View Full Version : Tourist Trophy PS2
nemesis_76
26-11-2007, 16:19
Ciao a tutti ho comprato questo fantastico gioco e sono gia arrivato al 60%, è un gioco stupendo, ma la cosa che trovo frustranto e la penalita di 10 secondi che ti infliggono quando vai fuori pista o tocchi gli avversari, ma la cosa piu odiosa è che ti da dieci secondi di penalita anche quando l'avversario ti viene addosso.
C'è un modo per disabilitarla?
Giant Lizard
26-11-2007, 16:43
si ma la cosa più ridicola però è quando in curva le moto salgono sui muri... :D che gioco orrendo... :nono:
Charlie Oscar Delta
26-11-2007, 16:57
si ma la cosa più ridicola però è quando in curva le moto salgono sui muri... :D che gioco orrendo... :nono:
beh dai perchè orrendo..c'è molto di peggio, questo almeno ha una bella grafica e molte moto.
tt sbk o sbk riding challenge sono peggiori.
o motogp...
Giant Lizard
26-11-2007, 17:09
beh dai perchè orrendo..c'è molto di peggio, questo almeno ha una bella grafica e molte moto.
tt sbk o sbk riding challenge sono peggiori.
o motogp...
io adoro Riding Spirits 2 :D Tourist Trophy l'ho rivenduto...fortunatamente mi ha fruttato 40€, quindi non è poi così malvagio :asd:
nemesis_76
27-11-2007, 08:21
Se giochi a livello professionista non sali sui muri, fidati diventa tutto un altro gioco.
Cmq ho risolto proprio aumentando la difficoltà al massimo e la penalita è scomparsa fortunatamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.