PDA

View Full Version : Un vero MIRACOLO!!!!

BonOVoxX81
26-11-2007, 19:32
E poi c'e gente che gli da l'euro....

http://img85.imageshack.us/img85/6484/miracoloxm5.jpg

-dieguz-
26-11-2007, 19:34
tu non lo sai, ma li sono a lourdes, e pochi minuti prima di questo fatto aveva fatto una visitina li...

BonOVoxX81
26-11-2007, 19:35
tu non lo sai, ma li sono a lourdes, e pochi minuti prima di questo fatto aveva fatto una visitina li...

Ah cazzo come ho fatto a non pensarci :asd:

Estero
26-11-2007, 19:56
Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede a queste zingarate? un mesetto fa stavo salendo le scale di una fermata della metro e mi supera uno facendo due gradini alla volta di gran fretta quasi da spettinarmi, arrivato in cima vedo che aveva le stampelle e comincia ad andare in giro stampellando...volevo raggiungerlo e spaccargliele in testa tutte e due.

Anni fa, sempre il classico delle stampelle: ero a piedi con un amico, uno esce dalla finestra di un piano terra (manco prende la porta), poi qualcuno da dentro gli passa delle stampelle e anche questo inizia il teatrino...

A questa gente bisogna spaccare veramente le gambe

Estero
26-11-2007, 20:05
ho visto zingare tutte ingoiellate che facevano la carità

Niente di nuovo, ci sono campi nomadi con dei Porsche 4S Cabrio da 120mila euro...poi vanno in metro a suonare il violino...
Ma poi mi chiedo, ma se dovete dire la solita ramanzina che avete fame ecc, almeno mettetevi a dieta. Ultimamente vedo solo gente obesa chiedere l elemosina, qualcosa se lo mangeranno pure per pesare 100 kg, o no?!

Bastian UMTS
26-11-2007, 20:13
Niente di nuovo, ci sono campi nomadi con dei Porsche 4S Cabrio da 120mila euro...poi vanno in metro a suonare il violino...
Ma poi mi chiedo, ma se dovete dire la solita ramanzina che avete fame ecc, almeno mettetevi a dieta. Ultimamente vedo solo gente obesa chiedere l elemosina, qualcosa se lo mangeranno pure per pesare 100 kg, o no?!

Vabbè anche in africa i bambini hanno la pancina gonfia.....ma lì mi sembrano sinceri

Ziosilvio
26-11-2007, 20:15
la solita ramanzina che avete fame ecc
Questo qui, almeno, è originale:

http://www.slapyo.com/wp-content/ninja_killed.jpg

:D

BonOVoxX81
26-11-2007, 20:26
Si ma qui' sul forum probabilmente sappiamo tutti che sono delle fregature...ma quanta gente la fuori che continua a dargli l'euro....e anche se striscia lo ha sventolato in tv nel programma piu' visto della giornata,continuano a dargli l'euro...non capisco :muro:

Bastian UMTS
26-11-2007, 21:49
Si ma qui' sul forum probabilmente sappiamo tutti che sono delle fregature...ma quanta gente la fuori che continua a dargli l'euro....e anche se striscia lo ha sventolato in tv nel programma piu' visto della giornata,continuano a dargli l'euro...non capisco :muro:

Semplice, siamo dei boccaloni.....(intendo gli italiani in genere)

linuxianoxcaso
26-11-2007, 21:55

ah beh se lo ha detto striscia la notizia http://img218.imageshack.us/img218/6960/353587774537b2e6678744bpw2.gif

non è che c'è bisogno di un programma tv per sapere che sono prese per il culo eh :stordita:

Iron10
26-11-2007, 21:58
è l'ora della barza stupida :asd:

c'è un signore in sedia a rotelle che va a lourdes, va davanti alla madonna, a prega, "ti prego, dmmi il dono di poter tornare a casa a piedi!" si alza, per quel poco che può, e va a baciare la statua, ma non succede niente.
Va a napoli, davanti alla statua di san gennaro, san gennà fammi tornare a casa a piedi...e gli fregano la sedia a rotelle

ora mi taglio le vene

:sbonk: :sbonk:

