View Full Version : solito flame per cavolate
int main ()
26-11-2007, 00:17
ma andate a cagare tutti con 500k euro non vostri ma fatemi il piacere:rolleyes: addirittura quello con 100milioni di dollari che cagate ... meglio di zelig quà....
ma andate a cagare tutti con 500k euro non vostri ma fatemi il piacere:rolleyes: addirittura quello con 100milioni di dollari che cagate ... meglio di zelig quà....
Rosikone! Barbone! :fagiano:
int main ()
26-11-2007, 01:30
Rosikone! Barbone! :fagiano:
ma che rosicone dai... chissenefrega:muro: è solo che non capisco perchè sparare tutti cazzate -.- bah è ridicolo
Beelzebub
26-11-2007, 10:25
Problemi? :mbe:
ma che rosicone dai... chissenefrega:muro: è solo che non capisco perchè sparare tutti cazzate -.- bah è ridicolo
La mia non era una cazzata... perchè dovrei dire una balla? Mica si vince un premio... :asd: Poi come ho già detto ad altri, se non ci credi problema tuo... anche perchè di certo non ti dico il nome o le coordinate bancarie della persona in questione, quindi non ho modo di portare prove concrete.
int main ()
26-11-2007, 10:48
Problemi? :mbe:
La mia non era una cazzata... perchè dovrei dire una balla? Mica si vince un premio... :asd: Poi come ho già detto ad altri, se non ci credi problema tuo... anche perchè di certo non ti dico il nome o le coordinate bancarie della persona in questione, quindi non ho modo di portare prove concrete.
io non ti stò chiedendo prove concrete. ma la tua resta cmq una cazzata
ma erano 100 milioni di LIRE...o 100 milioni di DOLLARI?...
perchè se era la 2...beh..anche io penso che sia na stronzata
Beelzebub
26-11-2007, 11:20
io non ti stò chiedendo prove concrete. ma la tua resta cmq una cazzata
ma erano 100 milioni di LIRE...o 100 milioni di DOLLARI?...
perchè se era la 2...beh..anche io penso che sia na stronzata
In base a cosa, scusa? Mi conosci? Sai cosa faccio nella vita e chi incontro? Poi moderate i termini, vah...
int main ()
26-11-2007, 11:33
In base a cosa, scusa? Mi conosci? Sai cosa faccio nella vita e chi incontro? Poi moderate i termini, vah...
ma perkè tu crederesti ad uno che và in giro con 100milioni di dollari in 2 assegni da 50m l'uno? ma stai scherzando?:muro:
Beelzebub
26-11-2007, 11:42
ma perkè tu crederesti ad uno che và in giro con 100milioni di dollari in 2 assegni da 50m l'uno? ma stai scherzando?:muro:
Oh, non crederci, che ti devo dire? :boh: Mamma mia oh, ma ti crea così tanto disturbo sta cosa? :mbe: Bel thread comunque... prima tutti a prendere in giro quell'utente che diceva che non si possono stampare le banconote dal PC, ora state dando del cazzaro a me per aver detto una cifra troppo alta secondo i vostri parametri... mi rendo conto anch'io che sia una cifra enorme, mica dico di no, ma non vedo perchè dovrei cambiare versione se questa cosa è vera...
almeno il beneficio del dubbio concedicelo però :asd: :asd:
è un tantino strano che uno vada in giro con il capitale sociale di una azienda medio-grande :asd: IN TASCA...
penso che neanche il CEO di JP Morgan sia mai andato con 100 milioni di dollari in tasca...spostarli si ovvio..ma ANDARCI in giro beh..non penso :D
o forse te sei il PROPRIETARIO di Goldman Sachs :eek: :eek: :ave: :ave:
(scherzo eh :asd: ;) )
Beelzebub
26-11-2007, 12:04
almeno il beneficio del dubbio concedicelo però :asd: :asd:
è un tantino strano che uno vada in giro con il capitale sociale di una azienda medio-grande :asd: IN TASCA...
penso che neanche il CEO di JP Morgan sia mai andato con 100 milioni di dollari in tasca...spostarli si ovvio..ma ANDARCI in giro beh..non penso :D
o forse te sei il PROPRIETARIO di Goldman Sachs :eek: :eek: :ave: :ave:
(scherzo eh :asd: ;) )
Ma infatti, posso capire il dubbio, ma dire "spari cazzate" e "spari stronzate" è un pò diverso... ;) Pure le tue storie sui pezzenti sono al limite dell'assurdo, ma se son vere non credo ti faccia piacere sentirti dire che sei un contamusse (bugiardo in genovese... :D ).
