PDA

View Full Version : Eidos conferma lo sviluppo di Deus Ex 3! [teaser trailer]

Psiche
26-11-2007, 18:55
Eidos ha annunciato oggi l'apertura ufficiale di Eidos - Montreal, il suo nuovo team di sviluppo situato nel cuore di Montréal, che sta attualmente lavorando sul terzo capitolo di Deux Ex.Celebrating the unveiling of the new studio, Eidos-Montreal invited media, partners and industry stakeholders to take an exclusive tour of the cutting-edge facility. Executives from the new studio also announced during a news conference the exciting new project that will be driven by the new studio: the development of Deus Ex 3, the highly anticipated next instalment to the award-winning AAA franchise.

“This is a very exciting day for Eidos,” said Rob Murphy, Managing Director of Studios at Eidos. “Deus Ex is one of our finest franchises, often cited as one of the best PC games of all time. By developing this game at our new cutting-edge Montreal studio we have the opportunity to really push the boundaries of expectation for Deus Ex 3.”

“We are thrilled to be working on such a prestigious franchise as Deus Ex in Montréal, which has a well-known reputation as a hotbed for experienced, talented developers. Our new studio enables us to work with a passionate and talented group of people and helps strengthen our position as industry leaders,” says Stéphane D’Astous, General Manager, Eidos-Montreal.

Eidos-Montreal continues to look for talented and enthusiastic developers. The goal is to fill 100 positions before the end of 2007 and a total of 350 positions by 2009. This represents a significant investment package in the booming Montréal technology community.

“We offer staff an alternative to the traditional ‘big studio’ working environment. Our Montréal facility offers a unique, fun and relaxed setting where people can realize their full potential and push the boundaries of game development. We wanted to invite our guests to see for themselves why Eidos-Montreal is such a great place to work,” says Stéphane D’Astous.

To thank Montreal for its incredible generosity, Eidos-Montreal is opening its doors to the public. People are invited to drop-by the new studio on Saturday, December 1st from 10 AM to 5 PM and witness gaming passion first-hand.

A questo indirizzo (http://eidos.filesfordownload.com/montreal/Eidosmaster_22_11_07_320x180.flv) potete trovare un teaser trailer di Deus Ex 3

S3[u70r
26-11-2007, 18:57
Eidos ha annunciato oggi l'apertura ufficiale di Eidos - Montreal, il suo nuovo team di sviluppo situato nel cuore di Montréal, che sta attualmente lavorando sul terzo capitolo di Deux Ex.

A questo indirizzo (http://eidos.filesfordownload.com/montreal/Eidosmaster_22_11_07_320x180.flv) potete trovare un teaser trailer di Deus Ex 3

OMG :eek: già mi scendono le lacrimucce... speriamo riprenda ALMENO IN PARTE llo stile del primo, indimenticabile Deus ex...
PS: ma come può continuare? che finale del secondo porterà avanti? non penso si possano conciliare in qualche modo...

arxangel
26-11-2007, 19:16
grande notizia,speriamo sia all'altezza dei predecessori sopratutto il primo.

ERRYNOS
26-11-2007, 19:25
evvai!!!il primo era fantastico! :yeah: :yeah:

Charonte
26-11-2007, 19:28
fa che sia anche 1/10 della bellezza di deus ex il primo ti prego

Xilema
26-11-2007, 19:37
Un misto di goduria e spavento.
Il primo Deus ex è imho il secondo gioco più bello di sempre, una perla di assoluta bellezza firmata Ion storm (ciè alcuni ex di Looking glass e Irrational, capeggiati dal "traditore" Warren Spector).
Speriamo propendano per una giocabilità complessa e NON ARCADE, reintroducendo un sistema complesso di crescita del personaggio, un inventario degno, possibilità di modificare veramente le armi... e una storia seria con dialoghi seri !
E l' Unreal engine 3 :D

sommojames
26-11-2007, 19:43
Un misto di goduria e spavento.
Il primo Deus ex è imho il secondo gioco più bello di sempre, una perla di assoluta bellezza firmata Ion storm (ciè alcuni ex di Looking glass e Irrational, capeggiati dal "traditore" Warren Spector).
Speriamo propendano per una giocabilità complessa e NON ARCADE, reintroducendo un sistema complesso di crescita del personaggio, un inventario degno, possibilità di modificare veramente le armi... e una storia seria con dialoghi seri !
E l' Unreal engine 3 :D

Dopo il tradimento del 2 io a Warren Spector non ci farei manco potare le aiuole del mio giardino :asd:

arxangel
26-11-2007, 19:47
Dopo il tradimento del 2 io a Warren Spector non ci farei manco potare le aiuole del mio giardino :asd:
Non era all'altezza del 1°,ma Invisible war non era male,anzi aveva delle ideee interessanti come la possibiltà di scegliere una fazione,peccato che fare una missione per una fazione solitamente non precludeva di fare una missione per la fazione rivale

sommojames
26-11-2007, 19:49
Non era all'altezza del 1°,ma Invisible war non era male,anzi aveva delle ideee interessanti come la possibiltà di scegliere una fazione,peccato che fare una missione per una fazione solitamente non precludeva di fare una missione per la fazione rivale

Diciamo che per ogni passo avanti ne hanno fatti 2 o 3 indietro :asd:

lowenz
26-11-2007, 19:49
Ahhhhhhhhhhh la musica di Deus Ex! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
MUOIO!!!!!!! :D

:sperem:

lowenz
26-11-2007, 19:50
Il primo Deus ex è imho il secondo gioco più bello di sempre
*

S3[u70r
26-11-2007, 19:59
Ma chi sarà il protagonista??? vi immaginate un ritorno al mitico JC? :eek: (con annessa IA Elios :sofico: )

Ventresca
26-11-2007, 20:01
il primo deus ex è tra i miei giochi preferiti, il secondo ho provato a giocarci 10 minuti, ma ho dovuto lasciare stare.... era un insulto a chi aveva amato il primo...

Demoniacal666
evvai.....meno male....giochi seri non ne stanno più uscendo........:D

dduke
Da quello che si diceva nel terzo capitolo sarebbero stati omessi tutti gli svolgimenti di invisible war, in poche parole coem se questo fosse il vero secondo episodio.

JC E' anche uno dei motivi per i quali DX è considerato gioco dell'anno.

S3[u70r
26-11-2007, 20:05
JC E' anche uno dei motivi per i quali DX è considerato gioco dell'anno.

ma c'è nel terzo???

dduke
26-11-2007, 20:07
Vorrei saperti dare una risposta certa....

Ventresca
26-11-2007, 20:08
con cosa apro il formato del teaser trailer (.flv)?

