View Full Version : Caso divertente con uno del forum Xd
Avevo comprato un pezzo di ricambio per il lettore mp3 da un utente del forum e quel thread... era impiedi da settimane ...poi era anche uno degli ultimi pezzi rimasti. Come ciliegina sulla torta, quell'utente l'avevo già incontrato l'anno scorso al Gamecon a napoli :mano: :asd: (scambio a mano e a lui pareva di avermi già visto...anche se non l'avevo proprio riconosciuto)
Tipo poi n'altro caso era che un amico mio (di rete)lo trovavo in tutti i forum che frequentavo :D
Vi sono mai capitate ste cose?
~ZeRO sTrEsS~
26-11-2007, 18:22
io stavo rimorchiando mia sorella su internet :(
@lessandro
26-11-2007, 18:53
:rotfl:
Come il video su youtube dove c'è fratello e sorella che si spogliano in cam...e si riconoscono dopo quando vanno a pranzo :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:eek: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Come il video su youtube dove c'è fratello e sorella che si spogliano in cam...e si riconoscono dopo quando vanno a pranzo :asd:
lo vidi anch'io. :asd:
cmq sia io qui del forum ho incontrato sia Destiny88 che DevilMalak, entrambi conosciuti sul forum e poi visti in vita reale. :O
poi ho conosciuto pure p.nightmare, lucrezio, alexander e MaxArt, ma questo a una cena di sezione, non come veri e propri amici. :D
mi pare basta :D
cmq sul forum mi sono fatto grandi amici malak, destiny88 e linuxianoxcaso li sento praticamente ogni giorno :D
fuori dal forum, in un clan anni fa, conobbi un certo: Franzo aka sn0w che sentii TUTTI i pomeriggi per 2 anni, come un fratello. poi perdemmo i contatti :stordita:
c'ya
Giant Lizard
26-11-2007, 18:59
c'è sempre l'incesto :oink:
:D
è discreta?
giannola
26-11-2007, 19:59
può capitare se si viaggia anonimi, è quella familirità che si cerca in un'anima gemella.
Hai mai visto ritorno al futuro, in cui la madre si innamora del figlio, ma quando lo bacia dice che gli sembra di aver baciato suo fratello :D
Vuol dire solo che avete un legame molto forte.;)
Che grandezza :cool:
io ho trovato un mio compagno di classe :boh:
uno dei miei sogni nerdistici è sgamare un mio prof :stordita:
già l'ho scoperto su ebay :O
c'ya :asd:
marko.fatto
26-11-2007, 20:59
FOTO :O
:stordita:
Avevo comprato un pezzo di ricambio per il lettore mp3 da un utente del forum e quel thread... era impiedi da settimane ...poi era anche uno degli ultimi pezzi rimasti. Come ciliegina sulla torta, quell'utente l'avevo già incontrato l'anno scorso al Gamecon a napoli :mano: :asd: (scambio a mano e a lui pareva di avermi già visto...anche se non l'avevo proprio riconosciuto)
Tipo poi n'altro caso era che un amico mio (di rete)lo trovavo in tutti i forum che frequentavo :D
Vi sono mai capitate ste cose?
con parole tue? :mbe:
Bastian UMTS
26-11-2007, 21:17
FOTO :O
:stordita:
*
Foto? :asd:
Naruto Arashi
26-11-2007, 21:19
mi hai messo il buon umore tutta la serata :D
?
non ha capito che cazzo hai scritto.
@lessandro
26-11-2007, 21:38
mi dicono dalla regia che vado in polonia dal 27 al 2 con un'amico.
alla faccia vostra nerdacci :Prrr:
E sti gran cazzi??? :D
Forse hai sbagliato thread :asd:
mi dicono dalla regia che vado in polonia dal 27 al 2 con un'amico.
alla faccia vostra nerdacci :Prrr:
hai confuso un thread di uno, con uno di un prouser (me stesso medesimo. :O)
c'ya :p
ma lol... :sofico:
uno dei miei sogni nerdistici è sgamare un mio prof :stordita:
già l'ho scoperto su ebay :O
c'ya :asd:
quoto, sarebbe il massimo aiutare un proprio professore(magari di informatica o sistemi :D ) che ha problemi col pc.
peccato che i miei prof di informatica sappiano a malapena cos'è un pc. :rolleyes:
hihih..devi vedere il nostro prof. di disegno con autocad...
anche il mio di disegno non scherzava... :rolleyes:
hihih..devi vedere il nostro prof. di disegno con autocad...
