PDA

View Full Version : Importare rubrica da Nokia a Palm Treo

Akron
26-11-2007, 16:40
Aspettando che la 3 si decida a sbloccarmi il videofonino (più di due mesi per questa banale operazione che sono tenuti ad effettuare, dopo 24 mesi dall'acquisto!), sono stato costretto a sostituire il mio Nokia 6280 con un Palm Treo 650 (modello ormai superato, ma l'assistenza fornita dalla Palm ai clienti fa passare la voglia di tornare ad altre marche!).

Il punto è che vorrei importare la mia rubrica dal Nokia al Palm Treo, solo che non conosco la procedura. Il backup è in versione "Nokia", salvato col programma di sincronizzazione pc-cellulare fornito dalla Nokia (Nokia Suite).

Vorrei evitare di riscrivermi tutta la rubrica, essendo piuttosto vasta.

Se qualcuno può aiutarmi, grazie.

Akron
26-11-2007, 18:51
Nessuno ha qualche suggerimento? Devo per forza riscrivere la rubrica?

Akron
26-11-2007, 21:35
Sinceramente speravo in una soluzione meno drastica, ma l'assenza di repliche mi porta a credere che non ci sia davvero altra via fuorché copiare numero per numero, a mano.

Ricky65
27-11-2007, 17:33
Sinceramente speravo in una soluzione meno drastica, ma l'assenza di repliche mi porta a credere che non ci sia davvero altra via fuorché copiare numero per numero, a mano.

Se da Nokia PC suite riesci ad esportarla su Outlook probabilmente puoi poi importare i contatti da Outlook...

Akron
27-11-2007, 20:31
Il fatto è che credo non ci sia questa possibilità (ovvero di esportare in outlook). Quantomeno, io non l'ho vista. Se qualcuno ci è riuscito...