PDA

View Full Version : [warhawk] il clan HWU siamo noi!

risotto76
26-11-2007, 14:29
è ora di fare un censimento nel nostro clan per
sapere le disponibilità dei partecipanti,
poter organizzare al meglio i prossimi impegni che ci attendono
e dare spazio alle nuove reclute.

Sarà mia premura mantenere il primo post aggiornato così
da poter facilitare ogni iniziativa riguardante il clan.

Naturalmente date un'occhiata alla correttezza dei dati
e CONFERMATE la vostra presenza così:

nickname: Ris8
specializzazione: aviere (carrista, fanteria, contraerei, autista, cuciniere ecc... come preferite!!!)
provincia: VA
disponibilità: no martedì e giovedì

Per le nuove reclute che vogliono aggregarsi all'ambito clan basta fare richiesta qui oppure nella discussione
apposita all'organizzazione di allenamenti e clanwar: WARHAWK online HWU clan (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937
Una volta ricevuto l'invito x accettarlo quando si entra nel gioco andare su
community => clan => inviti

Per raggiungere i compagni nelle partite, basta entrare nel gioco nella sezione clan e dalla lista dei membri
si seleziona un giocatore che sta giocando e poi si clicca su "unisciti a partita"

* in aggiornamento
(in rigoroso ordine alfabetico) ;)

nick PSN (nome) specializzazione anni provincia disponibilità

AleMeikai (prometeox303) contraerea, conquistatore, carrista e fanteria 26 LC no sabato, difficile domenica

Altair16plus (Altair07) battaglia terrena (coltello, granate, mine di prossimità) e aerea 16 CA no dopo 22 tranne sabato notte, sì domenica

Alucc (Aluc1)

bas1880

Cena79

dado85 (dado85)

Euri (Euripylos) aviere 23 PO sempre

Fearwarrior (fearwarrior) aviere, jeepista, difensore basi 17 PU meglio martedì e giovedì, sabato notte

frandrea

GIODY

Guapoz

Guiz (Guidolz)

iltommyz

Jaacs (Jaac)

jack4us(jack4us) tutto ciò che passa a tiro 25 NU difficile sabato e domenica sera

killyou07

KRATOS_78

lelek68 (lelek68) contraerea 39 CO difficile sabato e domenica

Lord_Eriol (Eriol the real)

magnum_pvt-i (magnum_pvt-i) carrista, coltelli e.. mine antisestesso 23 VE

MarcoM

mastellone (mastellone)

met88

mihair8(mihair8) accoltellatore, creatore campi minati 21 CN

mikifo(mikifo) fanteria conquista basi 18 CA

nerocielo (nerocielo) simpatizzante 25 MI

nick85p (nick85p)

nicolino (nicolinoWH) difensore Bandiera, conquistatore/difensore Zone e battaglia aerea 22 RM quasi sempre, basta un pò di preavviso

pandemonio87 (pandemonio87) trasportatore in aereo di giovani cadetti alle basi nemiche 20 AT sempre 19/24 difficile sabato

pippomostarda

Ris8 (risotto76) aviere topgun, basco verde del commandos 30 VA no martedì e giovedì

RM86335 (Liquifex)

Sgt. Bozzer

Vegetanero (vegetanero)

Viper29 (Viper29) Battaglia di Terra,Difensore di Bandiere,Conquistatore di Zone 22 RM no weekend (ndr:è il nostro server ufficiale)

vokolos

xavi_rx7 (kimahry) carriesta e aviere 23 LC solo sera, no weekend

risotto76
26-11-2007, 14:39
riservato :p

risotto76
26-11-2007, 14:39
prenotato :fagiano:

Nerocielo
26-11-2007, 14:48
Nerocielo-Nerocielo-Simpatizzante :D - 25- MI- Spero futura :)

ho letto tutto il 3D precedente e sono al corrente delle vostre avventure...spero di unirmi presto a voi. Per il momento mi limito a continuare a leggervi :)

LELEK68
26-11-2007, 14:51
Ris8 il mio nick è lelek68 tutto minuscolo.

Specializzazione>>>>>> Contraerea!

Età>>>>>>> quella del nick! (anno di nascita):( Ma giovane dentro!!!!!!:O

Provincia Como

Disponibile Sicuramente il Lunedi + eventuali altri giorni settimana. (difficile/difficilissimo Sabato e Domenica)

jack4us
26-11-2007, 15:10
Eccomi!!!
Giampiero-jack4us-tutto ciò che passa a tiro:D -25-Olbia/Tempio-difficile sabato e Domenica sera

prometeox303
26-11-2007, 15:57
Nickname: Enigmista...azz no no...AleMeikai ...scusate :D :D (ke sgamo....fiuuu...:D :D )

ri inizio...:D

Nick PSN: AleMeikai

Specializzazione: contraerea, conquistatore ZONE, difensore/attaccante CLB, carrista, fanteria!

provincia: Lecco

Disponibilità: in settimana praticamente sempre, il sabato è un bel problema...una volta ogni tantissimo forse si può fare...la domenica potrebbe essere già un po' più semplice esserci...MA MAI DI POMERIGGIO OVVIAMENTE!!!!!!

