View Full Version : [FI+SPED] VENDO 10 GIOCHI ORIGINALI PAL XBOX 360,CON SCATOLA E LIBRETTO + 1 JOY WIFI
juzaxx82
26-11-2007, 20:30
Vendo una decina di giochi XboX 360 usati e funzionanti tutti con scatola e relativo libretto di istruzioni
halo 3 bundle version : 30 euro in trattativa venduto
bioshock limited edition con custodia in ferro : 30 euro venduto a dark side
dead rising : 25 euro venduto a dark side
rainbo six vegas 25 euro venduto
virtua fighter 5 :40 euro venduto
virtua tennis 3 : 35 euro venduto
blazing angels : 25 euro venduto
ghost recon advance warfighter : 25 euro venduto
armored core 4 : 25 euro venduto
dead or alive 4 : 20 euro venduto
nba live 06 : in regalo al primo che mi compra un gioco -----> regalato a darkside
controller bianco orignale xbox 360 wireless: 25euro ---->Disponibile
Precedenza scambio a mano e al mio prezzo
Prezzi spedizione esclusa aggiungere 3 euro per raccomandata
Sconticini per acquisti multipli
Pagamento postepay-postagiro-paypal
Non scambio con altri giochi al momento
Valuto scambi con cassettini esterni usb per hard disk da 2,5 sata/pata
ciao:cool:
GIOCHI TUTTI VENDUTI RIMANE SOLO IL PAD WIRELESS|!!
DarkSiDE
26-11-2007, 21:27
Vendo una decina di giochi XboX 360 usati e funzionanti tutti con scatola e relativo libretto di istruzioni :
halo 3 : 30 euro
bioshock limited edition con custodia in ferro : 30 euro
dead rising : 25 euro
rainbo six vegas 25 euro
virtua fighter 5 :40 euro
virtua tennis 3 : 35 euro
blazing angels : 25 euro
ghost recon advance warfighter : 25 euro
armored core 4 : 25 euro
dead or alive 4 : 20 euro
nba live 06 : in regalo al primo che mi compra un gioco
ho anche un controller bianco orignale xbox 360 wireless:30 euro
Precedenza scambio a mano e al mio prezzo
Prezzi spedizione esclusa aggiungere 3 euro per raccomandata
Sconticini per acquisti multipli
Pagamento postepay-postagiro-paypal
Non scambio con altri giochi al momento
Valuto scambi con cassettini esterni usb per hard disk da 2,5 sata/pata
ciao:cool:
bioshock limited edition con custodia in ferro : 30 euro
dead rising : 25 euro
entrambi spediti?
dead rising si trova a 23,5€ nuovo e spedizione compresa su play.com
juzaxx82
26-11-2007, 21:40
ti va bene 50 euro spediti?
in piu ti regalerei nba live 06 dato che saresti il primo acquirente
fammi sapere un po
Netskate
26-11-2007, 21:41
scambi con project gotham racing 3 più conguaglio? mi interessa vegas..
juzaxx82
26-11-2007, 21:45
scambi con project gotham racing 3 più conguaglio? mi interessa vegas..
no davvero grazie ma non scambio con nulla al momento,se vuoi te lo mando a casa per 23 euro spedito in raccomandata
Netskate
26-11-2007, 21:49
se decidi di scambiare, (e ci aggiungo qualcosa io) fammi sapere, avrei pure blazing angels ma vedo che lo vendi pure te :D
in caso mi mandi un pm, ciao e buona vendita
DarkSiDE
26-11-2007, 21:59
ti va bene 50 euro spediti?
in piu ti regalerei nba live 06 dato che saresti il primo acquirente
fammi sapere un po
45 vanno bene? :)
Interessato per halo 3 + bioshock...!!!
Ai pm...!!
Ciao.!
juzaxx82
26-11-2007, 22:12
45 vanno bene? :)
ok mandami pure i dati di spedizione
juzaxx82
26-11-2007, 22:17
Mandato pm a darkside e rox87 appena ricevo conferma aggiorno
albert86
27-11-2007, 10:32
bioshock ancora disponibile?
DarkSiDE
27-11-2007, 10:57
bioshock ancora disponibile?
no, questa sera effettuo la ricarica.
-ArtOfRight-
27-11-2007, 12:56
Hai un joypad wired da vendermi a mano??????
juzaxx82
27-11-2007, 17:55
ok mandato pm a tutti :D
juzaxx82
28-11-2007, 19:53
Aspetto i tuoi dati di spedizione dark side,
giochi tutti venduti
pad wireless ancora disponibile!!
DarkSiDE
29-11-2007, 21:02
ricarica effettuata.
mickyjenny
29-11-2007, 21:17
controller bianco orignale xbox 360 wireless: 25euro ---->Disponibile
GIOCHI TUTTI VENDUTI RIMANE SOLO IL PAD WIRELESS|!!
