View Full Version : [TE+sped] Cerco Asus P4P800 deluxe o P4C800 deluxe
Salve,
come da titolo cerco schede madri Asus P4P800, P4P800-E, P4C800 e P4C800-E, tutte rigorosamente DELUXE, perfettamente funzionanti e senza modifiche.
Attendo proposte
cdrewritable
26-11-2007, 23:57
ciao..possiedo una p4p800-e deluxe..quanto offri per la scheda?? (perfettamente funzionante,con scatola originale,cd..ecc..)
ciao..possiedo una p4p800-e deluxe..quanto offri per la scheda?? (perfettamente funzionante,con scatola originale,cd..ecc..)
hai pvt
cdrewritable
27-11-2007, 15:21
risp al pvt...
Non so se può esserti utile, ma vendo una P5P 800.
Non è deluxe, ma ha due anni, completa di scatolo e accessori, perfettamente funzionante. La vendo a 40€+ spedizione...sono di Napoli.
grazie ma su uno dei miei muletti da lavoro ho proprio una P5P800SE, stabilissima.....
la P4p800 mi serve per "giocare".
ciao capito a pennello, io devo sostituire la mia scheda madre asus P4P800 S con una AS Rock K7TV4A Pro per un problema del mio chipset che non risco ad aggiornare lettori ps3 e xbox 360 in quanto il mio chipset appunto nn e compatibile (monto un Intel ICH5) e mi serve un VIA. la scheda madre è perfettamente funzionante, insieme do anche wifi asus con antennino, driver varie scatole istruzioni un banco ram da 256, processore intel 1700+mhz, dissipatore. possibilita di dare anche hdd maxtor 1 mese di vita 160gb. il prezzo è di circa 120€ come da valutazione, senza hdd. fammi sapere, inutile dire ke e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, non sono tipo da tanti rigiri di parole, ho avuto modo di testarla tutta, comprese porte SATA. ciò ke vendo è sempre perfettamente funzionante. per maggiore fiducia cerca su ebay il mio nick e vedrai che ho tutti feed a 100%. x ki fosse interessato cercatemi direttamente in mail xke purtroppo sto poko al pc. lucxdj@hotmail.it
ciao Luca
mi spiace ma come specificato mi serve solo la versione deluxe
ciao ho a casa una P4P800 ma non so se sia delux, comunque sabato che torno a casa, mi mandi un pm cosi mi ricordo e ti faccio sapere...ciaoo
ciao ho a casa una PSP800 ma non so se sia delux, comunque sabato che torno a casa, mi mandi un pm cosi mi ricordo e ti faccio sapere...ciaoo
grazie ma mi servono solo la P4P800 o P4C800 deluxe
no scusa è P4P800 :)
potrebbe andar bene ma aspetto conferma per versione deluxe
ho una p4c800 deluxe! funzionante al 100% nessuna modifica (non sapevo proprio si potesse modificare). E' installata nel mio pc quindi tempo di smontarla ed e' disponibile ma senza scatola e manuali (ti fornisco a richiesta la mascherina dietro del case). Quanto offri? :P
ho una p4c800 deluxe! funzionante al 100% nessuna modifica (non sapevo proprio si potesse modificare). E' installata nel mio pc quindi tempo di smontarla ed e' disponibile ma senza scatola e manuali (ti fornisco a richiesta la mascherina dietro del case). Quanto offri? :P
hai pvt
peppeilgrosso
11-01-2008, 09:33
ho un amico che al 99% la vende...
lo contatto.;)
JJ McTiss
11-01-2008, 09:38
ho un amico che al 99% la vende...
lo contatto.;)
Ecco l'amico :asd: grazie peppe ;)
Io ho una P4C800-E Deluxe, il meglio x socket 478, perfettamente funzionante, in ottimo stato e senza alcuna modifica. Se ti interessa mandami pvt, ciao :)
P4C800 Deluxe
CT 479 + Dothan 750
solo blocco se il prezzo che offri vale la pena posso vendere altrimenti resta a fare il muletto low-power :)
grazie ma cerco la scheda al massimo con P4 478
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.