View Full Version : Comprare un auto d'epoca
Blaster_Maniac
26-11-2007, 17:10
Fra non molto potrei essere in grado di comprarmi una delle auto a cui sbavo dietro da... anni! :D
Si tratta di una delle seguenti tre macchina:
Shelby Cobra Ac 427
Ford Mustang Shelby 1967
Lotus Super Seven
Riguardo a questa tipologia di macchine però ci si pongono le seguenti domande:
Originale o Replica?
Nuova o Usata?
A quale prezzo?
Ci si può girare liberamente in ogni posto, come con i normali veicoli?
Sapete indirizzarmi nei pro e contro di ognuna delle scelte possibili, per tipologia?
Sgarboman
26-11-2007, 23:40
Non so se ti rendi conto di quanto possa valere una Cobra (se è quella che penso io) :stordita:
Blaster_Maniac
26-11-2007, 23:49
Non so se ti rendi conto di quanto possa valere una Cobra (se è quella che penso io) :stordita:
Una replica tra i 40.000 e i 90.000 euro, se nuove.
Per le super seven si va dai 20.000 ai 90.000.
Per le Mustang Shelby non so.
Usate i prezzi si abbassano, per le super seven in particolare.
Originali, in condizioni perfette, le Shelby Cobra, a seconda della rarità, viaggiano altissime come prezzi, ma non sono quelle che interessano a me. Ne prenderei una di cui abusare.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-11-2007, 00:37
azzolina la shelby cobra costa tantino :(
DarkSiDE
03-12-2007, 21:46
ma nn eri te quello che tempo diceva in piazzetta di stare quasi senza soldi!??!?
gabberman81
04-12-2007, 01:04
ma nn eri te quello che tempo diceva in piazzetta di stare quasi senza soldi!??!?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
cmq la shelby cobra l' ho vista dal vivo ed è STUPENDA !!!!!!!!! fa proprio una scena assurda !!! cmq le replica come sono ??? non saranno mica dei rottami come le ferrari-pontiac replica ????:Puke: xchè se sono = in ogni dettaglio (stesso motore) ma prodotte adesso allora non vedo xchè snobbarle :D
Sgarboman
04-12-2007, 19:05
cmq la shelby cobra l' ho vista dal vivo ed è STUPENDA !!!!!!!!! fa proprio una scena assurda !!! cmq le replica come sono ??? non saranno mica dei rottami come le ferrari-pontiac replica ????:Puke: xchè se sono = in ogni dettaglio (stesso motore) ma prodotte adesso allora non vedo xchè snobbarle :D
Se si chiama replica vuol dire che non è uguale, altrimenti sarebbe l'originale.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
04-12-2007, 19:08
ci sono delle shelby cobra da ordinare e costruire in garage e reimmatricolare :D
Una Cobra originale ha quotazioni intorno ai 300 mila dollari, un modello speciale da 800 cv appartenuto allo stesso Carrol Shelby è stato venduto all' asta per 5,5 milioni di dollari. La Mustang Shelby c'è la fai a prenderla originale perchè vedo che ha quotazioni da 22 mila dollari a 50 mila. La super seven originale non sono riuscito a trovare quanto è quotata ma essendoci decine e decine di repliche se scegli questa hai solo l' imbarazzo della scelta. Detto questo, per me Cobra tutta la vita.
Qui i prezzi partono da 8100 dollari e la puoi configurare passo passo (http://www.shellvalley.com/Replicas_and_Jeeps/Cobra_Replica/)
Poi basta mettere su google Cobra replica e ti si apre un mondo :D
Bisogna fare distinzione, quella era una porcheria!!!
Una replice è uguale all' originale ma fatta ai giorni nostri, perchè le originali hanno tutt' altra quotazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.