S3[u70r
26-11-2007, 20:09
Vorrei saperti dare una risposta certa....

Sarebbe troppo bello... ci spero ma non ci credo... :(

dduke
26-11-2007, 20:45
Sarebbe solo bello :D

.flv open with VLC, poi non sò se si apre con altri lettori

Freisar
26-11-2007, 21:42
:) anche console...

Xilema
26-11-2007, 21:51
:) anche console...

Massimo disprezzo... ma era inevitabile.

Xilema
26-11-2007, 21:52
Intanto, per i nostalgici, la colonna sonora ufficiale di Deus ex, una delle migliori di sempre: http://jadiepoo.com/dx/OST/

lowenz
26-11-2007, 22:44
Cmq a chi non riuscì ad apprezzare in pieno Deus Ex IW propongo di reinstallarlo con le migliorie che descritte qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=636405

E mi raccomando, settate a trasparenza completa l'HUD, è quello che rovinava un po' tutto :D

Dreammaker21
26-11-2007, 23:57
Cmq a chi non riuscì ad apprezzare in pieno Deus Ex IW propongo di reinstallarlo con le migliorie che descritte qui:

E mi raccomando, settate a trasparenza completa l'HUD, è quello che rovinava un po' tutto :D

Esiste qualche miglioria (grafica, suono) anche per il primo?

Rodig
27-11-2007, 00:06
Sarebbe solo bello :D

.flv open with VLC, poi non sò se si apre con altri lettori

Anche con Media Player, se hai i codec adatti.....

Mister Tarpone
27-11-2007, 00:31

a me è piaciuto Invisible War :eek: :eek: :eek: ;) !!!

purtroppo non ho giocato il primo deus ex :doh: :doh: :doh:

lowenz
27-11-2007, 00:56
Esiste qualche miglioria (grafica, suono) anche per il primo?
E' in fieri :D

http://www.offtopicproductions.com/hdtp/

S3[u70r
27-11-2007, 06:45
Massimo disprezzo... ma era inevitabile.

Quoto. Speriamo che non semplifichino al massimo anche questo episodio con scemenze tipo il proiettile universale o quella specie di inventario dove un lanciafiamme prendeva lo stesso spazio di un pugnale :mad:

Intanto, per i nostalgici, la colonna sonora ufficiale di Deus ex, una delle migliori di sempre: http://jadiepoo.com/dx/OST/

una bomba la colonna sonora... incredibile quanto sia bello il primo episodio, meriterebbe una mod per cambiare motore grafico... come il black mesa mod per half life... per tutto il resto è già perfetto così...

lowenz
27-11-2007, 08:34
scemenze tipo il proiettile
Questa però aveva una spiegazione in-game, ovvero che anche le munizioni erano fatte da naniti e quindi potevano assemblarsi all'occorrenza in svariate forme :D

S3[u70r
27-11-2007, 09:43
Questa però aveva una spiegazione in-game, ovvero che anche le munizioni erano fatte da naniti e quindi potevano assemblarsi all'occorrenza in svariate forme :D

si vabbè in game puoi dare praticamente qualsiasi spiegazione ma è chiaro che è un modo per semplificare la ricerca e la gestione delle munizioni... anche per l'inventario potrebbero dire che è fatto di naniti ed è in grado di comprimere gli oggetti in formato .rar o .zip già che ci siamo... :asd:

Dreammaker21
27-11-2007, 09:48

E' in fieri da quando mi sono iscritto al forum.....:(

Ma perchè non le fai direttamente tu Lowenz?

si vabbè in game puoi dare praticamente qualsiasi spiegazione ma è chiaro che è un modo per semplificare la ricerca e la gestione delle munizioni... anche per l'inventario potrebbero dire che è fatto di naniti ed è in grado di comprimere gli oggetti in formato .rar o .zip già che ci siamo... :asd:

:D :D

lowenz
27-11-2007, 10:57
Ma perchè non le fai direttamente tu Lowenz?

Perchè sono cose da team, non da singole persone (come invece potrebbe essere un mod).

Cmq non appena escono farò un thread ufficiale su DE1 (che manca :eek: ).

City Hunter '91
27-11-2007, 13:26
Perchè sono cose da team, non da singole persone (come invece potrebbe essere un mod).

non sarebbe male una mod di hl2 importando deus ex :mc:

sommojames
27-11-2007, 13:47

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Maury
27-11-2007, 14:52
il primo è nella storia il secondo no, m'è bastato il demo per mollarlo li :(

F5F9
27-11-2007, 14:56
a me è piaciuto Invisible War :eek: :eek: :eek: ;) !!!

purtroppo non ho giocato il primo deus ex :doh: :doh: :doh:

:p finalmente! l'hanno tutti coperto di sterco in quanto (innegabilmente) molto inferiore al primo.
ma come gioco in se (magari avesse avuto un altro nome) non era così male!
e poi c'erano dei tocchi di classe strepitosi anche lì (tipo la cantantina virtuale così profonda e ambigua che invece, nella vita, era tutta bona e tutta scema :p )

edit: procurati ASSOLUTAMENTE il primo

S3[u70r
27-11-2007, 15:05

Io sono riuscito a giocarlo e a finirlo anche! Per la verità ancora non mi sento di stroncare IW in modo così radicale, in quanto lo ritengo comunque un buon gioco. Il problema è che è il seguito di un certo DEUS EX, ovvero una delle pietre miliari dei giochi per pc... è qui la differenza! Per quanto Alex ce la metta tutta non ha neanche la metà del carisma di JC, e in generale in IW si ha quasi la sensazione di giocare ad una versione "depotenziata" di DEUS EX (non mi stancherò mai di scriverlo maiuscolo :D ) meno esplorazione, meno difficoltà, meno interazione e molte altre cose... e inoltre m'è sembrato moooolto più corto... è una mia sensazione o è effettivamente così?

