View Full Version : [FOGGIA]Cerco hd esterno da 80gb a 160gb
isspro186
26-11-2007, 23:18
Salve ragazzi come da titolo cerco un hd esterno 3.5'' da un minimo di 80gb ad un massimo di 160gb,connessione USB 2.0 o firewire.
Accetto preferibilmente consegne a mano ma anche spedizioni postali.
Grazie.
elenco delle trattative(non è la situazione della coda):
ilcalmo:trattativa in corso
ciccillover:trattativa in corso
fmloco:mi serve solo un hd,se per te va bene potremo continuare a trattare
xlexx:devo sapere la marca,non perchè non mi fido ma per fare i confronti con le altre proposte.Inoltre devo sapere se c'è la garanzia e la modalità di spedizione
gava:trattativa in corso
isspro186
27-11-2007, 16:23
Salve ragazzi come da titolo cerco un hd esterno da un minimo di 80gb ad un massimo di 160gb.
Accetto solo consegne a mano.
Grazie.
up:D
Se dovessi cambiare idea in merito alla spedizione, io avrei un box esterno con Hdd ide da 80Gb
Ciao ;)
Se passi da parma te li consegno a mano e te li faccio anche provare.... :D
A parte le battute, ho due HDD perfetti della Lacie, il modello argento per intenderci, USB2 da 250 GB. Ho ancora circa 1 anno e mezzo di estensione garanzia mediaworld che avevo fatto per uno dei due (quindi utilizzabile per entrambi ;) ). Sono perfetti. Li posso fornire pieni oppure formattati.
Voglio 120 di tutti e due. Ciao
isspro186
28-11-2007, 14:20
Ragazzi accetto anche le spedizioni,a patto che l'imballaggio sia fatto come si deve...:D scherzo,so che qui c'è gente seria e competente.:)
Ciao
ho un 120 gb seagate 50 spedito con box usb2.0
ciccillover
28-11-2007, 15:58
Io ho un box esterno con HD da 120 GB oppure 200 GB. Il box esterno è sia USB 2.0 che Firewire. Può essere lasciato in orizzontale oppure in verticale (stand originale in dotazione). Ha qualche segno di usura ma è in buono stato.
Posso consegnare a mano a Trinitapoli, San Ferdinando, Margherita di Savoia e Barletta. Forse, ma dico forse, Cerignola e Manfredonia tramite colleghi di lavoro.
Unica pecca, il suo alimentatore originale si è rotto, l'ho adattato per alimentarlo da molex. Volendo fornisco alimentatore AT in regalo oppure prolunga molex se vuoi alimentarlo da PC fisso.
isspro186
28-11-2007, 17:15
Io ho un box esterno con HD da 120 GB oppure 200 GB. Il box esterno è sia USB 2.0 che Firewire. Può essere lasciato in orizzontale oppure in verticale (stand originale in dotazione). Ha qualche segno di usura ma è in buono stato.
Posso consegnare a mano a Trinitapoli, San Ferdinando, Margherita di Savoia e Barletta. Forse, ma dico forse, Cerignola e Manfredonia tramite colleghi di lavoro.
Unica pecca, il suo alimentatore originale si è rotto, l'ho adattato per alimentarlo da molex. Volendo fornisco alimentatore AT in regalo oppure prolunga molex se vuoi alimentarlo da PC fisso.
A Margherita ho degli amici.Il prezzo?
Primo post modificato
ciccillover
28-11-2007, 20:34
Prezzo 45 euro con HD da 120, 60 con HD da 200. Incluso alimentatore e cavo di alimentazione.
isspro186
28-11-2007, 23:12
ho un 120 gb seagate 50 spedito con box usb2.0
Mi puoi dare più info?Uso?stato dell'oggetto?
Il prezzo è 50 euro o ho capito male?
Mi puoi dare più info?Uso?stato dell'oggetto?
Il prezzo è 50 euro o ho capito male?
non hai capito male...
il box non è niente di speciale esteticamente parlando...però funziona bene e non è usurato.
il disco è perfetto dal punto di vista cluster però non ha garanzia.
Vendo Hd esterno 3,5" da 160 Gb. box in alluminio in perfette condizioni. porta usb 2.0 e Firewire. se ti interessa mandami un pm ;)
isspro186
30-11-2007, 00:59
Scusate ma oggi sono stato molto occupato e non ho potuto rispondervi.
La situazione delle trattative è questa:
premetto che questa non è la situazione della coda ma solo un elenco informativo:
leoben:aspetto un aggiornamento sulla tua situazione altrimenti non posso continuare a trattare con gli altri utenti.
ilcalmo:mi servono informazioni sulla garanzia.L'hd è da 3,5''?L'RPM?Sul prezzo siamo molto vicini anche se mi devi ancora specificare le modalità di spedizione
ciccillover:devo sapere la marca dell'hd
xlexx:devo sapere la marca,non perchè non mi fido ma per fare i confronti con le altre proposte.Inoltre devo sapere se c'è la garanzia,l'RPM e la modalità di spedizione.
gava:sono interessato a trattare
Scusatemi ragazzi se sono così pignolo ma mi piace fare le cose per bene.
Altra cosa.Chiedo a tutti la cortesia di trattare pubblicamente e,a chi non lo avesse fatto,di indicare anche il prezzo per correttezza nei confronti altrui.