Viper29
26-11-2007, 16:34
Nick: Viper29
PSN: Viper29
Specializzazione: Battaglia di Terra - Difensore di Bandiere - Conquistatore di Zone
Città: Roma
Disponibilità: non ci sono quasi mai nel weekend, incluso il venerdì. Per le Clan War sono disponibile la sera.

Euripylos
26-11-2007, 16:39
nickname: Euri
specializzazione: Aviere
provincia: PO
disponibilità: sempre

editato

prometeox303
26-11-2007, 17:41
Euripylos

nick Euri

disponibilita' sempre

miooo dioooo!!!!!!!!! IL TUO AVATAAAR è "L"!!!!!!!!!!!!

GRANDISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DEATH NOTEEEE!!!!!! SSTO MALEEEEEEE!!!!

scusate l'OT pauroso....ma deathnote è TROPPO BELLOOOO sono all'undicesma puntata!!!! cihunque può se lo guardi...fidatevi!!!

kimahry
26-11-2007, 20:42
kimahry : xavi_rx7

specialita......carrista..e aviere......

anni 23

localita..merate

quasi sempre disponibile per clan war alla sera tranne per i fine settimana...impossibile giocare in giornata

p.s. visto che hai messo tutto in ordine alfabetico...ricordati che la k e dopo la j..e non dopo la v ;)

pandemonio87
27-11-2007, 06:19
PANDEMONIO-ETà 20- TRASPORTATORE (IN AEREO) DI GIOVANI CADETTI ALLE BASI NEMICHE E VADO BENE ANCHE COME ATTACCO E DIFESA (SEMPRE SU AEREI)-LOCALITà ASTI- DISPONIBILE UTTI I GIORNI DALLE 19.00 ALLE 00.30, DIFFICILMENTE IL SABATO SERA E CI SONO ALLA DOMENICA:D :D :D :D

fearwarrior
27-11-2007, 14:41
nickname: Fearwarrior (xò è + figo con l'iniziale minuscola :rolleyes: )
specializzazione: aviere, jeepista (se esiste :D )[nel senso che prendo la 4x4 e comincio a distrarre i nemici!] - difendo le zone (da come mi auto-accorgo) abbastanza bene, nel senso che riesco a tenere di proprietà una base anche per tutta la durata del match

disponibilità: sabato verso tardissimo, martedì e giovedì (ma anche tutti gli altri giorni, questi sono i più probabili ;) )

prometeox303
27-11-2007, 14:57
ha...diemnticavo...fear me lo ha fatto ricordare...

sia venerdi che sabato NOTTE io sono SEMPRE PRESENTE (tardissimo)...dubito che si possa organizzare per quell'ora una clanwar...ma se avete il mio contatto vedete che fino le 6/7 :eek: del mattino io ci sono sempre, anche per una partita SCEE...

è troppo bello giocare di notte ...anche perchè è l'unico momento in cui riesco a fare una serie di ore abbastanza consistente e di fila...:p

risotto76
27-11-2007, 15:08
anche stasera fai tardi??? Io ho allenamento ma forse se non sono cotto
prima di andare a dormire mi collego... spero che siate ancora collegati!

OT: sono tentato, ora che è uscita la patch per PES2008, di provare a fare qualche partita online
anche se però ho letto che non è migliorata molto la situazione.

Tu hai provato a giocare con qualcuno che conosci, si possono invitare gli amici?

Insomma.. tanta è la bellezza inaspettata e coinvolgente di WarHawk
quanta la profonda delusione (anche se prevedibile) di PES2008! :doh:

kimahry
27-11-2007, 15:26
per risotto76..
merate..LC...e non BZ :D :D

risotto76
27-11-2007, 15:32
per risotto76..
merate..LC...e non BZ :D :D

uauhaauhauhauhauhaauh...:D ho letto Merate... ho capito Merano!!!! :doh:

Non ci credooooo...:muro: che storditooooooooo :fagiano:

prometeox303
27-11-2007, 16:00
anche stasera fai tardi??? Io ho allenamento ma forse se non sono cotto
prima di andare a dormire mi collego... spero che siate ancora collegati!

OT: sono tentato, ora che è uscita la patch per PES2008, di provare a fare qualche partita online
anche se però ho letto che non è migliorata molto la situazione.

Tu hai provato a giocare con qualcuno che conosci, si possono invitare gli amici?

