cosimos
26-11-2007, 15:10
Vendo il seguente materiale:
1 - Console Nintendo WII + 1 WiiMote + 1 Nunchuk
2 - altro comando wiimote 3 - dongle USB wi-fi nintendo
4 - adattatore USB-LAN nintendo
5 - caricabatterie con quattro batterie stilo ricaricabili
6 - Classic controller Nintendo
7 - WiiSports
8 - WiiPlay
9 - Resident Evil 4 Wii Edition 10 - Mario Strikers Charged
11 - Zelda Twilight Princess
12 - Mario Galaxy
13 - Metroid Prime 3 corruption
tutto in garanzia presso noto shop online
e, a parte Zelda, tutti i punti per il club nintendo sono intonsi
14 - installati sulla console due titoli della Virtual Console: Mario Kart 64 e Zelda Ocarina of Time
15 - memory card aggiuntiva da 1 gigabyte già installata e funzionante totale
490 euro
gli oggetti in rosso sono stati venduti ad usque
regole della vendita:
1) non smembro vendo tutto il pacco, richieste di smembramento non verranno prese in considerazione, non per cattiva volontà, ma perché non ho tempo di seguire più vendite e più consegne.
2) consegna a mano in zona Roma (centrale o Roma sud). Non spedisco.
3) valuto permuta con X-Box 360 Pro/Arcade (niente Core, né Elite) con una dotazione di giochi e accessori che corrisponda al valore commerciale di questa offerta (sto in fissa con Halo 3 che ce volete fà?).
4) tutto il materiale è in condizioni perfette, la console è già aggiornata alla revisione 3.1 del firmware, ovviamente NON è modificata, ovviamente sono disponibili tutte le confezioni originali gelosamente conservate.
5) mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita, ovviamente prima di concludere con chicchessia.
1 - Console Nintendo WII + 1 WiiMote + 1 Nunchuk
2 - altro comando wiimote 3 - dongle USB wi-fi nintendo
4 - adattatore USB-LAN nintendo
5 - caricabatterie con quattro batterie stilo ricaricabili
6 - Classic controller Nintendo
7 - WiiSports
8 - WiiPlay
9 - Resident Evil 4 Wii Edition 10 - Mario Strikers Charged
11 - Zelda Twilight Princess
12 - Mario Galaxy
13 - Metroid Prime 3 corruption
tutto in garanzia presso noto shop online
e, a parte Zelda, tutti i punti per il club nintendo sono intonsi
14 - installati sulla console due titoli della Virtual Console: Mario Kart 64 e Zelda Ocarina of Time
15 - memory card aggiuntiva da 1 gigabyte già installata e funzionante totale
490 euro
gli oggetti in rosso sono stati venduti ad usque
regole della vendita:
1) non smembro vendo tutto il pacco, richieste di smembramento non verranno prese in considerazione, non per cattiva volontà, ma perché non ho tempo di seguire più vendite e più consegne.
2) consegna a mano in zona Roma (centrale o Roma sud). Non spedisco.
3) valuto permuta con X-Box 360 Pro/Arcade (niente Core, né Elite) con una dotazione di giochi e accessori che corrisponda al valore commerciale di questa offerta (sto in fissa con Halo 3 che ce volete fà?).
4) tutto il materiale è in condizioni perfette, la console è già aggiornata alla revisione 3.1 del firmware, ovviamente NON è modificata, ovviamente sono disponibili tutte le confezioni originali gelosamente conservate.
5) mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita, ovviamente prima di concludere con chicchessia.