View Full Version : Fuji s 9600
Finalmente dopo quasi un mese proprio in questo momento ho ricevuto la Fuji s 9600 ,
ho aperto il pacco e sono rimasto sconvolto da questa splendida macchina, e la mia prima macchina "di qualità" che acquisto.
avrei 2 domande visto che sono a lavoro
lo Zoom si regola manualmente??
che cos è quell affare che si mette davanti all obbiettivo??
GRAZIE
accetto consigli su tutto
Lo zoom si regola manualmente (come dovrebbe essere in tutte le fotocamere serie).
Il 'coso' in fondo all'obiettivo (davanti può esserci solo il tappo...) è il paraluce, serve ad evitare riflessi indesiderati da fonti di luce laterali. Ricordati di toglierlo quando scatti con il flash perchè potrebbe creare una zona d'ombra.
Lo zoom si regola manualmente (come dovrebbe essere in tutte le fotocamere serie).
Il 'coso' in fondo all'obiettivo (davanti può esserci solo il tappo...) è il paraluce, serve ad evitare riflessi indesiderati da fonti di luce laterali. Ricordati di toglierlo quando scatti con il flash perchè potrebbe creare una zona d'ombra.
Grazie moltissime è un paraluce ora mi è chiaro, purtroppo il manuale non è Italiano ed è la prima volta che compro una digitale di qualità maggiore.
GRAZIE
Per il resto sembra abbastanza semplice.
ironcharlie
29-11-2007, 08:30
ciao io lo ho in italiano il manuale, ma comunque si trova anche pdf se cerchi,
mi fai poi avere qualche impressione e maari scambio di foto, io non sono un esperto e magari sbaglio ad impostare la macchina ma avrei pensato di ottenere migliori risultati con sta macchina, le foto non e che mi esaltino al massimo, magari sono io che mi sono fissato o come dicevo non so regolarla bene.
Scambiamoci qualche foto cosi valutiamo, la mia mail e graziano.fornero@rocketmail.com
Ciao
Ciao , ad essere sincero ancora mi ci devo mettere con passione a fare dei test, però nel menu non riesco a trovare o forse non ci sono le possibilità della qualità sulle foto, vedo che posso cambiare solo in RAW, e mi chiedo se come le altre fotocamere anche qui è possibile mettere tipo Fine MEdium Basic, oppure ci si basa su un unico formato .
appena scatto qualche foto subito te le spedisco
ironcharlie
29-11-2007, 09:36
puoi impostare i vari mpixel da usare, 3,5,9 eccc, puoi impostare fine, extrafine medium, puoi impostare 4:3 3:2 per il formato, colori natural, extra color ecc, le impostazioni sono una miriade, per questo dico che le foto che ho fatto non so se sono ottimali
Ciao
OK trovata l opzione :D si fa premendo il tasto F
ho scattato una foto controlla la tua email :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.