View Full Version : [NA,SA,AV+sped] Box per hd 2,5" IDE
Ciao a tutti, cerco un box per un hd ide da 2,5", proponete! Molto gradita la consegna a mano.
ho un box esterno da 2,5 ide 6 euro + ss o consegna a mano napoli fuorigrotta o provincia di na
sono appena tornato da fuorigrotta porca miseria :D
Non so adesso quando ci torno...facciamo una cosa, se nei prossimi giorni mi dovesse capitare ti avviso e facciamo 5 € col caffè pagato da me :)
Ti faccio sapere io qualcosa!
Intanto continua la ricerca per qualcosa di più vicino o più comodo x me.
e va bene (giusto 1 euro ci guadagnavo)...cmq avvisami appena ti serve se fuorigrotta ti è scomodo io sono molto più vicino a caserta o paesi vicini
Io lo pago 4,99 nuovo, però devo spendere 50 € minimo di materiale e non so che prendere adesso :D
Fuorigrotta mi è comodo in realtà, solo che adesso ho finito all'università e quindi non vengo più tanto spesso, cmq mi capita sempre.
Ti faccio sapere io nel caso.
babanetcom
28-11-2007, 21:49
io domani ne compro uno sui 15 euro e dopodomani lo rivendo a 12+ss
interessa?
direi proprio di no :D
Ci dobbiamo mantenere sui 5 €, consegna a mano preferibile naturalmente.
io ho un box alluminio marchiato samsung....13 spedito.
è troppo, da essedì lo prendo a 13 € in negozio...max 5 €.
è troppo, da essedì lo prendo a 13 € in negozio...max 5 €.
5 piu le spese?
ok 5 piu le spese...ma non il samsung
ne ho un altro in alluminio...bellino uguale.
Se ha il foderino e il cavo con doppio attacco usb te lo prendo a 7,50 spedito in raccomandata.
Se ha il foderino e il cavo con doppio attacco usb te lo prendo a 7,50 spedito in raccomandata.
si ha il foderino e il cavetto....
però la raccomandata costa min...3,20 o sbaglio?
appunto, ti ho chiesto implicitamente uno sconto :D
Essendo usato di più non posso offrire mi spiace, si trovano nuovi allo stesso prezzo (veramente lo pagherei anche meno, come ho detto più su, ma ho il vincolo di spendere 50 € e per ora non ho nulla da comprare).
appunto, ti ho chiesto implicitamente uno sconto :D
Essendo usato di più non posso offrire mi spiace, si trovano nuovi allo stesso prezzo (veramente lo pagherei anche meno, come ho detto più su, ma ho il vincolo di spendere 50 € e per ora non ho nulla da comprare).
a ecco :)
okk dai è natale e ai bimbi buoni bisogna fare i regalini
allora passiamo ai pvt
per me aggiudicato a 7,50
ok, mandami i dati in pvt, bonifico bancario o postepay...come preferisci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.