PDA

View Full Version : Impossibile avviare windows mail a causa di un criterio di restrizione software!!!

Orei
26-11-2007, 22:45
Salve ragazzi.. ho la necessità di far partire Windows Mail, per disabilitare il controllo sui file che mi passano via messenger.. infatti non mi fa aprire un file wma.. in quanto dice che è pericoloso.. solo che se faccio partire windows mail per disabilitare la sicurezza sui file.. non posso avviare il programma.. in quanto mi dice:

Impossibile aprire Windows Mail.
Impossibile aprire Windows Mail a causa di un criterio di restrizione software. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del sistema.

MA SONO IO L'AMMINISTRATORE.. fra l'altro.. accedo direttamente come administrator.. con tutti i privilegi..

cavoli.. come risolvere questo problema???

ciao e grazie

...mARiO³
27-11-2007, 17:00
[OT mode=on]
assurdo: un programma Microsoft che non va(Mail), dal quale si modificano impostazioni di un altro programma Microsoft (Messenger) il quale a sua volta impedisce l'apertura di un file Microsoft (wma -> Windows Media Audio -> Microsoft) perchè "potenzialmente dannoso"... ma dico, uso un TUO formato audio ricevuto attraverso un TUO programma e che molto probabilmente aprirò con un ennesimo TUO software (WMP) e tu non mi permetti di aprirlo perché potrebbe contenere un virus per il TUO SO (Windows)? mah...

scusate lo sfogo ma tutto questo capita spesso su win (anche a me) e non ha molto senso a mio modo di vedere...
[OT mode=off]

cmq sia, hai windows vista o XP? potresti provare ad accedere a live mail via web e provare a vedere se quell'opzione c'è anche lì, ma non so dirti nulla di più...

Lord|DaNg3R
07-04-2008, 19:25
anche io ho quello stesso problema su win vista 32bit :_(

wisher
08-04-2008, 13:17
Fate una prova rimettendo UAC, poi già che ci siete lasciatelo attivo.