Charonte
26-11-2007, 21:59
siamo troppo buonisti
io non do manco 1 euro a sta gente

1 mio amico invece taglia il problema alla radice
fotte niente di niente e di nessuno

neanche ai terremotati o alluvionati che chiedono di mandare 1 euro via sms
lui dice che non gliene fotte nulla di quella gente e che tanto i soldi vanno sempre ai politici :asd:

Tron0
26-11-2007, 22:15
E poi c'e gente che gli da l'euro....

http://img85.imageshack.us/img85/6484/miracoloxm5.jpg

Il mercedes l'ha comprato con l'elemosina?

LuPellox85
26-11-2007, 22:19
Il mercedes l'ha comprato con l'elemosina?

non sarebbe mica il primo

Bastian UMTS
26-11-2007, 22:25
siamo troppo buonisti
io non do manco 1 euro a sta gente

1 mio amico invece taglia il problema alla radice
fotte niente di niente e di nessuno

neanche ai terremotati o alluvionati che chiedono di mandare 1 euro via sms
lui dice che non gliene fotte nulla di quella gente e che tanto i soldi vanno sempre ai politici :asd:
Posso dirti che mio fratello si comporta allo stesso modo con i lavavetri ed affini, è incredibile...questi quando lo vedono da lontano con il ghigno incazzato manco si avvicinano...non ho ancora capito come fà :asd:

demonbl@ck
27-11-2007, 06:25
Oppure quelli che si piazzano fuori dal supermercato con un carrello e chiedono da mangiare...
L'altra sera sul tardi (tipo le 19:20, stava chiudendo) esco e mi fa "Per favore mi daimi qualche cosa per mangiare", guardo il carrello... STRAPIENO
NON CI STAVA + UN CAZZO...

e li una sonora fanculizzata non potevo trattenerla :rolleyes:

bananarama
27-11-2007, 08:22
non inculateveli, questi, i parcheggiatori abusivi e tutta sta gente affine

Haden80
27-11-2007, 10:43
trucco per "saltare" chi chiede l'elemosina al semaforo...

lasciare 3 o 4 metri dalla macchina che ci precede, appena il "poveraccio" sta per avvicinarsi al vostro finestrino, avanzate.lui chiaramente non tornerà indietro ma proseguirà la sua strada :O
questa tecnica la utilizzo sempre , funziona :O

ferste
27-11-2007, 10:48
trucco per "saltare" chi chiede l'elemosina al semaforo...

lasciare 3 o 4 metri dalla macchina che ci precede, appena il "poveraccio" sta per avvicinarsi al vostro finestrino, avanzate.lui chiaramente non tornerà indietro ma proseguirà la sua strada :O
questa tecnica la utilizzo sempre , funziona :O

o se ti appoggiano lo spazzolone......fai partire il tergicristallo con gli spruzzi.......

è anche veroche le insistenze, gli insulti e le violenze (specchietti girati, sputi) li ho visti fare solo a donne sole in macchina.

Haden80
27-11-2007, 10:56
o se ti appoggiano lo spazzolone......fai partire il tergicristallo con gli spruzzi.......

è anche vero che le insistenze, gli insulti e le violenze (specchietti girati, sputi) li ho visti fare solo a donne sole in macchina.

qui da noi (cagliari) i lavavetri non esistono(chiedeno solo l'elemosina) e se anche ci fossero non si permetterebbero minimamente di provar a toccar la macchina.
Da questo punto di vista noi sardi ci facciamo rispettare per bene :asd:

Hebckoe
27-11-2007, 11:43
qui da noi (cagliari) i lavavetri non esistono(chiedeno solo l'elemosina) e se anche ci fossero non si permetterebbero minimamente di provar a toccar la macchina.
Da questo punto di vista noi sardi ci facciamo rispettare per bene :asd:

verissimo!