Quotone

Mister Tarpone
27-11-2007, 15:13
:p finalmente! l'hanno tutti coperto di sterco in quanto (innegabilmente) molto inferiore al primo.
ma come gioco in se (magari avesse avuto un altro nome) non era così male!
e poi c'erano dei tocchi di classe strepitosi anche lì (tipo la cantantina virtuale così profonda e ambigua che invece, nella vita, era tutta bona e tutta scema :p )

a me è piaciuto per l'atmosfera che aveva!!
bellissime anche alcune musiche di sottofondo!!!

ps: il primo vedrò di prenderlo!!!!! ;)

lowenz
27-11-2007, 15:19
Riprova, sarai più fortunato :D

Se la storia ha la priorità sull'HUD è un buon titolo anche IW :D

Xilema
27-11-2007, 15:47
Riprova, sarai più fortunato :D

Se la storia ha la priorità sull'HUD è un buon titolo anche IW :D

La storia di IW non era male, ma la sua complessiva inferiorità rispetto al primo Deus ex... era talmente grande che lo sconforto impediva di godere quello che nel seguito c' era di buono.

lowenz
27-11-2007, 15:52
La storia di IW non era male, ma la sua complessiva inferiorità rispetto al primo Deus ex... era talmente grande che lo sconforto impediva di godere quello che nel seguito c' era di buono.
Infatti ho detto "buono", mica ottimo :D ;)

lowenz
27-11-2007, 19:21
Ecco perchè Deus Ex è IL videogioco:

http://it.youtube.com/watch?v=inODOOYjAbI

(tutta la sequenza di dialogo filosofico con la IA)

P.S.: guardatelo FINO ALLA FINE, mi raccomando :asd: :asd: :asd:

S3[u70r
27-11-2007, 19:44
Ecco perchè Deus Ex è IL videogioco:

http://it.youtube.com/watch?v=inODOOYjAbI

(tutta la sequenza di dialogo filosofico con la IA)

P.S.: guardatelo FINO ALLA FINE, mi raccomando :asd: :asd: :asd:

Vado, lo guardo e torno :D

S3[u70r
27-11-2007, 20:23
Ceee da quanto tempo che non lo vedevo! Peccato che è in inglese, ma mi ha fatto tornare in mente diversi scatoloni di ricordi...:cry:

big daddy 92
27-11-2007, 20:48
ragazzi io nn ho mai giocato ne al primo e ne al secondo dite ke il primo lo posso trovare da qualche parte o e una cosa impossibile:D :D :D

lowenz
27-11-2007, 20:59
ragazzi io nn ho mai giocato ne al primo e ne al secondo dite ke il primo lo posso trovare da qualche parte o e una cosa impossibile:D :D :D
Il secondo lo trovi facilmente, il primo forse un po' di meno ma dovresti trovarlo ;)

Jaguar64bit
27-11-2007, 20:59
basterebbe rifare il primo episodio con grafica attuale e qualche aggiunta che già molti capolavori attuali inizierebbero a scricchiolare.

Charonte
27-11-2007, 21:53
solo morpheus del 1 deus ex ha piu carisma di tutti i personaggi del 2 messi assieme
e si che si vede 1 volta sola

City Hunter '91
27-11-2007, 22:37
io nn ho giocato ne il primo ne il secondo pero a questo punto semmai dovessi giocarci,visto quello che leggo forse sarebbe meglio giocare prima il secondo come titolo a se stante e poi il primo :)

Destructor
28-11-2007, 01:12

scusate l'ignoranza, ma che vuol dire "in fieri" ?
il pack è pronto o ancora in fase di svilupopo? sul sito c'è un download:confused:

dai che me lo sto reinstallando e me lo vorrei rigiocare con super texture:D

Dreammaker21
28-11-2007, 07:20
io nn ho giocato ne il primo ne il secondo pero a questo punto semmai dovessi giocarci,visto quello che leggo forse sarebbe meglio giocare prima il secondo come titolo a se stante e poi il primo :)

Non farlo.

Prima gioca al il primo, altrimenti ti rovineresti alcune sorprese.

F5F9
28-11-2007, 08:33
basterebbe rifare il primo episodio con grafica attuale e qualche aggiunta che già molti capolavori attuali inizierebbero a scricchiolare.

:fagiano: scricchiolano anche con la vecchia grafica (che, anche per l'epoca) era abbastanza scadentina.
infatti trovavi, magari, anche alcune scenografie ampie e discrete, ma, per vedere degli npc così brutti e legnosi ho dovuto aspettare two worlds.
eppure l'impianto narrativo, le scelte morali, le varianti, la profondità ecc. ecc. erano tali, che chissenefrega della grafica :D .
capolavorissimo assoluto (in altissima posizione nella mia top ten)

Dreammaker21
28-11-2007, 09:24

Fondane uno :O.

Allora il web 2.0 non era ancora una realtà, è estremamente interessante valutare le differenze di "imapatto" nella percezione comune nei videogiocatori tra i vecchi giochi e questi.

lowenz
28-11-2007, 09:31
scusate l'ignoranza, ma che vuol dire "in fieri" ?
il pack è pronto o ancora in fase di svilupopo? sul sito c'è un download:confused:

dai che me lo sto reinstallando e me lo vorrei rigiocare con super texture:D
E' latino :p, "In divenire": ergo (latino->dunque :p) non è ancora pronto :D ;)

lowenz
28-11-2007, 09:33
è estremamente interessante valutare le differenze di "imapatto" nella percezione comune nei videogiocatori tra i vecchi giochi e questi.
Questo è vero, ma forse un fattore concorrente è anche il fatto che ci siano differenze notevoli tra il vecchio e il nuovo videogiocatore: per noi "vecchi" era tutto nuovo e con la nostra salda VooDoo (Graphics e 2) pensavamo di poter far girare il mondo intero :D :D :D (come infatti accadde dal 1997 al 1999).

Freisar
28-11-2007, 10:14
Un DX3 come DX1 non venderà se non puntano sulla grafica.

Poi se è pure complicato meno ancora....le leggi del mercato non le faccio io...

Vedasi il passaggio di fallout....che sicuramente venderà al contrario di quanto si aspetano i vecchi fan che sono => :mad: :doh: :muro: <=

Soltanto che a volte i programmatori esagerano nel cambio...

Perciò si spera che riescano ad amalgamare bene il tutto.

Destructor
28-11-2007, 23:48
l'ho reinstallato, ma su xp mi sa funziona male, è accelerato come se stessi vedendou un film a doppia velocità.
I driver sono recenti, puo essere che siano incompatibili? o è xp? esiste qualche patch?

lowenz
29-11-2007, 08:49
l'ho reinstallato, ma su xp mi sa funziona male, è accelerato come se stessi vedendou un film a doppia velocità.
I driver sono recenti, puo essere che siano incompatibili? o è xp? esiste qualche patch?
Deus Ex 1 o 2?

Per l'1 usa il Render OpenGL che trovi qui:
http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/dxglr18.zip

e configuralo in modo da avere un tetto al framerate come vien detto qui (setta "FrameRateLimit - [Integer]" a quello che vuoi):
http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/settings.html

Attiva poi il vertical sync ;)

Mi sa aprirò un thread ufficiale anche per Deux Ex 1, visto che manca :D

dani&l
29-11-2007, 08:58
Un DX3 come DX1 non venderà se non puntano sulla grafica.