Condizioni del pad? Batteria? Eventualmente includici le spese di spedizione e te lo prendo io (postagiro). Fammi sapere, ciao.
juzaxx82
29-11-2007, 22:14
Condizioni del pad? Batteria? Eventualmente includici le spes
le di spedizione e te lo prendo io (postagiro). Fammi sapere, ciao.
28 euro spedito,il joypad è come nuovo,le batterie son dentro,te le regalo:D
fammi sapere
aenima80
29-11-2007, 22:58
coda 26€ spedito (anche in raccomandata).
juzaxx82
29-11-2007, 23:00
venduto ti mando i dati,mandami pure i tuoi li segno
aenima80
29-11-2007, 23:11
dati inviati
Holy_knight
30-11-2007, 09:27
se il pad è disponibile te lo prendo io, ma a quanto leggo è stato venduto ad aenima80, giusto? :)
mickyjenny
30-11-2007, 14:05
Questo mercatino sta diventando come ebay, offri 1 euro in più e ti aggiudichi l'oggetto. ;)
aenima80
30-11-2007, 14:29
Questo mercatino sta diventando come ebay, offri 1 euro in più e ti aggiudichi l'oggetto. ;)
intendi 1€ in + della tua offerta?
onestamente non l'avevo vista, avevo solo notato i 28 s.s. inclusa che ti aveva proposto. ho offerto quella cifra perchè era quello volevo spendere.
penso che sia normale (ed è sempre stato così) che se ti metti in coda ma non al prezzo richiesto puoi venire scavalcato...
mickyjenny
30-11-2007, 14:52
intendi 1€ in + della tua offerta?
onestamente non l'avevo vista, avevo solo notato i 28 s.s. inclusa che ti aveva proposto. ho offerto quella cifra perchè era quello volevo spendere.
Ma figurati, non c'è problema. :D
Anch'io avevo solo provato con i 25 Euro , alla fine il joypad non mi serve nemmeno visto che no ho già due, è la malattia del mercatino. :muro: :D
penso che sia normale (ed è sempre stato così) che se ti metti in coda ma non al prezzo richiesto puoi venire scavalcato...
Si, questo è vero, anche se di solito non è 1 Euro a fare la differenza. Accettare un'offerta maggiore della precedente di 1 euro è prostituzione. :p
Scherzi a parte non c'è nessun problema, non l'ho presa male, la mia reazione è stata una risata e mi è venuto in mente ebay. :)
Ciao.
antoniopagano81
30-11-2007, 15:26
Ma, non ho capito se il JOYPAD è stato già venduto o meno.
Comunque se è ancora disponibile, CODA AL TUOP PREZZO.
juzaxx82
30-11-2007, 19:23
X mickyjenny
il joypad è gia stato venduto e spedito a aenima80,
è stata solo una questione di comodità ,nel momento in cui mi ha fatto la proposta aenima80, quando io l ho letta lui era ancora on line e tu no ,ci siamo scambiati i dati e mi ha pagato immediatamente,non ho inoltre violato nessun regolamento perchè lui ha fatto una proposta superiore alla tua.
Perchè avrei dovuto tirarla per le lunghe aspettando te ?che tra l altro mi vieni a chiedere se le batterie sono incluse nel prezzo e vai cianciando che accettare un offerta superiore di un euro è prostituzione,allora tu cosa sei uno che tira il prezzo con le prostitute?
Hai ben poco da lamentarti,questo è un mercatino,se ti serviva il joypad facevi poche storie e lo prendevi al mio prezzo senza tirarla per le lunghe.
I tipi come te che fanno offerte al ribasso di 3 e euro e chiedano anche le batterie incluse, meritano PIENAMENTE di essere scavalcati di 1 euro.
... ma perfavore va:D
mickyjenny
30-11-2007, 20:22
il joypad è gia stato venduto e spedito a aenima80,
è stata solo una questione di comodità ,nel momento in cui mi ha fatto la proposta aenima80, quando io l ho letta lui era ancora on line e tu no ,ci siamo scambiati i dati e mi ha pagato immediatamente,non ho inoltre violato nessun regolamento perchè lui ha fatto una proposta superiore alla tua.
Prima di ogni cosa ripeto che per me è una questione chiusa o meglio mai aperta in quanto non è stato un problema. E' giusto che il gamepad vada a aenima80 in quanto la sua offerta (anche se di un euro) era superiore alla mia. Ho solo scritto ciò che pensavo al momento (la storia di ebay) con un sorriso e senza voler assolutamente polemizzare. Poi ho risposto ad aenima80 spiegandogli che non gliene facevo una colpa. Non ho mai detto che qualcuno abbia infranto delle regole.
