View Full Version : iMac 24" White dove comprarlo?
Ciao ragazzi, per Natale (o i primi del'anno nuovo) vorrei comprarmi un iMac vecchia versione, il White per intenderci, l'ultimo modello uscito prima della versione Aluminium. Sapete dove posso trovarlo? Se possibile mi piacerebbe acquistarlo nuovo e non usato, vorrei evitare e-bay e siti simili...
Grazie! :)
Alex
patanfrana
26-11-2007, 13:35
Forse nei grandi centri commerciali (MediaWo*ld, PcCi*y, Fn*c..) ne trovi ancora da smaltire, ma dubito ti facciano un prezzo inferiore x il fatto che č il modello passato.. te lo faranno pagare come l'Alluminium sti cari signori.. :rolleyes:
no vabbe` il fatto di pagarlo di meno mi interessa parzialmente, preferisco prenderlo nuovo, anche perche` ho gia` visto che sull'usato il prezzo tiene ancora troppo e la differenza col nuovo e` minima.
Dici che anche se acquisto un modello "vecchio" potro` prenderlo con l'opzione a tasso 0%?
grazie! :)
Alex
patanfrana
26-11-2007, 14:02
Beh, personalmente a pagare un prodotto "vecchio" allo stesso prezzo del "nuovo", che presenta cmq miglioramenti prestazionali e di dotazione, mi seccherei un po'.. :D
Ma xk non la versione alluminium? Se potessi, lo cambierei al volo con il mio 24" white.. esteticamente lo preferisco, cosė come lo schermo glossy.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.