Poi se è pure complicato meno ancora....le leggi del mercato non le faccio io...

Vedasi il passaggio di fallout....che sicuramente venderà al contrario di quanto si aspetano i vecchi fan che sono => :mad: :doh: :muro: <=

Soltanto che a volte i programmatori esagerano nel cambio...

Perciò si spera che riescano ad amalgamare bene il tutto.

e diamoli fiducia a sti programmatori... suvvia non si può continuare ad avere un gameplay di 20 anni fà per fare un gioco bello, è logico che cambiano , innovano e via dicendo. Certo noi nostalgici siamo radicati da vecchi ricordi. Il problema "grave" è l'utilizzo del brand, se invece di fallout 3 lo avessero chiamato "Nuclear : tomorrow".... saremmo qua a sbavare nell'attesa di vedere cosa tirano fuori... in fondo le "innovazioni" non sono un male, guarda ME , non ditemi che è inferiore a kotor, Bg e via dicendo... anzi. :)

Vedremo stò deusex3 ...

Xilema
29-11-2007, 09:14
Spero veramente non lo banalizzino come il... per rendelo più appetibile ai consolari.
Ormai anche loro sono abbastanza sgamati da apprezzare le robe "complicate".
Rivoglio l' inventario serio, i punti esperienza per le missioni completate, un sistema di upgrade valido, delle armi decenti da modificare in modo accurato (vedi primo Deus ex), ambienti di una certa grandezza da esplorare e non box auto... e una trama degna del primo episodio.

lowenz
29-11-2007, 09:24
Rivoglio l' inventario serio, i punti esperienza per le missioni completate, un sistema di upgrade valido, delle armi decenti da modificare in modo accurato (vedi primo Deus ex), ambienti di una certa grandezza da esplorare e non box auto... e una trama degna del primo episodio.
*

Aggiungo:
*usare una texture per il crosshair, non implementarlo "hard" nell'exe rendendolo di fatto immodificabile (il crosshair di DEIW proprio non mi va giù :D)
*Rilasciare l'SDK

dani&l
29-11-2007, 09:24
Spero veramente non lo banalizzino come il... per rendelo più appetibile ai consolari.
Ormai anche loro sono abbastanza sgamati da apprezzare le robe "complicate".

Ma smettila di etichettare persone come bambini deficenti.... fattene una ragione, dal mondo pc al mondo console lo utilizzano persona da 8 a 60 anni, non ti elevare a ciò che non sei.

Xilema
29-11-2007, 09:40
Ma smettila di etichettare persone come bambini deficenti.... fattene una ragione, dal mondo pc al mondo console lo utilizzano persona da 8 a 60 anni, non ti elevare a ciò che non sei.

Ma non difendere tu l' indifendibile !
Già le console hanno rubato fette di mercato che DOVREBBERO APPARTENERE solo al PC, e pazienza se le avessero migliorate, ma le hanno peggiorate...
Invisible war ne è l' esempio supremo.
Qui c' è la sezione di quelli che i videogiochi non li vedono solo come un riempimento di tempo, di la c' è la sezione consolari che si stravaccano in divano per giocare titoli che manco si meritano, tra uno sbadiglio e una grattata di chiappe.

dani&l
29-11-2007, 09:48
Ma non difendere tu l' indifendibile !
Già le console hanno rubato fette di mercato che DOVREBBERO APPARTENERE solo al PC, e pazienza se le avessero migliorate, ma le hanno peggiorate...
Invisible war ne è l' esempio supremo.
Qui c' è la sezione di quelli che i videogiochi non li vedono solo come un riempimento di tempo, di la c' è la sezione consolari che si stravaccano in divano per giocare titoli che manco si meritano, tra uno sbadiglio e una grattata di chiappe.

:rolleyes: l'ingeniere dei videogiochi... ma mi faccia il favore, su , ora su pc chi gioca non gioca in realtà, no , studia, si cura il cancro, e si fanno cose socialmente utili. Invece su console si perde tempo, si diventa delinquenti , si ingrassa.
E poi ? Altri luoghi comuni ? Mi chiedo se ti rendi conto delle affermazioni che fai. Insulti, ti eleggi a essere superiore, sei saccente e superbo, e manco ti rendi conto.
Patetico.

Xilema
29-11-2007, 10:00
:rolleyes: l'ingeniere dei videogiochi... ma mi faccia il favore, su , ora su pc chi gioca non gioca in realtà, no , studia, si cura il cancro, e si fanno cose socialmente utili. Invece su console si perde tempo, si diventa delinquenti , si ingrassa.
E poi ? Altri luoghi comuni ? Mi chiedo se ti rendi conto delle affermazioni che fai. Insulti, ti eleggi a essere superiore, sei saccente e superbo, e manco ti rendi conto.
Patetico.

E' inutile parlarne, non ci puoi arrivare, hai fatto lo scavalco, sei dall' altra parte... amen...

dani&l
29-11-2007, 10:07
E' inutile parlarne, non ci puoi arrivare, hai fatto lo scavalco, sei dall' altra parte... amen...

Vedi... non fai altro che confermare:

...ti eleggi a essere superiore, sei saccente e superbo, e manco ti rendi conto.

Mi spiace, ma oltre ad avere più anni tuoi di esperienza nel mondo ludico pc, ho anche la possibilità di vedere le cose in tutti e due i punti di vista, mentre tu giudichi solo restando chiuso nelle tue convinzioni e senza aprirti al dialogo. Che tu voglia rimanere per sempre nella tua mediocrità è sicuramente una scelta, ma almeno abbi la coscenza di non giudicare CIO' che non puoi giudicare e sentenziare , perchè è estremamente fastidioso.

29Leonardo
29-11-2007, 10:21
Io son d'accordo con quando detto qui:

"Già le console hanno rubato fette di mercato che DOVREBBERO APPARTENERE solo al PC, e pazienza se le avessero migliorate, ma le hanno peggiorate..."

Questo lo puo confermare chiunque abbia una conoscenza del gaming su pc, non si puo negarlo..:O

Xilema
29-11-2007, 10:39
Vedi... non fai altro che confermare:

Mi spiace, ma oltre ad avere più anni tuoi di esperienza nel mondo ludico pc, ho anche la possibilità di vedere le cose in tutti e due i punti di vista, mentre tu giudichi solo restando chiuso nelle tue convinzioni e senza aprirti al dialogo. Che tu voglia rimanere per sempre nella tua mediocrità è sicuramente una scelta, ma almeno abbi la coscenza di non giudicare CIO' che non puoi giudicare e sentenziare , perchè è estremamente fastidioso.