Perchè avrei dovuto tirarla per le lunghe aspettando te ?che tra l altro mi vieni a chiedere se le batterie sono incluse nel prezzo
Attenzione, qui ci siamo capiti male, io ho chiesto: Condizione del pad? Batteria?
Nel senso che avrei voluto sapere in che condizione si trovava il gamepad e la batteria. Nel caso della seconda avrei voluto sapere se la durata della carica è ancora buona. Se la batteria non fosse stata inclusa non avrei speso 25 Euro.
e vai cianciando che accettare un offerta superiore di un euro è prostituzione
Ma dai era una battuta per dire che ti sei venduto per 1 Euro. ;)
Comunque l'ho detto a gamepad venduto quindi non poteva essere il motivo per il quale tu abbia scelto un acquirente più che un altro. Vada per il fatto che lui fosse online e che abbia offerto di più.
allora tu cosa sei uno che tira il prezzo con le prostitute?
... ma perfavore va:D
A dire il vero anche in questo caso tu ti sei prostituito dopo la mia offerta, quindi il prezzo lo avevo "tirato" in una situazione standard. :ciapet: ;)
Sperando che sia tutto chiaro ti saluto e non me ne volere. :mano:
Sono contento che tu l'abbia venduto, lo stavo comprando più per mania d'acquisto che per necessità, ciao.
Aggiungo dopo la tua ultima modifica (che non avevo letto):
Hai ben poco da lamentarti,questo è un mercatino,se ti serviva il joypad facevi poche storie e lo prendevi al mio prezzo senza tirarla per le lunghe.
Dici bene, "se mi serviva", siccome così non è, ho fatto la mia offerta, poi stava a te decidere se accettarla o meno (come è stato). Niente di strano.
I tipi come te che fanno offerte al ribasso di 3 e euro e chiedano anche le batterie incluse, meritano PIENAMENTE di essere scavalcati di 1 euro.
:) A quindi non me la volevi dare la batteria? :P
Menomale che hai guadagnato quell'euro in più, così è tutto a posto. :D
juzaxx82
30-11-2007, 21:17
Le batterie non c è bisogno di chiederle,trattasi di 2 stilo....per me è scontato darle e cosi ho fatto, ma non supererei mai l imbarazzo di richiederle :) se me le danno bene senno le compro...;) se invece parli della batteria ricaricabile,beh quella se c era lo dicevo stanne certo dato che devi comprarla a parte.
1 euro in piu e qualche altro spicciolo, su cui hai basato questo scambio di battute è servito per pagare le tasse di paypal,dato che aenima80 mi ha pagato in questo modo,quindi è la prova netta che ho venduto il joypad a lui solo per comodità in quel momento,ovvero lui era online e tu no,non c è altro motivo.
mickyjenny
30-11-2007, 21:35
Le batterie non c è bisogno di chiederle,trattasi di 2 stilo....per me è scontato darle e cosi ho fatto, ma non supererei mai l imbarazzo di richiederle :) se me le danno bene senno le compro...;) se invece parli della batteria ricaricabile,beh quella se c era lo dicevo stanne certo dato che devi comprarla a parte.
Vedi è proprio qui che non ci capivamo, io intendevo quella. Sono abituato a vedere quel tipo di batteria con il kit play and charge. Per questo chiedevo, non pensavo alle normali stilo. Io ho due controller con il filo e nemmeno sapevo che il controller wireless originale non usi la batteria ricaricabile. In effetti mi sono sempre chiesto come si ricaricasse la batteria senza il play and charge (da comprare a parte). :)
1 euro in piu e qualche altro spicciolo, su cui hai basato questo scambio di battute è servito per pagare le tasse di paypal,dato che aenima80 mi ha pagato in questo modo,quindi è la prova netta che ho venduto il joypad a lui solo per comodità in quel momento,ovvero lui era online e tu no,non c è altro motivo.
Battute a parte non c'è nessun problema, come ti ho già detto il controller wireless per me era più uno sfizio, niente di cui avrei avuto bisogno. Ora che so anche la storia delle batterie stilo mi è completamente passata la voglia. Ho due rumblepad 2 cordless per Pc ed è uno sbattimento ogni volta doverle ricaricare (uso delle ricaricabili per non dover ogni volta comprare batterie) e non poter giocare nel frattempo, pensavo che con il play and charge non ci sarebbe stato il problema visto che avrei potuto collegare il cavo ogni qualvolta si fossero scaricate e continuare a giocare. Detto ciò spero che ci siamo chiariti del tutto. Ciao. :mano: :D
juzaxx82
30-11-2007, 21:49
ciao ma si figurati,mi son fatto due risate con la storia della prostituta:D
la batteria che intendi tu esiste,ma va comprata a parte e non è nemmeno tanto commerciale,almeno in giro nei negozi dalle mie parti non si trova,la trovai solo sulla baia pero da hong kong,personalmente vado avanti a stilo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.