View Full Version : Un vero MIRACOLO!!!!
BonOVoxX81
26-11-2007, 19:32
E poi c'e gente che gli da l'euro....
http://img85.imageshack.us/img85/6484/miracoloxm5.jpg
-dieguz-
26-11-2007, 19:34
tu non lo sai, ma li sono a lourdes, e pochi minuti prima di questo fatto aveva fatto una visitina li...
BonOVoxX81
26-11-2007, 19:35
tu non lo sai, ma li sono a lourdes, e pochi minuti prima di questo fatto aveva fatto una visitina li...
Ah cazzo come ho fatto a non pensarci :asd:
Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede a queste zingarate? un mesetto fa stavo salendo le scale di una fermata della metro e mi supera uno facendo due gradini alla volta di gran fretta quasi da spettinarmi, arrivato in cima vedo che aveva le stampelle e comincia ad andare in giro stampellando...volevo raggiungerlo e spaccargliele in testa tutte e due.
Anni fa, sempre il classico delle stampelle: ero a piedi con un amico, uno esce dalla finestra di un piano terra (manco prende la porta), poi qualcuno da dentro gli passa delle stampelle e anche questo inizia il teatrino...
A questa gente bisogna spaccare veramente le gambe
ho visto zingare tutte ingoiellate che facevano la carità
Niente di nuovo, ci sono campi nomadi con dei Porsche 4S Cabrio da 120mila euro...poi vanno in metro a suonare il violino...
Ma poi mi chiedo, ma se dovete dire la solita ramanzina che avete fame ecc, almeno mettetevi a dieta. Ultimamente vedo solo gente obesa chiedere l elemosina, qualcosa se lo mangeranno pure per pesare 100 kg, o no?!
Bastian UMTS
26-11-2007, 20:13
Niente di nuovo, ci sono campi nomadi con dei Porsche 4S Cabrio da 120mila euro...poi vanno in metro a suonare il violino...
Ma poi mi chiedo, ma se dovete dire la solita ramanzina che avete fame ecc, almeno mettetevi a dieta. Ultimamente vedo solo gente obesa chiedere l elemosina, qualcosa se lo mangeranno pure per pesare 100 kg, o no?!
Vabbè anche in africa i bambini hanno la pancina gonfia.....ma lì mi sembrano sinceri
Ziosilvio
26-11-2007, 20:15
la solita ramanzina che avete fame ecc
Questo qui, almeno, è originale:
http://www.slapyo.com/wp-content/ninja_killed.jpg
:D
BonOVoxX81
26-11-2007, 20:26
Si ma qui' sul forum probabilmente sappiamo tutti che sono delle fregature...ma quanta gente la fuori che continua a dargli l'euro....e anche se striscia lo ha sventolato in tv nel programma piu' visto della giornata,continuano a dargli l'euro...non capisco :muro:
Bastian UMTS
26-11-2007, 21:49
Si ma qui' sul forum probabilmente sappiamo tutti che sono delle fregature...ma quanta gente la fuori che continua a dargli l'euro....e anche se striscia lo ha sventolato in tv nel programma piu' visto della giornata,continuano a dargli l'euro...non capisco :muro:
Semplice, siamo dei boccaloni.....(intendo gli italiani in genere)
linuxianoxcaso
26-11-2007, 21:55
ah beh se lo ha detto striscia la notizia http://img218.imageshack.us/img218/6960/353587774537b2e6678744bpw2.gif
non è che c'è bisogno di un programma tv per sapere che sono prese per il culo eh :stordita:
è l'ora della barza stupida :asd:
c'è un signore in sedia a rotelle che va a lourdes, va davanti alla madonna, a prega, "ti prego, dmmi il dono di poter tornare a casa a piedi!" si alza, per quel poco che può, e va a baciare la statua, ma non succede niente.
Va a napoli, davanti alla statua di san gennaro, san gennà fammi tornare a casa a piedi...e gli fregano la sedia a rotelle
ora mi taglio le vene
:sbonk: :sbonk:
Charonte
26-11-2007, 21:59
siamo troppo buonisti
io non do manco 1 euro a sta gente
1 mio amico invece taglia il problema alla radice
fotte niente di niente e di nessuno
neanche ai terremotati o alluvionati che chiedono di mandare 1 euro via sms
lui dice che non gliene fotte nulla di quella gente e che tanto i soldi vanno sempre ai politici :asd:
E poi c'e gente che gli da l'euro....
http://img85.imageshack.us/img85/6484/miracoloxm5.jpg
Il mercedes l'ha comprato con l'elemosina?
LuPellox85
26-11-2007, 22:19
Il mercedes l'ha comprato con l'elemosina?
non sarebbe mica il primo
Bastian UMTS
26-11-2007, 22:25
siamo troppo buonisti
io non do manco 1 euro a sta gente
1 mio amico invece taglia il problema alla radice
fotte niente di niente e di nessuno
neanche ai terremotati o alluvionati che chiedono di mandare 1 euro via sms
lui dice che non gliene fotte nulla di quella gente e che tanto i soldi vanno sempre ai politici :asd:
Posso dirti che mio fratello si comporta allo stesso modo con i lavavetri ed affini, è incredibile...questi quando lo vedono da lontano con il ghigno incazzato manco si avvicinano...non ho ancora capito come fà :asd:
demonbl@ck
27-11-2007, 06:25
Oppure quelli che si piazzano fuori dal supermercato con un carrello e chiedono da mangiare...
L'altra sera sul tardi (tipo le 19:20, stava chiudendo) esco e mi fa "Per favore mi daimi qualche cosa per mangiare", guardo il carrello... STRAPIENO
NON CI STAVA + UN CAZZO...
e li una sonora fanculizzata non potevo trattenerla :rolleyes:
bananarama
27-11-2007, 08:22
non inculateveli, questi, i parcheggiatori abusivi e tutta sta gente affine
trucco per "saltare" chi chiede l'elemosina al semaforo...
lasciare 3 o 4 metri dalla macchina che ci precede, appena il "poveraccio" sta per avvicinarsi al vostro finestrino, avanzate.lui chiaramente non tornerà indietro ma proseguirà la sua strada :O
questa tecnica la utilizzo sempre , funziona :O
trucco per "saltare" chi chiede l'elemosina al semaforo...
lasciare 3 o 4 metri dalla macchina che ci precede, appena il "poveraccio" sta per avvicinarsi al vostro finestrino, avanzate.lui chiaramente non tornerà indietro ma proseguirà la sua strada :O
questa tecnica la utilizzo sempre , funziona :O
o se ti appoggiano lo spazzolone......fai partire il tergicristallo con gli spruzzi.......
è anche veroche le insistenze, gli insulti e le violenze (specchietti girati, sputi) li ho visti fare solo a donne sole in macchina.
o se ti appoggiano lo spazzolone......fai partire il tergicristallo con gli spruzzi.......
è anche vero che le insistenze, gli insulti e le violenze (specchietti girati, sputi) li ho visti fare solo a donne sole in macchina.
qui da noi (cagliari) i lavavetri non esistono(chiedeno solo l'elemosina) e se anche ci fossero non si permetterebbero minimamente di provar a toccar la macchina.
Da questo punto di vista noi sardi ci facciamo rispettare per bene :asd:
qui da noi (cagliari) i lavavetri non esistono(chiedeno solo l'elemosina) e se anche ci fossero non si permetterebbero minimamente di provar a toccar la macchina.
Da questo punto di vista noi sardi ci facciamo rispettare per bene :asd:
verissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.