View Full Version : Monitor per videogiocatore con a disposizione solo 200€ (solo!?!)
Ragazzi quale monitor mi consigliate per la visione strafiga dei miei videogiochi preferiti con questo budget? (beh se sono 150€ è molto meglio però....) :D
gabi.2437
27-11-2007, 06:17
Un AL1916W dovrebbe costare quel prezzo...
Ragazzi quale monitor mi consigliate per la visione strafiga dei miei videogiochi preferiti con questo budget? (beh se sono 150€ è molto meglio però....) :D
Per 150€ ti vendo il mio Acer AL1916W!
:D
Ma qualcosa a contrasto 2000:1 e risposta 2ms?
Intorno ai 200 su trovaprezzi trovi un LG 1900R..
TROVATOOOOOO!!!!!
Sempre su trovaprezzi.it ho trovato scrivendo "2000:1 2ms" nella ricerca questo monitor: http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1722
E' un Samsung SyncMaster 931BW.
Com'è secondo voi?
E' un ottimo monitor, ma poi dipende se preferisci wide o 5:4.
A parità di pollici l'area disponibile per la visione è + grande in un monitor standard.
A me piace un monitor standard, questo non lo è?
Qual'è meglio per un videogiocatore?
A me piace un monitor standard, questo non lo è?
Qual'è meglio per un videogiocatore?
E' questione di gusti, c'è chi dice che il wide è stupendo, c'è chi non si trova.
Io prenderò un Lg 1900R o un Samsung 931 bf a Natale. Entrambi standard.
Fino ad ora ho sempre avuto monitor standard, ora ho un Acer AL1716 (che credo sia standard) e mi trovo bene con quel formato.
Alla luce di ciò cosa posso cercare?
Sui 200€ trovi solo l'LG 1900, che sappia io.
se vuoi spendere un po di piu c'è il sync master 223bw da 22" wide.. io l'ho appena acquistato passando da un 15".. che dire.. lo trovo ottimo per qualsiasi impiego (ovvio.. non è il top) giochi, film, internet, ecc.. e in camera fa la sua s-porca figura:cool: preso al mediaw a 280:)
Preferisco evitare i wide che a me danno la sensazione di servire di più per vedere film che per gustarsi al top i videogiochi...
Consigliatemi un monitor con risposta a 2ms e contrasto maggiore o uguale a 2000:1, con formato standard (non wide), lasciando perdere il tetto massimo dei 200€ da me espresso in precedenza.
Voglio vedere prima quali sono le possibilità che offre il mercato attualmente.
MysticalGhost
04-12-2007, 13:51
guarda a me e' appena arrivato,acquistato su ebay...10gg di attesta ma ora lo ho fra le mani e ti sto scivendo da quello!
Samsung 931BW prezzo accettabilissimo per il prodotto che ti arriva a casa!
Mangia una pizza in meno e con 215 euro avrai un gioiello!il prezzo e' compreso di spedizione con corriere espresso 1gg quindi solo 215 euronzi!!!
negozio ebay=elettroluce molto disponibile ecco il link
http://cgi.ebay.it/Samsung-Schermo-TFT-19-SyncMaster-931BW-2-ms_W0QQitemZ280178174042QQihZ018QQcategoryZ77160QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
te lo consiglio!
e le caratteristiche vai a vederle qua'
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19mewsfvedc.asp?page=Specifications
ti anticipo presa DVI e VGA con entrambi i cavi forniti(sappi che solo il DVI costerebbe 10 euro)
refresh 2ms
contrasto statico 700:1 dinamico 2000:1
su questo forum c'e' anche il thread del 931bw e sono sempre pronti ad aiuti!io ci sono pure li' anche se per ora non so' piu' di tanto!
P.S. questo e' wide e giochi da dio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.