Da dove salta fuori il secondo quote ?
Dove sei andato a pescarlo ?
A parte questo, è inutile dialogare su cose riguardo alle quali non potrò MAI cambiare opinione (come il fatto che le consoles abbiano immiserito il mondo PC di riflesso), e sarebbe ben triste se cambiassi opinione perchè me lo dici tu !
Per giudicare non bisogna essenzialmente aver provato approfonditamente, altrimenti se mi dici che mer.a è buona... posso pensare che tu l' abbia assaggiata.
Certe cose si vedono da distante come sono, e ribadisco, il mondo console, a parte qualche perla, non m' interessa e lo ritengo inferiore a quello pc come qualità.
Questo è un mio pensiero, non la Bibbia.
Per il resto... la vita è breve, e perderla dietro ad ogni piattaforma esistente è imho da stolti: mi "specializzo" su quello che più mi piace e rappresenta... ed il resto lo lascio alla massa che ha solo bisogno di ammazzare il tempo.

P.S. Ma in fondo... che parliamo a fare ?
Oltre al PC hai una PS2, un DS e una 360: il DS te lo posso concedere, offre qualcosa d' intelligente che nessun altro riesce a fornire, ma per il resto... sei perso a priori !!!

P.P.S. E ora basta, sono stufo di queste discussioni del piffero, le consoles sono inferiori, brutte e cattive... e basta :)

S3[u70r
29-11-2007, 17:12
Mi sa aprirò un thread ufficiale anche per Deux Ex 1, visto che manca :D

Considerami già iscritto :D

P.P.S. E ora basta, sono stufo di queste discussioni del piffero, le consoles sono inferiori, brutte e cattive... e basta :)

:asd:

Scherzi a parte sono abbastanza d'accordo con la crociata di Xilema... Per quanto esistano delle eccezioni (come ad esempio il leggendario METAL GEAR SOLID :ave: ) il mondo console stà creando diversi problemi ai giochi per pc... soprattutto in quei titoli che escono in versione multipiattaforma... in generale nelle versioni pc assistiamo ad una disarmante semplificazione di tematiche che sino a poco tempo fà erano considerate basilari... E le eredità da console sono facili da riscontrare in molti mooolti titoli di recente uscita... e tutto questo ovviamente non può fare altro che stimolare l'antipatia degli utenti pc verso le console.
Poi è ovvio che a giocare col pc non si cura il cancro...MA è anche vero che per giocare a buoni livelli sul pc è richiesta una minima conoscenza di informatica. Chi come me ad esempio non ha a disposizione una macchina recentissima, è costretto ad inventarsi delle scappatoie, a trovare il modo di centellinare l'utilizzo della RAM da parte del sistema, cercare patch e driver per la VGA e magari ricorrere all'overclock... e così via, dove invece un consolaro compra il gioco, lo inserisce nell'xbox e gioca. :asd: è difficire da spiegarlo ma io lo trovo "troppo comodo". Sebbene quel che ho scritto sopra possa sembrare una seccatura, (e in alcuni casi lo è) io devo ringraziare proprio il mondo dei giochi per pc se ho imparato un pò di cosette sull'informatica e se ora studio da programmatore.
PS: Anche io ho provato sia console che computer... partendo dall'atari, continuando col commodore, proseguendo con l'amiga, il super nes, la playstation ed infine il pc ;)

Destructor
30-11-2007, 03:10

Scherzi a parte sono abbastanza d'accordo con la crociata di Xilema... Per quanto esistano delle eccezioni (come ad esempio il leggendario METAL GEAR SOLID :ave: ) il mondo console stà creando diversi problemi ai giochi per pc... soprattutto in quei titoli che escono in versione multipiattaforma... in generale nelle versioni pc assistiamo ad una disarmante semplificazione di tematiche che sino a poco tempo fà erano considerate basilari... E le eredità da console sono facili da riscontrare in molti mooolti titoli di recente uscita... e tutto questo ovviamente non può fare altro che stimolare l'antipatia degli utenti pc verso le console.
Poi è ovvio che a giocare col pc non si cura il cancro...MA è anche vero che per giocare a buoni livelli sul pc è richiesta una minima conoscenza di informatica. Chi come me ad esempio non ha a disposizione una macchina recentissima, è costretto ad inventarsi delle scappatoie, a trovare il modo di centellinare l'utilizzo della RAM da parte del sistema, cercare patch e driver per la VGA e magari ricorrere all'overclock... e così via, dove invece un consolaro compra il gioco, lo inserisce nell'xbox e gioca. :asd: è difficire da spiegarlo ma io lo trovo "troppo comodo". Sebbene quel che ho scritto sopra possa sembrare una seccatura, (e in alcuni casi lo è) io devo ringraziare proprio il mondo dei giochi per pc se ho imparato un pò di cosette sull'informatica e se ora studio da programmatore.
PS: Anche io ho provato sia console che computer... partendo dall'atari, continuando col commodore, proseguendo con l'amiga, il super nes, la playstation ed infine il pc ;)

piu che gli smanettamenti (io non credo che la gente preferisca il pc perche tante volte per avere la fluidità e tutto a posto devi smadonnare, gogglare settare e impazzirci dietro) è solo questione di sperrose e carisma.
Imho nn nego che la console miprovoca una certa antipatia, ma sarei cieco se considerassi un consolaro come na scimmietta incapace di intendere e di volere:Prrr: allo stesso tempo pero dico che chi si trova benissimo con le console vuol dire che ha cio che merita.
La cosa che a me ovviamente fa storcere il naso, e che a causa delle conversioni e del fatto che oramai la maggior parte dei giochi nascono x console, è il fatto che anche nel mondo pc sta scomparendo tutto.
Giochi sempre piu frivoli cloni, trame che stanno solo sul manuale.
Tirando in es Deus ex e il suo seguito, a me nn sembra che il primo sia nettamente piu complicato del secondo, pero il primo aveva carisma il seconda sa di "sciacquetta":stordita:
Volendo fare un paragone diciamo che i giochi quelli veri che ci sono stati per pc li si posson paragonare a colossan americani, film che sbancano x tutto trama, spessore carisma serietà ecc.. I giochi per console li possiamo paragonale a Vacanze di Natale 200x et simili:doh:

