PDA

View Full Version : Domenica ecologica (?)

red_crow
26-11-2007, 17:30
http://farm3.static.flickr.com/2307/2064532469_c013df2944_o.jpg

Dopo un po' mi rimetto di nuovo alla pubblica gogna... Suggerimenti e osservazioni sono graditi...

orlando_b
26-11-2007, 17:35
:confused:

red_crow
26-11-2007, 17:38
mmmm
Me lo spieghi?

angelodn
26-11-2007, 17:39
:confused:

:confused: ALLA SECONDA

:eek: :eek:

red_crow
26-11-2007, 17:42
:( :cry:

malja
26-11-2007, 17:48
:confused: NON C'è DUE SENZA TRE.

:flower: non ho resistito alla battuta.

red_crow
26-11-2007, 17:58
:confused: :confused:

orlando_b
26-11-2007, 18:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610568

Pris
26-11-2007, 18:03
Ciao,

Domenica ecologica? E' questa la tua discussione? Va bene ma secondo mè in questo contesto è un pò pochino raccontare con una sola immagine un tema così. Avresti dovuto sforzarti a raccogliere un pò di foto in tema e mostrarcele.

Una singola foto potrebbe anche voler raccontare di un tizio che si ferma da un vigile a chiedere informazioni.

Saluti e alla prossima.

Pris.

orlando_b
26-11-2007, 18:13
Red Crow si scherza
Il problema è che le nostre foto ci sembra sempre abbiano qualcosa di particolare ma non è sempre così.
In questo forum c'è gente che le foto le sa fare (ti potrei fare 6 o 7 nomi in particolare ma non li faccio) e che conosce la tecnica e il ritocco.
Guardare le loro foto aiuta a migliorare ed anche ad alimentare una sana autocritica

Io vedo 2 casi + 1 da sogno

1) foto bellissima (tecnicamente) ma priva di concetti, metafore, evocazioni, sentimenti, brividi (può andare)

2) foto scadente ma ricca di significati per contenuto, emozioni, denuncia, condanna e sentimenti in genere

3) foto bellissima e pregna di contenuti :eek:

Ora, la tua foto non ricade nel caso 3) ma nemmeno nell'1) e tantomeno nel 2)
:D

opinione personale eh!!!

zontas
26-11-2007, 18:14
Non compredo il senso della foto!!! :muro:
Secondo me era una foto da postare in discussione generale e non in galleria virtuale!!!
ciao :D

red_crow
26-11-2007, 18:44
Boh... domenica il centro di pisa era chiuso, c'era un traffico della madonna, tutto bloccato. Sta foto mi sembrava potesse rendere l'idea, ma si vede che tra quello che ho io in testa e quello che poi mi viene c'è ancora una bella differenza. Ci riprovero'.... :mc:

zontas
26-11-2007, 18:46
Non compredo il senso della foto!!! :muro:
Secondo me era una foto da postare in discussione generale e non in galleria virtuale!!!
ciao :D

mi auto quoto
Non vorrei aver esagerato con il commento qui sopra!!! non era di mia intenzione, ma rileggiendolo... forse l'ho fatto!! :rolleyes:
Il mio " Non compredo il senso della foto " non è una critica sulla foto, solo che a mio parere è una foto tipo " sperimentale " per questo, se fosse stata mia l'avrei messa in Discussione generale.
Solitamente in questa sezione vengono messe certi tipi di foto, come del resto ha scritto orlando_b.
In ogni caso, io non sono ne un esperto ne tanto meno un veterano di questa sezione e pertanto non mi permetterei mai di criticare in malo modo le realizzazioni altrui!
ciao:D

malja
26-11-2007, 19:26
.............Ci riprovero'.... :mc:

Bravo, questo è lo spirito giusto!
A volte la voglia di giocare prende il sopravvento ma spesso non è piacevole dire a qualcuno che un lavoro postato non ti piace e allora si scherza :mc: .
Riprova, che saremo qui ad aspettarti :mbe: (alquanto minaccioso eh?)
con simpatia