Grazie
Primo post aggiornato
Saluti
Scusate ma oggi sono stato molto occupato e non ho potuto rispondervi.
La situazione delle trattative è questa:
premetto che questa non è la situazione della coda ma solo un elenco informativo:
leoben:aspetto un aggiornamento sulla tua situazione altrimenti non posso continuare a trattare con gli altri utenti.
ilcalmo:mi servono informazioni sulla garanzia.L'hd è da 3,5''?L'RPM?Sul prezzo siamo molto vicini anche se mi devi ancora specificare le modalità di spedizione
ciccillover:devo sapere la marca dell'hd
xlexx:devo sapere la marca,non perchè non mi fido ma per fare i confronti con le altre proposte.Inoltre devo sapere se c'è la garanzia,l'RPM e la modalità di spedizione.
gava:sono interessato a trattare
Scusatemi ragazzi se sono così pignolo ma mi piace fare le cose per bene.
Altra cosa.Chiedo a tutti la cortesia di trattare pubblicamente e,a chi non lo avesse fatto,di indicare anche il prezzo per correttezza nei confronti altrui.
Grazie
Primo post aggiornato
Saluti
disco da 3,5"
rpm 7200
no garanzia
spedizione j+3 inclusa nel prezzo
ciccillover
30-11-2007, 06:42
Il 120 GB è Western Digital, il 200 è un Maxtor. Entrambi a 7200 rpm. Il Maxtor sicuramente in garanzia, ma credo anche il WD
isspro186
30-11-2007, 13:05
Bene Leoben ha avuto dei problemi e ha deciso di ritirare la sua offerta.
X Calmo:
ho visto un pò di prezzi di hd esterni 160 gb sul sito e,anche se la seagate è una buona marca,è pur sempre da 120gb.Proporrei quindi una limata al tuo prezzo.
hai già provato a formattare l'hd,nessun problema?Puoi dirmi il modello esatto?è silenzioso?
X ciccilover:
il prezzo è di 45 incluse ss?
x xlexx:
se vuoi possiamo trattare ma bisogna abbassare il prezzo.
x gava:
per quanto tempo hai usato l'hd?mai dato problemi?la compass è una buona marca?è silenzioso?
x fmloco:
confermi il tuo prezzo 60+ss per un hd da 250gb?
Grazie
Intanto aspetto altre offerte da valutare.
Primo post aggiornato
guarda considerando che
ti do un box e un hd che per poco possono costare...di sicuro non costano meno di 30 piu le spese ovvero i 40 euri spediti
per cui.ti auguro di trovarlo al prezzo che vuoi tu.
isspro186
30-11-2007, 13:15
guarda considerando che
ti do un box e un hd che per poco possono costare...di sicuro non costano meno di 30 piu le spese ovvero i 40 euri spediti
per cui.ti auguro di trovarlo al prezzo che vuoi tu.
ma il tuo prezzo è 50 ss incluse o 40 ss incluse?Non capisco scusami.
ciccillover
30-11-2007, 13:38
45 consegna a mano, quindi niente spese.
ma il tuo prezzo è 50 ss incluse o 40 ss incluse?Non capisco scusami.
mi sono confuso...
50 spedito
limando posso arrivare a 46 non meno
l'hd prima di mandartelo lo testo ancora...
concludiamo?
isspro186
30-11-2007, 14:51
mi sono confuso...
50 spedito
limando posso arrivare a 46 non meno
l'hd prima di mandartelo lo testo ancora...
concludiamo?
Se per te non è un problema preferisco aspettare prima le risposte degli altri utenti,anche perchè sto considerando molto anche l'offerta di ciccilover.Intanto mi farai sapere come sarà andato il test all'hd.A proposito,per quanto tempo lo hai usato?
x ciccilover:
cosa intendi per "ha qualche segno di usura"in riferimento all'hd?In pratica,mi assicuri che l'hd sia funzionante all 100%?
Se per te non è un problema preferisco aspettare prima le risposte degli altri utenti,anche perchè sto considerando molto anche l'offerta di ciccilover.Intanto mi farai sapere come sarà andato il test all'hd.A proposito,per quanto tempo lo hai usato?
x ciccilover:
cosa intendi per "ha qualche segno di usura"in riferimento all'hd?In pratica,l'hd è funzionante all 100%?
messo nel box e lasciato li...
usato 0
ciao l'ho usato poco avendo circa altri 4 hd esterni..:D E' molto silenzioso, la compass è una marca buona (giudizio dato anche in base all'efficente servizio di garanzia, in passato mi hanno sostituito un prodotto non funzionante in meno di una settimana).
ho anche un supportino per metterlo verticale.
ciao
ciccillover
30-11-2007, 20:12
I segni ce li ha il box esterno (qualche graffio, niente di più), non l'HD. L'HD è perfetto.
isspro186
01-12-2007, 11:51
Hard disk esterno acquistato, ma non in questo forum.Ho ricevuto un'offerta per un hd(senza box) impossibile da rifiutare.
Ringrazio tutti per l'ampia disponibilità e signorilità dimostrata,in particolare ilcalmo,ciccillover e gava.Con quest'ultimi pertanto mi scuso per tutto il tempo che gli ho fatto perdere e li ringrazio nuovamente.
Saluti
Potete chiudere la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.