PDA

View Full Version : Crysis a 1680 x 1050..Quale scheda video?

anigr9001
26-11-2007, 16:06
Ragazzi un dubbio atroce mi attanaglia. Visto che domani dovrò scegliere tra una 8800GT e una 8800GTX , vorrei sapere quale delle due mi può garantire "ottime" (per quanto possibile con Crysis) prestazioni alla risoluzione sovracitata. Purtroppo i bench non mi hanno aiutato a chiarirmi le idee, alle volte sembra che la GT sia meglio della GTX , altre invece , che la GT sia castrata dal basso numero di ROP e dal Bus. Discorsi economici a parte , quale delle due , in vista di un servizio di almeno 1 anno, mi consigliate?

Re Lothar
26-11-2007, 16:34
prendi una gt che scalda meno perche ha un processo produttivo piu miniaturizzato, e successivamente (se non subito) te ne prendi un altra e fai una bella configurazione sli :D altro che GTX...

sterix18
26-11-2007, 16:37
prendi una gt che scalda meno perche ha un processo produttivo piu miniaturizzato, e successivamente (se non subito) te ne prendi un altra e fai una bella configurazione sli :D altro che GTX...

Gia amenochè tu non voglia buttar via soldi comunque crysis non va a quella risoluzione con dettagli alti con uno sli di gtx:)

anigr9001
26-11-2007, 16:44
:D Grazie per i consigli. Il fatto è che non vorrei pentirmi poi ,avendo scelto una scheda che a 1680 già satura la banda oltre che con Crysis anche con altri giochi.... Purtroppo poi non potrei mettere 2 GT in Sli in quanto la mobo non lo supporta.

halduemilauno
26-11-2007, 17:19
Ragazzi un dubbio atroce mi attanaglia. Visto che domani dovrò scegliere tra una 8800GT e una 8800GTX , vorrei sapere quale delle due mi può garantire "ottime" (per quanto possibile con Crysis) prestazioni alla risoluzione sovracitata. Purtroppo i bench non mi hanno aiutato a chiarirmi le idee, alle volte sembra che la GT sia meglio della GTX , altre invece , che la GT sia castrata dal basso numero di ROP e dal Bus. Discorsi economici a parte , quale delle due , in vista di un servizio di almeno 1 anno, mi consigliate?

la gtx va sempre sopra alla gt. sempre. il fatto è che per il 10% in + di prestazioni devi pagare il 100% in +. vale la pena?
;)

ryo
26-11-2007, 19:40
prendi una gt che scalda meno ...

eh già...

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1843/temperatura.png