?
beh... se vuoi scontarlo un pelino non mi offendo :stordita: pvt
Risposto in pvt...
[x gli interessati]
2 dei rimanenti probabilmente sono piazzati fuori dal forum, per ora avviso per correttezza!
sono ancora disponibili??
Sono in attesa di pagamento da giacomo_uncino per uno...
Se tutto procede bene, ne rimane uno libero!
coda x 25 a mano x un amico...se ti va bene te lo faccio sapere presto!
Nicola80
02-02-2008, 12:44
Coda per 1 consegna a mano a Pisa. Quando vuoi possiamo concludere.
Mi dispiace, l'ultimo che avevo disponibile non funziona bene, quindi sono costretto a ritirarlo dalla vendita.
Il problema sembra essere alla meccanica... lo tengo da parte, nel caso qualcuno che ha acquistato uno degli altri 8 dischi avesse mai (spero di no :)) bisogno di parti di ricambio per un recupero (l'elettronica per esempio è perfettamente funzionante).
Per ora quindi è tutto!
Grazie a tutti per l'interesse...
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.