Ma infatti, posso capire il dubbio, ma dire "spari cazzate" e "spari stronzate" è un pò diverso... ;) Pure le tue storie sui pezzenti sono al limite dell'assurdo, ma se son vere non credo ti faccia piacere sentirti dire che sei un contamusse (bugiardo in genovese... :D ).
azz..mi sembra molto + inverosimile andare in giro con 100 milioni in tasca che conoscere gente tirchia fino al midollo :D :D
ma poi IL MOTIVO per cui ti sei trovato in tasca tutti sti soldi???
il fatto è che poi sono DOLLARI...se fossero stati EURO...potevi benissimo lavorare in banca...e dover aprire un conto a un riccone...ma in dollari..qua in italia :O...
Beelzebub
26-11-2007, 12:15
azz..mi sembra molto + inverosimile andare in giro con 100 milioni in tasca che conoscere gente tirchia fino al midollo :D :D
ma poi IL MOTIVO per cui ti sei trovato in tasca tutti sti soldi???
il fatto è che poi sono DOLLARI...se fossero stati EURO...potevi benissimo lavorare in banca...e dover aprire un conto a un riccone...ma in dollari..qua in italia :O...
Ah, ti assicuro che certe scene che hai descritto, per me sono quasi altrettanto inverosimili... :D
Comunque:
1) non ero in Italia;
2) non avevo i soldi in tasca, ero con una persona che aveva 'sti due assegni... visto che il thread dice "la massima cifra che avete tenuto in mano" ho riportato la mia esperienza...
Ad ogni modo credo di essermi giustificato anche troppo, dato che agli altri che hanno scritto cifre alte non avete fatto il terzo grado...
Stormblast
26-11-2007, 12:16
ma soprattutto....
....perchè cazzo non sei scappato a panama??!!!!!!
int main ()
26-11-2007, 12:17
Ah, ti assicuro che certe scene che hai descritto, per me sono quasi altrettanto inverosimili... :D
Comunque:
1) non ero in Italia;
2) non avevo i soldi in tasca, ero con una persona che aveva 'sti due assegni... visto che il thread dice "la massima cifra che avete tenuto in mano" ho riportato la mia esperienza...
Ad ogni modo credo di essermi giustificato anche troppo, dato che agli altri che hanno scritto cifre alte non avete fatto il terzo grado...
100milioni di dollari non sono 500k euro
Beelzebub
26-11-2007, 12:27
ma soprattutto....
....perchè cazzo non sei scappato a panama??!!!!!!
Ancora... perchè non erano miei!!! Dovesse mai ricapitarmi ti terrò presente come killer professionista... :D
Beelzebub
26-11-2007, 12:28
100milioni di dollari non sono 500k euro
Che invece sono una cifra che tutti hanno normalmente appresso... :rolleyes: Ma poi non capisco perchè ti intestardisci... non so, ti rode qualcosa? :confused:
int main ()
26-11-2007, 12:37
Che invece sono una cifra che tutti hanno normalmente appresso... :rolleyes: Ma poi non capisco perchè ti intestardisci... non so, ti rode qualcosa? :confused:
no è che non vedo il motivo di dire fesserie per un 3d così
Beelzebub
26-11-2007, 12:40
no è che non vedo il motivo di dire fesserie per un 3d così
Appunto... :rolleyes: Ah, e comunque non vinci un premio se dici 1.000 volte che non ci credi eh? :asd:
Stormblast
26-11-2007, 12:42
Ancora... perchè non erano miei!!! Dovesse mai ricapitarmi ti terrò presente come killer professionista... :D
appunto perchè non erano tuoi dovevi scappare a panama con loro! :O
se ti ricapita mandami pure un pvt, io lo sgozzo tanto non ho remore morali e poi facciamo la mezza del malloppo! ;)
Beelzebub
26-11-2007, 12:43
se ti ricapita mandami pure un pvt, io lo sgozzo tanto non ho remore morali e poi facciamo la mezza del malloppo! ;)
Ok, però voglio un lavoro pulito... :O :D
E poi che ce fai co due assegni non intestati a te? :D :sofico:
LuVi
Beelzebub
26-11-2007, 13:54
E poi che ce fai co due assegni non intestati a te? :D :sofico:
LuVi
Lascia stare Luvi, qui tutti mi danno del pallonaro, questi "dettagli" non è neanche il caso di tirarli fuori... :sofico:
sospeso 10gg per insulti (e flame)
plut0ne come al solito poteva usare altro frasario.. un minimo di educazione?
flame splittato
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.