PDA

View Full Version : Mouse e tastiera per giocare, quali?

mircocatta
26-11-2007, 14:36
ciao a tutti ragazzi,

MOUSE
sarei in procinto di comprare un nuovo mouse...ma non so quale!
mi è stato consigliato:
razer
microsoft habu

e io ho aggiunto nella lista:
logitech g9
logitech g5
logitech g3
razer Revoltec FightMouse Advanced

quelli ke mi hanno convinto di più sono il revoltec e il g5 e g3 solo ke..

allora, per il revoltec, quanto dista la qualità da un razer o l'habu o g9 ?
per quanto riguarda invece il g5, non ho capito se la rotella funziona in laterale, visto ke ci sono le freccette laterali
per il g3, invece, non ho capito ke differenze sostanziali ci sono dal g5 o g9...

TASTIERA
io avrei scelto una banalissima logitech multimediale da 13€... qualcuno mi da buone motivazioni sul perchè non comprare una tastiera simile e invece di puntare su qualcosa di molto costoso?

grazie per gli eventuali aiuti!

Superpelo
26-11-2007, 14:36
Razer copperhead o se vuoi risparmiare qualcosa i diamondbac, non c'è nient'altro a questi livelli.

mircocatta
26-11-2007, 14:48
Razer copperhead o se vuoi risparmiare qualcosa i diamondbac, non c'è nient'altro a questi livelli.

più che altro ho bisogno di "tanti" pulsanti...

un g3 non va bene?

Lonherz
26-11-2007, 17:13
ciao a tutti ragazzi,

MOUSE
sarei in procinto di comprare un nuovo mouse...ma non so quale!
mi è stato consigliato:
razer
microsoft habu

e io ho aggiunto nella lista:
logitech g9
logitech g5
logitech g3
razer Revoltec FightMouse Advanced
il Revoltec FightMouse Advanced non è un razer, è un revoltec (come si può facilmente intuire dal nome).

Come invece NON si può intuire dal nome, il microsoft habu è un razer :D (distribuito da microsoft).

Gli altri razer sono questi qua:
http://www.razerzone.com/index.php?main_page=index&cPath=2_17

quelli ke mi hanno convinto di più sono il revoltec e il g5 e g3 solo ke..

allora, per il revoltec, quanto dista la qualità da un razer o l'habu o g9 ?
per quanto riguarda invece il g5, non ho capito se la rotella funziona in laterale, visto ke ci sono le freccette laterali
per il g3, invece, non ho capito ke differenze sostanziali ci sono dal g5 o g9...

puoi leggere questa guida:
[Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433)

(comunque il revoltec NON è un razer! l'habu invece si )

mircocatta
26-11-2007, 17:15
il Revoltec FightMouse Advanced non è un razer, è un revoltec (come si può facilmente intuire dal nome).

Come invece NON si può intuire dal nome, il microsoft habu è un razer :D (distribuito da microsoft).

Gli altri razer sono questi qua:
http://www.razerzone.com/index.php?main_page=index&cPath=2_17

puoi leggere questa guida:
[Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433)

(comunque il revoltec NON è un razer! l'habu invece si )[/QUOTE]

scusa, ho fatto consuzione nel scrivere e fare un copia in colla, so ke revoltec e razer sono cose diverse

e da un sito avevo intuito ke qualcosa non andava nell'habu, visto ke compariva la scritta razer :D

Lonherz
26-11-2007, 17:22
scusa, ho fatto consuzione nel scrivere e fare un copia in colla, so ke revoltec e razer sono cose diverse

e da un sito avevo intuito ke qualcosa non andava nell'habu, visto ke compariva la scritta razer :D
ah ok :D

mircocatta
26-11-2007, 17:27
ok, allora vado di g3, visto ke mi sento più un high senser :D (sono più che altro a metà, ma più sull'high invece che il low ;) )

ps: bella guida! (poi nel video sei un assassino in call of duty:eek: :eek: )

Lonherz
26-11-2007, 17:33
ok, allora vado di g3, visto ke mi sento più un high senser :D (sono più che altro a metà, ma più sull'high invece che il low ;) )

ps: bella guida! (poi nel video sei un assassino in call of duty:eek: :eek: )
lol, ti ringrazio, ma a dir la verità quel video l'ho fatto in un periodo in cui ero fuori allenamento, infatti a metà manco in pieno un tizio che stava fermo immobile :doh: (lo becco solo al secondo colpo), e poi la dissolvenza a metà del video serve a nascondere che mi sono fatto seccare in un modo piuttosto stupido :asd:

mircocatta
01-12-2007, 16:12
preso g3 ;)

una domanda, il mio "banco" su cui poggio tastiera e mouse è abbastanza liscio e scorrevole, oggi mi è arrivato il mousepad revoltec, che è più ruvido

quale dite ke è meglio? intendo non come scorrevolezza (Ke pare meglio il mousepad) ma come consumo dei piedi del mouse...

ke dite?