View Full Version : Ford Focus C-Max
Ciao ragassuoli, sto pensando di accattarmi questa macchina, mi servirebbero pareri e consigli a riguardo, come e` come macchina? Io fino a 2 anni fa avevo la Focus TDCi 115cv vecchio modello, per cui il motore lo conosco... gli interni come sono? e` silenziosa? e` comoda? e` pesante? ha delle rogne? mi conviene prenderla nuova o usata? io propenderei per prendermi almeno il 120cv...
fatemi sapere!
grazie!! :)
Alex
Ciao!
Ne avrei trovata una usata, e` una 2.0 cdti Ghia 136cv full-optionals (ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Cruise Control, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Sedili riscaldati, Servosterzo, Usato garantito) del 2004 con 87milakm a 13mila€... 87mila km sono troppi per un motore del genere? Io conto di farne sui 15mila annui...
che ne pensate?
Alex
Mmm...di essere le monovolume Ford non sono male, devi stare attento ai motori perchè cambiano di volta in volta, ad esempio su alcuni mi pare montino i motori uguali alle peugeot altri non so.
Cmq ci sono anche altre belle macchinine come monovolume, tipo la Meriva 1.7 cdti che è davvero bella.
'sta cosa dei motori Peugeot mi giunge veramente nuova.... ad ogni modo grazie per il consiglio ma la Meriva non mi piace per nulla, sia come linea esterna che come interni...
Qualcun altro mi sa dare delle impressioni d'uso generali sulla C-Max ed eventualmente un parere sull'offerta che ho trovato?
grazie! :)
Alex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.