Destructor
30-11-2007, 03:11

piu che gli smanettamenti (io non credo che la gente preferisca il pc perche tante volte per avere la fluidità e tutto a posto devi smadonnare, gogglare settare e impazzirci dietro) è solo questione di spessore e carisma.
Imho nn nego che la console miprovoca una certa antipatia, ma sarei cieco se considerassi un consolaro come na scimmietta incapace di intendere e di volere:Prrr: allo stesso tempo pero dico che chi si trova benissimo con le console vuol dire che ha cio che merita.
La cosa che a me ovviamente fa storcere il naso, e che a causa delle conversioni e del fatto che oramai la maggior parte dei giochi nascono x console, è il fatto che anche nel mondo pc sta scomparendo tutto.
Tirando in es Deus ex e il suo seguito, a me nn sembra che il primo sia nettamente piu complicato del secondo, pero il primo aveva carisma il seconda sa di "sciacquetta":stordita:
Volendo fare un paragone diciamo che i giochi quelli veri che ci sono stati per pc li si posson paragonare a colossan americani, film che sbancano x tutto trama, spessore carisma serietà ecc.. I giochi per console li possiamo paragonale a Vacanze di Natale 200x et simili:doh:

Destructor
30-11-2007, 03:15

piu che gli smanettamenti (io non credo che la gente preferisca il pc perche tante volte per avere la fluidità e tutto a posto devi smadonnare, gogglare settare e impazzirci dietro) è solo questione di sperrose e carisma.

Custode
01-12-2007, 13:48
P.S. Ma in fondo... che parliamo a fare ?
Oltre al PC hai una PS2, un DS e una 360: il DS te lo posso concedere, offre qualcosa d' intelligente che nessun altro riesce a fornire, ma per il resto... sei perso a priori !!!

Scusami Xil, non mi permetto di intervenire nella vostra discussione, ma questa affermazione non mi pare molto intelligente, quanto piuttosto bambinesca...al limite ci potrebbe stare anche offensiva, visto che anche a me piacerebbe avere PS2 e 360 per poter giocare con estremo piacere a determinati titoli. E' un P.S. che mina molto l'opinione personale che ho di te: non dico che condivido le tue affermazioni, ma ho sempre avuto rispetto anche dei toni a volte forti e provocatori con cui esprimi le tue idee, ma qui si scade veramente in altro ambito, è come dire "specchio riflesso, stupido tu, naaa-naaa-nana". Voglio far finta che ti sia sfuggito in un momento di poca lucidità, capita.

Tornando in topic, mi pare che questa non sia ancora stata postata:

Excitement builds, as Eidos has revealed that Deus Ex 3 is powered by the Tomb Raider engine:
Eidos has big plans for the new installment in its esteemed Deus Ex franchise, and will be using the game engine from another of its next-gen revamps, Lara Croft Tomb Raider, to power the new game.
D'Astous explained: "This is a very important factor for us. In former positions where i worked technology was always a grey zone, a question mark. I'm relieved that here at Eidos we have two great internal engines - one from IO and one from Crystal. We chose the Crystal engine because we plan to help develop this engine more and then share it back with the rest of the company, the other Eidos studios. Having that technology from the start gives us a great advantage and foundation for our coders - there are no doubts about the approach, and we have few uncertainties. We just want to all work together on improving the same technology as we develop our game."

Mhh...onestamente non è che la notizia mi faccia poi tanto piacere: è certo che poter usufruire di un motore interno che già possiedono significa risparmiare in costose licenze, ma io il motore di Legend o Anniversary che muove Deus Ex 3...bò...non mi ispira...

Xilema
01-12-2007, 14:20
Scusami Xil, non mi permetto di intervenire nella vostra discussione, ma questa affermazione non mi pare molto intelligente, quanto piuttosto bambinesca...al limite ci potrebbe stare anche offensiva, visto che anche a me piacerebbe avere PS2 e 360 per poter giocare con estremo piacere a determinati titoli. E' un P.S. che mina molto l'opinione personale che ho di te: non dico che condivido le tue affermazioni, ma ho sempre avuto rispetto anche dei toni a volte forti e provocatori con cui esprimi le tue idee, ma qui si scade veramente in altro ambito, è come dire "specchio riflesso, stupido tu, naaa-naaa-nana". Voglio far finta che ti sia sfuggito in un momento di poca lucidità, capita.

Ovviamente la mia era una provocazione... ma allo stesso tempo credo ci si debba concentrare su un solo sistema videoludico, già 2 imho sono troppi, altrimenti si rischia che i videogiochi diventino un monopolio del nostro tempo libero.
E quando è troppo... è troppo.
Avere troppa roba da giocare imho sarebbe solo dannoso.

Xilema
01-12-2007, 14:24
Parlando del gioco... imho parte con il piede sbagliatissimo giacchè il motore grafico usato sarà quello di Tomb raider legend.
Ma si può essere più scemi di così ???

Custode
01-12-2007, 16:27
Anche a me non ispira granchè fiducia come motore grafico: in Legend era ricco di effetti next-gen -oddio, per il periodo-, ma pachidermico e molto spigoloso nella rappresentazione tridimensionale, il Anniversary bò, non ce l'ho, ma dagli screen in rete e sulle riviste mi è sembrato anche peggio.

Oh, poi magari lo rivoltano come un calzino ed esce un capolavoro visivo :)

E' comprensibilissima a livello economico come scelta, a noi tutti sarebbe piaciuto U3E, ma credo che costi tanto.

dduke
01-12-2007, 19:06
Parlando del gioco... imho parte con il piede sbagliatissimo giacchè il motore grafico usato sarà quello di Tomb raider legend.
Ma si può essere più scemi di così ???

Mamma mia! Hai un link alla notizia??:muro:

lowenz
01-12-2007, 19:07
:muro:

Xilema
01-12-2007, 19:49
Mamma mia! Hai un link alla notizia??:muro:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52895

Massimo disprezzo e sconcerto !

Charonte
01-12-2007, 21:48
strano
l'u3 lo vedrei perfetto x deus ex 3
boh

darkfear
01-12-2007, 22:33
è già perso in partenza...:nono:

S3[u70r
02-12-2007, 07:40
Estremo sconforto... :( io mi aspettavo l'UE 3... se non altro anche per portare avanti la tradizione dei primi 2 capitoli... mmh partiamo male, partiamo male...

arxangel
02-12-2007, 09:31
Aspettiamo gli screen,ricordo che Oblivion e Civilitazion 4 hanno lo stesso motore grafico e non mi sembrano abbiano la stessa qualità visiva,oppure The witcher utilizza la stessa grafica del primo Neverwinter nights e visivamente The Witcher è tuttaltro che da buttare,e infine TR:legend con gli effetti Next generation attivati era splendido.Aspettiamo gli screen prima di giudicare

Charonte
02-12-2007, 11:29
a parte che la grafica è proprio l'ultimo degli aspetti che vorrei da d3
quindi ci si puo soprassedere

MaBru
02-12-2007, 11:46
Comunque ragazzi non fasciamoci la testa prima che sia rotta...

