PDA

View Full Version : problemi pixma mp110 aiuto!!

9boy0
26-11-2007, 13:27
ciao a tutti....grazie ad utente di questo forum qualche mese fà riuscii a risolvere il problema alla mia stampante....quello si risolse tranquillamente...adesso ho un altro problema o meglio più di uno con la mia stampante canon pixma mp110 perchè molte volte fa capricci nello stampare...tipo ad esempio sulla carta bloccata o semplicemente mi stampa il foglio in bianco...prima di cominciare a stampare seriamente mi fà perdere tantissimo tempo perchè si ostina a non prendere i fogli...premetto che ce l'ho da un paio di anni quindi cmq so come funziona e come vanno messi i fogli...inoltre stampa soltanto se metto in alta risoluzione altrimenti stampa a righe alterne come se il problema dipendesse dalle testine (spero di no)spero che qualcuno riesca a risolvermi questi problemi..grazie mille a tutti...saluti e a presto..!!!!

reefsean
04-04-2008, 19:22
anche a me da gli stessi problemi considerato che nn la uso spessissimo............andava tanto per la maggiore un tempo e tra l'altro l'ho acquistata perche le cartucce compatibili andavano bene e nn costavano molto pero da qlche mese nn stampa piu come l'inizio.....saranno forse le cartucce compatibili?

p.s. : ho provato tutte le possibili e immaginabili pulizia di testine e ugelli ma nulla da fare..............sono le cartucce compatibili che danno qsto problema o e la mia stampante che e na sola?