PDA

View Full Version : seabass e pes 2008: rotolol

torgianf
26-11-2007, 16:15
cioe', ma questo fa sul serio?

Shingo Takatsuka, il celeberrimo autore della serie meglio conosciuto con lo pseudonimo di Seabass, ammette tutti questi inconvenienti. In un'intervista pubblicata su PS3 Magazine, infatti, sostiene che il risultato raggiunto con PES 2008 "è decisamente distante da quanto volevamo". Inoltre, "abbiamo pensato di posticiparlo ma diversi fattori ci hanno spinto a rilasciarlo ugualmente".

"Abbiamo sempre lavorato nello stesso modo dai tempi di SNES. Semplicemente non siamo abituati a lavorare contemporaneamente su piattaforme differenti". Per il futuro: "PES 2009 è in sviluppo. Dopo tutte queste critiche, rivedremo il gioco in maniera strutturale. Probabilmente questo non accadrà nel prossimo anno, ma comunque avverrà molto presto".

i miei complimenti :)
ma lol

bagnino89
26-11-2007, 16:17
ma lol

L'avevo già postato io... Cmq rasentano i limiti dell'indecenza.

MesserWolf
26-11-2007, 16:23

ma lol

bhe almeno sono onesti ^^
La cosa triste è che ne venderanno un botto ugualmente.

Murakami
26-11-2007, 16:27
bhe almeno sono onesti ^^
La cosa ancora più triste è che la colpa sarà tutta degli utenti, dopo dichiarazioni del genere: chissà perchè la gente non si mette in testa che non deve comprare un prodotto fallato...

Euripylos
26-11-2007, 16:41
gia postato e pure sul sito.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/seabass-e-le-critiche-a-pes-2008_23380.html

li i commenti

Cholo
26-11-2007, 16:42
Beh, hanno un concetto dell'avverbio presto dannatamente orginale, per essere giapponesi. http://www.criminale.it/public/faccine/asd3.gif

C'è qualche speranza per Winning Eleven?

Yngwie74
26-11-2007, 16:51
Come dicevo anche nel thread ufficiale, questi non si meritano piu' un € fino a che non fanno uscire una versione decente.

Gia' hanno messo le mani avanti pure su PES2009...

bagnino89
26-11-2007, 17:06
Cmq secondo alcuni utenti dovrebbe essere uscita la patch su PS3 che pare migliorare la situazione.

Filippo75
26-11-2007, 17:44

Eh ma se Konami continua così e Fifa prosegue sulla buona strada, prima o poi credo proprio che PES comincerà a vendere di meno.

*sasha ITALIA*
26-11-2007, 17:49
probabilmente avranno avuto fretta per poter rientrare nell'anno fiscale in corso.. così preò rischiano di rovinare un brand..

affari loro, odio i giochi di calcio :D