La base di partenza sarà Tomb Raider Anniversary, ma l'engine sarà rimaneggiato ed ampliato perchè sarà condiviso anche da altre produzioni interne ad Eidos.

Xilema
02-12-2007, 11:50
Si, ma perchè partire da un motore qualsiasi e non dal motore per eccellenza ?
Spero il risultato sia valido, ma non ci metto sul fuoco neppure un' unghia contenuta in un guanto di amianto.

MaBru
02-12-2007, 11:54
Si, ma perchè partire da un motore qualsiasi e non dal motore per eccellenza?
Non devono spendere soldi per la licenza, non partiranno da zero, lo conoscono bene.

dduke
02-12-2007, 12:02
Giusto è un engino loro, poi alla Eidos hanno gente che ci ha lavorato sopra come si deve.
Oltretutto se è stato usato anche per giochi che lo hanno trasformato allora possiamo dormire tranquilli....pensavo peggio.

Ma nel caso faccio gli scongiuri comunque:stordita:

Custode
02-12-2007, 12:41
Come già scritto sopra, dal punto di vista economico non mi sento di criticare la scelta di Eidos, anzi, avrei fatto la stessa cosa: tutti vogliamo l'UE3, ma dovremmo chiederci quanto costa ad una software house ottenere in licenza un motore da investire su un titolo che potenzialmente potrebbe sfondare come vendere zero.

E io ho sentore che l'utilizzo delle'UE3 tutto sia tranne che economico.

Del resto, da videogiocatore, non posso invece che rammaricarmi di tale scelta: l'UE3 si è dimostrato a tutt'oggi un motore grafico dalle prestazioni eccezionali, giocare ad Airborne, Bioshock e UT3 -lo stesso Gears of War anche se strabuggato, va una scheggia!- al massimo dettaglio senza incertezza alcuna su un processore vecchio di 3 anni come il mio ha del miracoloso, mentre invece ricordo bene i tentennamenti di Legend e la sua "grezzaggine" -alternava contenuti next-gen notevoli per l'epoca, a strutture poligonali povere e spigolose-.

Ovvio che un motore grafico col tempo possa esser ottimizzato e rivoltato come un calzino -come detto già da qualcuno basta pensare a The Witcher che partiva dal motore del primo NWN-. Aspettiamo e vediamo.

lowenz
02-12-2007, 12:43
Ovvio che un motore grafico col tempo possa esser ottimizzato e rivoltato come un calzino -come detto già da qualcuno basta pensare a The Witcher che partiva dal motore del primo NWN-. Aspettiamo e vediamo.
Altro esempio rassicurante: Chrome -> Call of Juarez :D

Charonte
02-12-2007, 17:21
da quello che ho letto di gente che ha spulciato il trailer e dai commenti nel forum ce 1 alta probabilita che deus ex 3 sia un prequel di deus ex e non un seguito di invisible war

boh

lowenz
02-12-2007, 17:45
da quello che ho letto di gente che ha spulciato il trailer e dai commenti nel forum ce 1 alta probabilita che deus ex 3 sia un prequel di deus ex e non un seguito di invisible war

boh
Molto probabile infatti, che Deus Ex IW era "definitivo" nei finali.

oasis90
02-12-2007, 17:56
bella notizia...;) :oink:

CarloR1t
02-12-2007, 17:59
Non penso si tratti del motore di TR7 Legend ma quello del futuro TR8 Underworld, che è tutt'altra cosa, per il quale hanno promesso una qualità cinematografica, si vedrà...

S3[u70r
02-12-2007, 19:20
Uhm un prequel... Quindi le mie speranze di tornare ad impersonare il leggendario JC sono bruciate :muro:
Ma ecco che sorge una nuova speranza :asd: magari il protagonista sarà Paul Denton!!! :D

dduke
02-12-2007, 19:53
Paul dici? Uhm non sarebbe male come idea...
Spero si sappia qualcosa al più presto a riguardo, l'attesa mi uccide quando ci penso...perfortuna ci penso poco :asd:

lowenz
02-12-2007, 21:53
Potrebbe essere Paul....:sperem:

Xilema
02-12-2007, 22:34
Io non dico niente perchè sento già puzza di cadavere...

S3[u70r
03-12-2007, 06:38
Io non dico niente perchè sento già puzza di cadavere...

dani&l
03-12-2007, 07:53
Ovviamente la mia era una provocazione... ma allo stesso tempo credo ci si debba concentrare su un solo sistema videoludico, già 2 imho sono troppi, altrimenti si rischia che i videogiochi diventino un monopolio del nostro tempo libero.
E quando è troppo... è troppo.
Avere troppa roba da giocare imho sarebbe solo dannoso.

Troppi sistemi ludici non sono da dare in mano a un bambino, questo è sicuro, perchè NON sà razionare e può esagerare. Chi è adulto avere la possibilità di espandere la propria passione che è il videogaming è solamente un plus che ci si può permettere, io almeno non vedo il perchè precludermi una cosa che posso benissimo gestire nel mio , aimhè, poco tempo libero. Se mi fossi concentrato solo sul pc, avrei fatto un anno a non giocare a niente, per quanto mi riguarda

Chiuso questa doverosa precisazione :), confermo che l'UNREAL ENGINE 3 sia uno dei più costosi, in effetti è strano, visto che sicuramente l'UE3 essendo multipiattaforma avrebbe accellerato il passaggio del titolo a più piattaforme. Ora non conosco l'engine di tomb raider, ma cosi, a naso, la considerazione che mi viene da fare è : o hanno un budget limitato per cui hanno scartato a priori l'engine di unreal che oltre ad essere multipiattaforma è anche poliedrico (si fanno un pò tutti i generi di giochi), oppure non pensano che il titolo (magari dopo il flop del 2) possa avere chissà che vendite per cui non vogliono sperperare in Engine .... mah....
L'ultima ipotesi ,ma dovrei informarmi sulle capacità dell'engine di tomb raider, è che abbia caratteristiche che UE3 non ha ...

Buffus
03-12-2007, 09:30
se sarà figo cambierò il pc :O

Xilema
03-12-2007, 10:24
E' notizia di questi giorni che Harvey Smith (il cervello che sta dietro lo sviluppo di Blacksite: Area 51) si è licenziato da Midway.
Guarda caso... alla Eidos stanno cercando gente esperta per Deus ex 3.
Va sottolineato che Smith era il lead designer del primo Deus ex, ed ha partecipato alla creazione del capolavoro System shock 2.
Smith ha "morbidamente" accusato Midway di aver fatto passare Blacksite dalla fase alpha direttamente a quella gold, con conseguenze disastrose.
Speriamo che Smith effettivamente passi ad Eidos: è di gente come lui che il progetto ha bisogno per assomigliare il più possibile al primo Deus ex !