Insomma.. tanta è la bellezza inaspettata e coinvolgente di WarHawk
quanta la profonda delusione (anche se prevedibile) di PES2008! :doh:

azz...anzichè quotarti stavo per segnalarti ai mod hahahah :D

di solito giochiamo fino le 23:30 mezzanotte e poi, chi resiste, solitamente va a cercare un server SCEE e magari ci si ri-incontra li!

OT:
in che senso è uscita la patch?? :muro: io ho giocato venerdi e sabato sera...laggava meno ma non ho letto da nessuna parte che è uscita la patch...vado a cercare...

risotto76
27-11-2007, 16:13
azz...anzichè quotarti stavo per segnalarti ai mod hahahah :D

di solito giochiamo fino le 23:30 mezzanotte e poi, chi resiste, solitamente va a cercare un server SCEE e magari ci si ri-incontra li!

OT:
in che senso è uscita la patch?? :muro: io ho giocato venerdi e sabato sera...laggava meno ma non ho letto da nessuna parte che è uscita la patch...vado a cercare...

clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19842184&postcount=25) indovina chi ha posta il link diretto alla patch??? :sofico:

Cmq basta aprire il gioco e la installa direttamente,
però non ti illudere, purtroppo da quanto si legge in giro online è ancora ingiocabile
invece sono migliorati sensibilmente i cali di frame, che però sono ancora presenti.

FINE OT (hai MP)

prometeox303
27-11-2007, 16:31
clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19842184&postcount=25) indovina chi ha posta il link diretto alla patch??? :sofico:

però non ti illudere, purtroppo da quanto si legge in giro online è ancora ingiocabile
invece sono migliorati sensibilmente i cali di frame, che però sono ancora presenti.

FINE OT (hai MP)

grande!

pandemonio87
27-11-2007, 18:18

FINE OT (hai MP)

hemm ris8 ..io sono di asti e non bz---quindi cambia con at....:read: :read: :read:

prometeox303
28-11-2007, 12:59
hemm ris8 ..io sono di asti e non bz---quindi cambia con at....:read: :read: :read:

ragaaa...colletta per regalare una cartina topografica dell'italia a Ris!

:rotfl:

Altair07
30-11-2007, 09:26
ID PSN: Altair16plus
Specialità: battaglia terrena (coltello, granate, mine di prossimità); me la cavicchio anche nei cieli con l'aereo
Provincia: Cagliari (qui non c'è da sbagliare!! :rotfl: )
Disponibilità: tutta la settimana la sera ma non dopo le 22, il sabato solo sul tardissimo, la domenica più probabile che ci sia (naturalmente la disponibilità può cambiare in base alla esigenze e agli impegni...tipo lo studiob :sob: ...)

nicolinoWH
04-12-2007, 10:22
Nick: nicolinoWH
PSN: nicolino
Specializazione: un pò in tutto ma particolarmente difensore Bandiera, conquistatore/difensore Zone e battaglia aerea
Città: Roma
Disponibilità: quasi sempre, mi basta un pò di preavviso :D

ciao

Aluc1
09-12-2007, 13:22
Nick: Aluc1
PSN: Alucc
Specializazione: Topgun aereo, me la cavo con carri armati e a guidare le jeep.
Assassino distruggo tutto quello che vedo. Offro ottima copertura aerea.
Città: Faenza (RA)
Disponibilità: Quando ce n'è bisogno, cmq ci sono sempre la sera.

la-li-lu-le-lo
14-12-2007, 11:59
Ciao a tutti.
Mi chiamo andrea, 22 anni, sono di roma.
In warh. vado meglio a piedi con mezzi terrestri che con caccia. me la cavicchio un pò, cmq vedrete in allenamento.
Al momento la disponibilità è preferibile di sera(circa le 9) per il fine settimana mi posso organizzare e liberarmi.
Il sesso lo capirete dalla voce, ghgh.
A presto.

ps: nick Sentenzas.

prometeox303
14-12-2007, 15:01
Ciao a tutti.
Mi chiamo andrea, 22 anni, sono di roma.
In warh. vado meglio a piedi con mezzi terrestri che con caccia. me la cavicchio un pò, cmq vedrete in allenamento.
Al momento la disponibilità è preferibile di sera(circa le 9) per il fine settimana mi posso organizzare e liberarmi.
Il sesso lo capirete dalla voce, ghgh.
A presto.

ps: nick Sentenzas.

hola!! bienvenido amigos!!! :D

vegetanero
14-12-2007, 17:56
Nick: vegetanero
PSN: vegetanero
Specializazione: predone da jeep e carro armato, difensore, insomma tutto ciò che avviene a terra è di mia competenza, in aria invece sono l'uomo in meno! :D
Città: Vada (LI)
Disponibilità: illimitata in inverno e irrisoria in estate :D