PDA

View Full Version : aiuto regalo!acquisto portatile per utilizzo ingegnere!

panbr1
26-11-2007, 18:24
ciao...il mio fratellone tra un paio di settimane si laurea in ingegneria..ed eccomi qua a fargli il regalone..
ho però bisogno di un grosso aiuto :help: :help: ..lui dovrà lavorarci come ingegnere e utilizzerà programmi come photoshop ecc...
io vorrei comprargli un portatile sui max 1100euro....massimo però...1101euro neanche li voglio guardare....:D
questo perchè preferibilmente vorrei comprargli un portatile sui 1000 euro ma se sforo un pò non ci sono problemi..vi chiedo di aiutarmi perchè sono davvero in alto mare...
volendo capisco la noia nel rispondermi quindi potete anche dirmi solo il modello e poi io me lo controllo...vi ringrazio davvero in anticipo:help: :help: :help:

Flavio1
27-11-2007, 16:45
ciao...il mio fratellone tra un paio di settimane si laurea in ingegneria..ed eccomi qua a fargli il regalone..
ho però bisogno di un grosso aiuto :help: :help: ..lui dovrà lavorarci come ingegnere e utilizzerà programmi come photoshop ecc...

Penso che un ingegnere, poi dipende da che tipo di ingegnere, usera' molto poco photoshop, a meno di guardare qualche foto, ma programmi di grafica e/o di calcolo numerico. Nel primo caso serve una buona scheda grafica mentre nel secondo una cpu veloce.
Io ti consiglierei un Dell vostro 1500.

Ciao
Flavio

TigerMann
27-11-2007, 18:42
Ma se finisce a lavorare al CALL CENTER ?... :D

pc utilizzo ingegnere non vuole dire nulla oggi come oggi...