S3[u70r
03-12-2007, 15:19
E' notizia di questi giorni che Harvey Smith (il cervello che sta dietro lo sviluppo di Blacksite: Area 51) si è licenziato da Midway.
Va sottolineato che Smith era il lead designer del primo Deus ex, ed ha partecipato alla creazione del capolavoro System shock 2.
Smith ha "morbidamente" accusato Midway di aver fatto passare Blacksite dalla fase alpha direttamente a quella gold, con conseguenze disastrose.
Speriamo che Smith effettivamente passi ad Eidos: è di gente come lui che il progetto ha bisogno per assomigliare il più possibile al primo Deus ex !

Speriamo allora che Smith si metta una mano sul cuore e e decida di tornare a Eidos... sennò và a finire che il terzo capitolo sarà un Tomb Raider con l'aggiunta delle modifiche biomod (non crederete che le tette di Lara Croft sono solo pixel eh??? I naniti fanno miracoli, oltre che trasformare all'esigenza le cartucce di una pistolina in munizioni da lanciafiamme...) e qualche dialogo inutile...
Rivoglio l'atmosfera del primo deus ex!!! Quando si sentiva l'orrore della morte grigia, quando venivi mandato a cercare l'ambrosia, e quando le due IA ti parlavano nel cervello!!!:cry:

lowenz
03-12-2007, 15:30
quando le due IA ti parlavano nel cervello!!!:cry:
Quello era spettacolare veramente, Icarus e Daedalus :D

S3[u70r
03-12-2007, 15:42
Quello era spettacolare veramente, Icarus e Daedalus :D

Vero??? La prima volta che si è fatto sentire Icarus, m'è preso un colpo... per non parlare della sorpresa di quando si son fusi in Elios... mi ero ormai abituato a temere Icarus e a Simpatizzare per Daedalus... la loro repentina fusione mi ha spiazzato :D

Ecco rivoglio cose del genere, non qualche ideuzza carina e basta...

Charonte
03-12-2007, 17:10
come dicevo
solo morpheus che si vede 1 volta sola x 3 minuti ha piu carisma di tutti i pg di dx2 messi assieme
manco mi abbasso a parlare di icarus e dedalus
icone sacre
lasciamole stare

sommojames
03-12-2007, 17:52
come dicevo
solo morpheus che si vede 1 volta sola x 3 minuti ha piu carisma di tutti i pg di dx2 messi assieme

:asd: Vero, l'ia giocattollo.

MaBru
03-12-2007, 18:12
A quanto ho letto si è già accasato presso Junction Point Studios di Warren Spector.

La coppia di Dues Ex si riforma.

dduke
03-12-2007, 20:38
Peccato che Spector abbia finito la "magia", bisogna cercargli qualche bioricarica :asd:

Alberto Falchi
03-12-2007, 22:00

HArvey Smith e suo fratello hanno collaborato anche al secondo ^_^. Tra l'altro, ebbi modo di parlarci a lungo con lui, al di fuori del lavoro, comodamente seduti sul divano davanti a numerose birre... ed è veramente un genio, oltre che una persone molto umile e disponibile. In ogni caso, la vera anima di DE, IMHO, era Sheldon Paccotti, che aveva realizzato l'intera sceneggiatura. Ci vuole lui per renderlo grande.
Speriamo bene ^_^

Pape

S3[u70r
11-12-2007, 15:36
Ragazzi non facciamo morire questo 3d! Qualcuno ha novità in questione???

PS: Lowenz stò ancora aspettando il 3d ufficiale di Deus Ex :D

Xilema
11-12-2007, 15:49
HArvey Smith e suo fratello hanno collaborato anche al secondo ^_^. Tra l'altro, ebbi modo di parlarci a lungo con lui, al di fuori del lavoro, comodamente seduti sul divano davanti a numerose birre... ed è veramente un genio, oltre che una persone molto umile e disponibile. In ogni caso, la vera anima di DE, IMHO, era Sheldon Paccotti, che aveva realizzato l'intera sceneggiatura. Ci vuole lui per renderlo grande.
Speriamo bene ^_^

Pape

Sheldon Paccotti ?
Nome buffo, ma se veramente era lui il genio... lo voglio anche qui !
Ma si sa dove lavora adesso ?

Alberto Falchi
11-12-2007, 16:36
Sheldon Paccotti ?
Nome buffo, ma se veramente era lui il genio... lo voglio anche qui !
Ma si sa dove lavora adesso ?

Se ti interessa, ti indico un paio di link riguardo a Sheldon.

http://dir.salon.com/story/tech/feature/2003/03/31/knowledge/ (un suo articolo su Salon: illuminante)

http://www.sheldonpacotti.com/ (il suo sito)

Ciao

Pape

Xilema
11-12-2007, 18:41

http://dir.salon.com/story/tech/feature/2003/03/31/knowledge/ (un suo articolo su Salon: illuminante)

Ciao

Pape

Ma costui è davvero un tozzo !!!
Grazie dei link !

S3[u70r
11-12-2007, 18:55

Ciao

Pape

Sembra sapere il fatto suo eh? Speriamo bene!

S3[u70r
18-12-2007, 06:19
Avere dubbi sul risultato finale di questo Deus Ex è lecito per noi videogiocatori... Ma quando ad essere dubbioso è un certo Warren Spector... Forse le cose non vanno tanto bene :(

Link alla notizia originale (inglese) http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=89497

Riassuntino in Ita
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=157&articleid=77974&pagetype=2

:muro: :muro: :muro:

Xilema
18-12-2007, 08:43
Avere dubbi sul risultato finale di questo Deus Ex è lecito per noi videogiocatori... Ma quando ad essere dubbioso è un certo Warren Spector... Forse le cose non vanno tanto bene :(

Link alla notizia originale (inglese) http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=89497

Riassuntino in Ita
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=157&articleid=77974&pagetype=2

:muro: :muro: :muro:

Warren "Venduto" Spector è uno degli ultimi a poter parlare di questi tempi, ad ogni modo... siamo comunque fot...i !

F5F9
19-12-2007, 13:11
Warren "Venduto" Spector è uno degli ultimi a poter parlare di questi tempi, ad ogni modo... siamo comunque fot...i !

:cry:

perché "venduto"?

darkfear
19-12-2007, 15:18
Sheldon Paccotti ?
Nome buffo