anche il mio di disegno non scherzava... :rolleyes:
sarà tipico dei prof di disegno :asd:
FA.Picard
26-11-2007, 23:51
io ho ritrovato qui un compagno delle elementari :D
io ho ritrovato qui un compagno delle elementari :D
io conosco di persona _MaRcO_, [Alex], DJ_Ale e conosco bene Mazda_rx8, Pavi90, riazzituoi, killer queen e lino P...
lo vidi anch'io. :asd:
cmq sia io qui del forum ho incontrato sia Destiny88 che DevilMalak, entrambi conosciuti sul forum e poi visti in vita reale. :O
poi ho conosciuto pure p.nightmare, lucrezio, alexander e MaxArt, ma questo a una cena di sezione, non come veri e propri amici. :D
mi pare basta :D
cmq sul forum mi sono fatto grandi amici malak, destiny88 e linuxianoxcaso li sento praticamente ogni giorno :D
fuori dal forum, in un clan anni fa, conobbi un certo: Franzo aka sn0w che sentii TUTTI i pomeriggi per 2 anni, come un fratello. poi perdemmo i contatti :stordita:
c'ya
ah ah io lo conosco...
è un mio amico stavamo insieme nel clan Mystics...vuoi il contatto msn?:D
Saggio TiaMantova
27-11-2007, 16:02
a me nel luglio 2006 è capitato questo: ero sul balcone che stavo leggendo la gazzetta, quando un tipo si ferma sotto e fa "ciao, SaggioTiaMantova?":D
ah ah io lo conosco...
è un mio amico stavamo insieme nel clan Mystics...vuoi il contatto msn?:D
ce l'ho :D
so che ha fondato il clan Mystics :D multigaming giusto?
va com'è piccolo il web, proprio nel thread degli incontri online, incontro un amico di un mio amico :sbonk:
salutamelo se lo senti, da parte di SOZAH :D
c'ya! :O
a me nel luglio 2006 è capitato questo: ero sul balcone che stavo leggendo la gazzetta, quando un tipo si ferma sotto e fa "ciao, SaggioTiaMantova?":D
come cazzomerda ti ha riconosciuto? :asd:
Mi sembra una bella cosa :)
come c*******da ti ha riconosciuto? :asd:
:banned:
Avevi una maglietta con il tuo logo o almeno il tuo nick stampato :eek: ?
anche a me!! :eek:
poi gli ho indicato il tizio che leggeva la gazzetta sul balcone di fianco.
:sbonk:
:mbe: e chi era? :fagiano:
serbring
27-11-2007, 18:13
passa il link per favore che son troppo curioso di vederlo....;)
fabius00
27-11-2007, 18:18
passa il link per favore che son troppo curioso di vederlo....;)
spe... lo devo cercare sul dark...
cmq è una pubblicità olandese ;)
http://www.youtube.com/watch?v=qOnbHUCW_1g
30 secondi di ricerca su youtube.com :O
c'ya :p
ti regalo 1 karma, mi hai fatto ridere.
ah no, non c'è il karma.
Saggio TiaMantova
28-11-2007, 11:55
:O
non ho scritto subito i particolari apposta, ma alla fine non è stata una cosa molto eclatante. in pratica in un forum su Mantova c'era un thread in cui si scriveva dove abitava (al massimo si indicava il quartiere). visto che con questo tipo abbiamo il quartiere in comune ci siamo sentiti per MP, ho scoperto che abita nel palazzo di fronte, ma poi non ci siamo più sentiti per un paio di mesi. resta il fatto che non mi aveva mai visto prima, mi pare di avergli chiesto come ha fatto a capire chi fossi ma non ricordo:O
:O
non ho scritto subito i particolari apposta, ma alla fine non è stata una cosa molto eclatante. in pratica in un forum su Mantova c'era un thread in cui si scriveva dove abitava (al massimo si indicava il quartiere). visto che con questo tipo abbiamo il quartiere in comune ci siamo sentiti per MP, ho scoperto che abita nel palazzo di fronte, ma poi non ci siamo più sentiti per un paio di mesi. resta il fatto che non mi aveva mai visto prima, mi pare di avergli chiesto come ha fatto a capire chi fossi ma non ricordo:O
il tuo vicino è per caso la marmotta che confeziona la cioccolata? :O :asd:
Saggio TiaMantova
28-11-2007, 14:07
il tuo vicino è per caso la marmotta che confeziona la cioccolata? :O :asd:
:D è una storia vera:cry:
e l'onnipresente faccina non la usavo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.