PDA

View Full Version : Cerco portatile in buone condizioni!

P A N I Z Z
26-11-2007, 14:24
Ciao, cerco un portatile in buone condizioni (estetiche e di componentistica) a prezzo basso, 200/300€!

Ovviamente non cerco un'astronave a questo prezzo, mi serve come secondo PC in ditta, ma ho visto che si trovano dei portatili accettabili nuovi a 400€, cerco qualcosa di analogo BEN usato.

Grazie, ciao! ;)

P A N I Z Z
26-11-2007, 15:24
Uppete!

alegallo
26-11-2007, 16:35
2 violazioni del regolamento:
- manca la città nel titolo,
- non si può fare più di un up al giorno.

Segnala la discussione a un mod e fatti editare il titolo, altrimenti te la chiudono.

Ovviamente lo dico per te, a me che me ne viene? ;)

P A N I Z Z
26-11-2007, 16:40
2 violazioni del regolamento:
- manca la città nel titolo,
- non si può fare più di un up al giorno.

Segnala la discussione a un mod e fatti editare il titolo, altrimenti te la chiudono.

Ovviamente lo dico per te, a me che me ne viene? ;)

Beh un up lo ho fatto... per il titolo chiedo scusa, vedo di contattare un mod!

Udine o Belluno cmq...

DURONMEN
26-11-2007, 16:40
Ciao, cerco un portatile in buone condizioni (estetiche e di componentistica) a prezzo basso, 200/300€!

Ovviamente non cerco un'astronave a questo prezzo, mi serve come secondo PC in ditta, ma ho visto che si trovano dei portatili accettabili nuovi a 400€, cerco qualcosa di analogo BEN usato.

Grazie, ciao! ;)

Se ti può interessare ho un Acer Aspire, se non ricordo male il modello è 1362WLMI, comunque è perfetto in tutto, P4 da 2800Mhz, scheda video dedicata ATI 9700, HD da 40Gb, 512mb di ram, masterizzatore DVD, ed in più incluso nel prezzo scheda Wi-Fi PCMCA
Lo vendo a 300€ più eventuale spedizione.
Se ti interessa fammelo sapere che ti do maggiori dettagli.
Completo di imballo originale e tutti gli accessori di serie.