View Full Version : [ROMA] Vendo Nokia N70 perfetto 3 mesi di vita con antenna Gps
Come da topic vendo Nokia n70 perfetto acquistato 3 mesi fa come nuovo mai caduto nessun graffio colore nero! Ovviamente garanzia italia scatola e scontrino perfetti! Inoltre vendo gps 20 canali Chip SIRF STAR III e tutto l'occorrente con scatola e scontrino perfetto ....aggancio rapidissimo con N70 testato personalmente con tomtom mobile + memory card 1 GB kingstone velocissima! Qualsiasi prova al momento del ritiro senza problema! Regalo staffa per supporto telefono auto!
Tutto completo 210 euro.
Consegna a mano soltanto Roma e dintorni!
Prezzi finali per evitare una sorta di asta......
Nokia n70 + memory kingston 1 gb + antenna gps 20 canali chip SIRF STAR III tutto compreso 180 euro!
Nokia n70 130 euro!
valdan1988
26-11-2007, 12:09
ti offro senza antenna gps 100 euro
ti offro senza antenna gps 100 euro
Guarda considera che il cellulare è praticamente nuovo e ancora si trova a 190-200 euro nei negozi! L'antenna vale 60 euro nuova....e la memory kingstone da 1 Gb costa 32 euro al mediaworld! Dai 210 posso toglierti i 30 euro dell'antenna e 20 euro della memory si arriverebbe a 160....per solo il telefonino.....se vuoi posso farti 150 ma non di meno! Il telefono è praticamente nuovo con scatola scontrino e garanzia italia usato veramente poco!
Un saluto!
interessato anche io xò se limi di prezzo , il telefono si trova nuovo a 158 euro , la rs mmc da 1 gb si trova a 17 € e non ho preso il prezzo piu basso , e il gps si trova a 40€ stesso chip
quindi Coda 140 tutto compreso o a 100 solo il telefono , dopo foto , se no up per te
interessato anche io xò se limi di prezzo , il telefono si trova nuovo a 158 euro , la rs mmc da 1 gb si trova a 17 € e non ho preso il prezzo piu basso , e il gps si trova a 40€ stesso chip
quindi Coda 140 tutto compreso o a 100 solo il telefono , dopo foto , se no up per te
Allora personalmente garanzia italia l'ho visto quasi ovunque a 189 minimo....seconda cosa il gps che ho io costa 60 euro nuovo...anche se ha lo stesso chip ma il mio costa cosi.....la memory...KINGSTON....le migliori che esistono e costano 34-35 euro ....quindi mi dispiace ma non posso abbassare il prezzo! Considera che esistono anche memory a 2 gb da 15 euro....ma se nn sono buone danno moltissimi problemi soprattutto nei nokia perchè hanno la galleria che si rallenta....invece le kingston sono ottime!
Un saluto
digital_brain
26-11-2007, 20:13
Ciao,
solo il cel a quanto lo vendi con consegna a mano???
Al max con la memory ma ne posso fare anche a meno...
ciao...
Ciao,
solo il cel a quanto lo vendi con consegna a mano???
Al max con la memory ma ne posso fare anche a meno...
ciao...
Ciao solo il cell ho deciso di venderlo a 130 euro di meno non posso proprio....il cellulare è praticamente nuovo! Fammi sapere ho avuto diversi contatti anche su altri forum.....
un saluto! :)
Devo fare delle rettifiche di prezzo finali......ho deciso in questo modo:
Nokia n70 + memory kingston 1 gb + antenna gps 20 canali chip SIRF STAR III tutto compreso 180 euro!
Nokia n70 senza memory e antenna 130 euro!
Ritiro a mano soltanto a Roma! Qualsiasi prova!
Ho preferito mettere prezzi definitivi per evitare una sorta di asta!
digital_brain
27-11-2007, 01:16
Risposto al pvt.
A 130€ lascio se è la tua decisione definitiva.
Ciao!
Risposto al pvt.
A 130€ lascio se è la tua decisione definitiva.
Ciao!
risposto al pvt!
ciao!
Schiaffo81
27-11-2007, 14:34
Nel caso in cui spedisca 125€ spedito..
Mi dispiace venduto!
Potete chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.